la bici più brutta

Boda

Biker grossissimus
21/2/10
5.432
7
0
Nel mondo.
Visita sito
Notevoli le gomme da 26x4", la forca rovesciata e il sellino ergonomico ed essenziale tipo poltrona Frau.
Una vera perla.


Boda



e questa?

mountain_bikes_GNDCHLIM.jpg
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.607
3.562
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Sorry, ma io con un'Atala sorella di quella da te postata (la mia però era "stracciatella"), ci ho fatto il passo duran quando avevo 17 anni :mrgreen:
E' stata la mia prima mtb, acquistata nel '92, se non ricordo male. L'ho adorata! Ce l'ho ancora, in montagna, ma devo cambiarle la guarnitura...


Io invece ce l'ho dello stesso colore; mia moglie, non so più in che anno, ci ha fatto il Tour dell'Assietta.
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
Sorry, ma io con un'Atala sorella di quella da te postata (la mia però era "stracciatella"), ci ho fatto il passo duran quando avevo 17 anni :mrgreen:
E' stata la mia prima mtb, acquistata nel '92, se non ricordo male. L'ho adorata! Ce l'ho ancora, in montagna, ma devo cambiarle la guarnitura...


che vor dì ?
anche io ho pedalato cancelli orrendi e mi son pure divertito,
ma questa cromaticamente fa orrore :$$$:
e le atala in quel periodo erano molto schifate
 

Eky71

Biker popularis
@Boda: Secondo me, la BMW ha pensato, "se facciamo le moto con quel concetto di sospensione e funziona (andare a vedere come sono gettonati i vari modelli dal GS in sù), perchè non deve funzionare anche la vendita delle bici???"... :nunsacci: e la faccina perplessa qui a fianco, è l'espressione di un Capo Marcheting della casa Bavarese!!!... :smile:

Comunque... di :i-want-t: brutte, penso che sia veramente trovare il capo e la coda... anche perchè, spessissimo, quello che per me pare bello, per altri magari è orrendo (e viceversa)... anche se poi, ci sono dei "roiti" che sono veramente inguardabili :bleah: ... come lo Scrondo!!!... :mrgreen:
 

adri.75

Biker tremendus
30/11/07
1.208
16
0
riviera dei fuori
Visita sito
Bike
Troppe

Boda

Biker grossissimus
21/2/10
5.432
7
0
Nel mondo.
Visita sito
Ma poi la questione è molto semplice ed è espressa dal "rasoio do Ockham" per cui trovata una soluzione semplice ad un problema è inutile cercarne un'altra più complicata.

Boda
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
si veramente bruttissima, fortuna che è stata disegnata da Pininfarina.. o più facile che ne infanghi solamente il nome :smile::smile:

:spetteguless:certo che questa della foto gira pure con la forcella girata al contrario.. complimenti!!! :smile::smile:
il bello che chi le ha montate non pensa che sia sbagliata la forcella in quella maniera:cucù:, visto che ha montato male anche l'altra sullo sfondo..... :rosik:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo