La Btwin nessuna me la ritira....

WARFARVELEN

Biker superioris
13/12/16
818
119
0
Visita sito
Ti è stato spiegato mille volte sul forum che non sono i freni a disco ad essere rognoso ma i TUOI freni a disco.... È conclamato che i Radar della 540 hanno dato noie a quasi tutti.... Infatti a molti il decathlon li ha sostituiti in garanzia con altri modelli ... Vogliamo generalizzare ancora sui freni a disco?....

Guarda che avevo capito,memorizzo bene. Ma io ho fatto altro discorso. leggi bene.

Comunque siamo a pag 8.:-|
 

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.153
1.045
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
K

Keima

Ospite
ma è meglio latticizzare oppure la camera d'aria?
no perchè mio cuggino ha latticizzato e gli è morta la tartaruga d'acqua.

E si lamenta? Io ieri ho premuto il pulsante della tv per cambiare canale e gli si attorcigliata una palla al cane!
 

Offroad93

Biker ultra
19/3/17
651
383
0
31
Genova
Visita sito
Bike
Orbea rallon
Comunque secondo me si stava meglio quando si stava peggio e mio nonno mi diceva sempre: "ai miei tempi (quando ancora c'erano le mezze stagioni) tutti i negozi ti ritiravano la btwin. Colpa dei giovani d'oggi"
 
  • Mi piace
Reactions: maurosalva

WARFARVELEN

Biker superioris
13/12/16
818
119
0
Visita sito
invece quelli che usano gli spd salgono sull'asfalto...
ah ah ah ah
dai ammetti di essere un troll estivo...:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ma non hanno il mio problema di menisco....con i piedi bloccati se casco anche a bassissima velocità ho paura di girarmi il ginocchio,con il piede libero è più difficile. Mi sento più tranquillo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo