la bici è di destra o sinistra?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


la bici è di destra o di sinistra?

  • ovviamente di centro

    Voti: 0 0,0%
  • senza dubbio di destra

    Voti: 0 0,0%
  • che domande? certo che è di sinistra

    Voti: 0 0,0%
  • ma chi vuoi che se ne freghi qualcosa!

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

Da-Franck

Biker ciceronis
5/12/03
1.592
0
0
44
grottaferrata
Visita sito
siddhana ha scritto:
ti voglio conoscere ti invito a bere un karkadè a casa mia!
ma figlio mio....ma vivi a Trecastagni...e che fai???????inviti le persone a sorbire un karkadè....ma minckya!!!ma fagli assaporare i sapori della mia terra.......................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ps:meno male che non l'hai proposto a me...t'avrei risposto immediatamente con un arancino in mano!!!ahahaha
 

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
esiste una politica attiva che non è parlamento. mi rifiuto di scegliere di quale melma è meglio morire, agisco oggi per il piccolo mondo che mi sta attorno.
mi fa tenerezza tutta questa fiducia che un voto possa cambiare le cose, l'idea che i rappresentanti non rappresentino una stretta oligarchia ma la massa.
tappiamo nasi e coscienza pensando che un voto possa sanare i peccati della nostra indifferenza e superficialità.
andate in bici, che come mostra la discussione, è non inquadrabile. la bici sa che gli schemi tirati con il righello non esistono, e in questo è senz'altro più avanti di noi.

ivanbruno ha scritto:
:il-saggi: Belle parole e mentre noi ce la meniamo quelli che non capiscono un caxxo vanno a votare e mettono su un bel pò di melma.
La politica o è attiva o rischia di diventare mero qualunquismo!
 

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
tenendo conto che sigfried ce l'ha sempre avuta brutta con l'innocuo onanismo, in questo unendosi in club col papa, io ho la fortuna di vivere in un posto che, dovessi buttare la bici sul muro, quasi sempre la ritrovo.
qui la gente non sa cosa farci, di una bici.

siddhana ha scritto:
io vivo una vita libera
faccio quello che mi pare dalla mattina fino alla sera
amo andare in bici
,,,, ma la catena!!!
se la bici mi libera dalla catena,
anzi se io libero la bici dalla catena,
a milano...
sapete dopo quanti secondi me la fottono?
è un discorso un pò di destra:
la sicurezza in città, gli extracomunitari che vendo robe rubate alla fiera di senigallia,la mania del possesso che fu prealessandrina,
ma la bici non mi libera dalla catena, quando vado in città con la bici io la catena me la porto e ce la metto,
poi voi fate come volete, io a milano la catena ce la metto!


ah e poi
un'altra cosa
ljsilver,ma sei un pozzo di scienza fantastico!!!
ti voglio conoscere ti invito a bere un karkadè a casa mia!
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
siddhana ha scritto:
i
ah e poi
un'altra cosa
ljsilver,ma sei un pozzo di scienza fantastico!!!
ti voglio conoscere ti invito a bere un karkadè a casa mia!

hey siddhana,niente di piu' facile,visto che viviamo nella stessa citta',pero' niente karkadè che essendo bevanda estiva,raffredda, meglio qualcosa di piu' corroborante.......:prost:
ciao silver
 

frvaz

Biker infernalis
16/9/04
1.803
2
0
44
MARIANO COMENSE
Visita sito
sempre per parafrasare Gaber........le scarpe da tennis sono di destra ma slacciate sono di sinistra......quindi la bici e' di destra.....ma in una certa maniera (che non dico!!!) e' di sinistra.......o forse e' colui che la usa che e' di destra o di sinistra , O FORSE E' UN INCORREGGIBILE NOSTALGICO SOGNATORE DI UN ANARCHICO DEL C..................!!!:mrgreen:
 

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
i tifosi allo stadio coprono la loro malsanita pe ril calcio con la politica.. nascondono al loro violenza dietro a simboli... e io nn voglio che pure la mtb cada in questa cosa!!!! è ovvio che se vedi chi fa freeride o street sono persobne generalmente sinistroidi.. ma nell'xc........... nn esiste daaai...... per favore chidete sto topic che ci scoppia una rissa... (e vi assicuro che io nn sono di sinistra)
 

lele 71

Biker poeticus
23/6/05
3.995
5
0
52
Varese
lele71.blogspot.com
simonexc ha scritto:
i tifosi allo stadio coprono la loro malsanita pe ril calcio con la politica.. nascondono al loro violenza dietro a simboli... e io nn voglio che pure la mtb cada in questa cosa!!!! è ovvio che se vedi chi fa freeride o street sono persobne generalmente sinistroidi.. ma nell'xc........... nn esiste daaai...... per favore chidete sto topic che ci scoppia una rissa... (e vi assicuro che io nn sono di sinistra)

...ma adesso ci sono anche i bambini al bar????
 

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
simonexc ha scritto:
i tifosi allo stadio coprono la loro malsanita pe ril calcio con la politica.. nascondono al loro violenza dietro a simboli... e io nn voglio che pure la mtb cada in questa cosa!!!! è ovvio che se vedi chi fa freeride o street sono persobne generalmente sinistroidi.. ma nell'xc........... nn esiste daaai...... per favore chidete sto topic che ci scoppia una rissa... (e vi assicuro che io nn sono di sinistra)


:cassius: :cassius: :cassius: :cassius: :cassius: :cassius: :cassius: :cassius: Te l'ho già scritto altrove, se hai dei problemi e sei dislessico, ti chiedo scusa, ma se non fosse così, sappi che io ritengo offensivo il tuo modo di scrivere, non i contenuti, ma il MODO.
rileggi prima di premere invio, caxxo!!!!
inoltre, non sei obbligato ad intervenire in tutti i topic.

ps, le specialized le fanno con le lattine di simmenthal riciclate.
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
simonexc ha scritto:
i tifosi allo stadio coprono la loro malsanita pe ril calcio con la politica.. nascondono al loro violenza dietro a simboli... e io nn voglio che pure la mtb cada in questa cosa!!!! è ovvio che se vedi chi fa freeride o street sono persobne generalmente sinistroidi.. ma nell'xc........... nn esiste daaai...... per favore chidete sto topic che ci scoppia una rissa... (e vi assicuro che io nn sono di sinistra)

simone datti una calmata e rileggiti tutto il topic, si stava scherzando,mi tocca dirtelo e mi sento come quando devi spiegare una barzelletta al solito amico un po' lento che non l'ha capita.
come ti hanno gia' detto altri non sei obbligato ad intervenire in tutti i topic,pero' sei libero di farlo,ma x favore non lo fare per invocare la censura e sopratutto cerca di essere educato e non scrivere maiuscolo che sul web equivale ad urlare..
vedi simone ultimamente sul forum ci sono stati argomenti e toni molto accesi,evidentemente siamo persone "passionali",alcuni topic sono stati chiusi xchè erano scaduti a livelli molto bassi, questo topic è stato aperto ed è stato vissuto da molti come un momento x ridere su queste schematizzazioni che spesso ci dividono,capirai anche tu che domandarsi se la bici è di una parte o di un'altra è se fatto seriamente, stupido.
se credi che chi ha aperto il sondaggio volesse essere serio offendi la sua intelligenza ed anche la tua.
ciao silver

p.s. tanto x sdrammatizzare eccoti le foto di alcuni dei"padri" dell'mtb,del primo puoi trovare sue notizie sul sito del mtb hall of fame, che di lui dice nelle prime righe:" Steve Cook represents the prototypical mountain bike racer."
la seconda foto(scusate le dimensioni) non rappresenta un semplice gruppo di hippies,ma lo staff di specialized nel 74,puoi vedere mike sinyard con la solita barba.
 

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
ivanbruno ha scritto:
State buoni!
Anche io e Mutante abbiamo idee diverse ma ci stiamo confrontando, proviamo a non esaltarci.......in giro ci sono già troppi esagitati che tentano di soverchiare le idee altrui.

no nsonno sta toio, a cnommciat o lu i. :wink:
 

siddhana

Biker serius
20/11/05
270
3
0
52
Napoli
www.panatthehill.de
Bike
Cercando
l.j.silver ha scritto:
....

un'anno dopo il dott.(sono pazzi sti medici...)siegfred ne condanna l'uso,interpretando il sentire comune che considera la pedalata un'attivita' disdicevole x signore e signorine,una minaccia x la famiglia e la stirpe(i soliti tedeschi...) e dice:"non c'è dubbio che la bicicletta possa offrire frequenti occasioni per praticare l'onanismo senza che nessuno se ne accorga"
....
ciao silver
magari io lo pratico senza saperlo ...
ma mi dici cos'è l'onanismo?
avere la passione per i nani?
trarre godimento dal pedalare con la sella infilata nel culettino?
strusciarsi i genitali sul sellino di pelo di maiale setoloso?
proprio non so ...
per la bevanda che te posso offrì,
acqua di rubinetto di viale certosa,
tè alla pesca del lidl
tè cinese
o ti offro un caffè della mia convivente napoletana,
se proprio non puoi fare a meno dell'alcool vado a comprarti un vinello o un birrozzo!!!
:capitani:
 

siddhana

Biker serius
20/11/05
270
3
0
52
Napoli
www.panatthehill.de
Bike
Cercando
:Ninja: ha scritto:
se mettiamo la politica pure nella bici non passa più un casso...:fatti-so:

ho votato chissenefrega...

lo so che l'hai fatto scherzando ma mi sa che sto topic si chiuderà presto.

caro ninja
devo smentirti
sono passati giorni e decine di topic
rischiando la chiusura
MA SIAMO ANCORA QUA !!!!
che a destra
chi a sinistra
chi è cascato proprio nel centro
chi ha evitato di prendere posizione
fa fondamentalemente QUI !!!
:adore!:
 

Classifica mensile dislivello positivo