la bici più brutta

nemox

Biker velocissimus
28/10/06
2.603
56
0
Padova
Visita sito
Se tutto quello che riesce a fare il centro stile Alfa Romeo è questo obrobrio... Allora forse è meglio che lascino perdere le biciclette e continuino a dedicarsi alle auto... Gli riescono decisamente meglio!
 

Allegati

  • bicialfa2.jpg
    bicialfa2.jpg
    42,1 KB · Visite: 135

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
cosi a occhio non mi viene in mente nemmeno un esempio di di bike uscita da un centro stile automobilistico (e si che negli anni se ne sono viste molte e di marche più che blasonate) che non fosse una ciofeca senza alcun senso.... ma che designer c'hanno???...
le fanno tanto per fare e poi le espongono negli show dove biker non se ne vedono... senno' sai le risate!!!
 

FRANCK-MELLOW

Biker cesareus
27/4/08
1.603
0
0
44
CAGLIARI
Visita sito
cosi a occhio non mi viene in mente nemmeno un esempio di di bike uscita da un centro stile automobilistico (e si che negli anni se ne sono viste molte e di marche più che blasonate) che non fosse una ciofeca senza alcun senso.... ma che designer c'hanno???...
le fanno tanto per fare e poi le espongono negli show dove biker non se ne vedono... senno' sai le risate!!!
sai che non son proprio d'accordo,ad esempio tempo fa avevo visto una bici in carbonio marcata land rover,certo non la comprerei mai,pero esteticamente non mi pareva malvagia.
 
cosi a occhio non mi viene in mente nemmeno un esempio di di bike uscita da un centro stile automobilistico (e si che negli anni se ne sono viste molte e di marche più che blasonate) che non fosse una ciofeca senza alcun senso.... ma che designer c'hanno???...
le fanno tanto per fare e poi le espongono negli show dove biker non se ne vedono... senno' sai le risate!!!


Mi permetto di dissentire (lo dico sempre , che bisogna montare la tripla ) :

colnago-ferrari.jpg
 

Bowhrik

Biker forumensus
8/8/08
2.283
3
0
36
Castelbolognese (RA)
Visita sito

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
a proposito delle "corone".... voglio fare il purista d'altri tempi... monto solo la prima... da sinistra!
sarà dura da spingere ma mi sacrifico volentieri... anni di allenamenti per farsi la gamba... ora è il momento di usarla.... hahahahahahahahahahhahahah
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo