la bici più brutta

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


acome

Biker popularis
5/4/07
58
0
0
BS
Visita sito
Mi vien da ridere perché appena aperto il topic, mi è venuta subito in mente la Bianchi Kavra e puntualmente l'avete postata; certo che la Aggressor col doppio ammortizzatore forse è ancora peggio :bleah:
 

.::Davidekappa::..

Biker novus
17/9/09
4
0
0
Casa mia
Visita sito
Io ho verdona Pininfarina e siccome me la devo tenere gli ho buttato su un po' di modifiche. Per ora solo cerchi, copertoni, cambio posteriore e qualcosa sui freni :)

Foto:
p1080726.jpg

p1080724.jpg
 

darioras

Biker perfektus
17/3/06
2.924
3
0
Est-Nord-Est
Visita sito
Una mia amica sta verniciando una sua vecchia mountain bike del 1990...verniciatura con pennello!
Ho evitato di dirle che sarebbe stato meglio prenderne una nuova alla PAM...e ho preparato la macchina fotografica sapendo di questo topic :-)
 

Eky71

Biker popularis
Quoto al 1.000% Alech perchè è sempre meglio montare la tripla :yeah!: ... :prost:

Quoto al 1.000% Guinev perchè quella dell'Audi fa veramente :bleah: ... e secondo me, mancando un pezzo del "verticale", ti viene il :cagozzo: al pensiero che durante un'uscita finisci :scassat:

Comunque... il mondo è bello perchè vario... e a volte, anche avariato!!!... :medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo