la bici è di destra o sinistra?

la bici è di destra o di sinistra?

  • ovviamente di centro

    Voti: 0 0,0%
  • senza dubbio di destra

    Voti: 0 0,0%
  • che domande? certo che è di sinistra

    Voti: 0 0,0%
  • ma chi vuoi che se ne freghi qualcosa!

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

siddhana

Biker serius
20/11/05
270
3
0
52
Napoli
www.panatthehill.de
Bike
Cercando
Da-Franck ha scritto:
ma figlio mio....ma vivi a Trecastagni...e che fai???????inviti le persone a sorbire un karkadè....ma minckya!!!ma fagli assaporare i sapori della mia terra.......................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ps:meno male che non l'hai proposto a me...t'avrei risposto immediatamente con un arancino in mano!!!ahahaha

ma padre mio!!!
non vivo più a trecastagni!!!
adesso sono a triangolo tra milano verona e vicenza!!!!
niente arancini boni qui!
nè latte di mandorla nè selz al limone
il radicchio bono però!
 

siddhana

Biker serius
20/11/05
270
3
0
52
Napoli
www.panatthehill.de
Bike
Cercando
mutante ha scritto:
esiste una politica attiva che non è parlamento. mi rifiuto di scegliere di quale melma è meglio morire, agisco oggi per il piccolo mondo che mi sta attorno.
mi fa tenerezza tutta questa fiducia che un voto possa cambiare le cose, l'idea che i rappresentanti non rappresentino una stretta oligarchia ma la massa.
tappiamo nasi e coscienza pensando che un voto possa sanare i peccati della nostra indifferenza e superficialità.
andate in bici, che come mostra la discussione, è non inquadrabile. la bici sa che gli schemi tirati con il righello non esistono, e in questo è senz'altro più avanti di noi.
hei!! ma il tuo post è politico!!!!
è proibita la politica qui!!!!
:freeride:
 

siddhana

Biker serius
20/11/05
270
3
0
52
Napoli
www.panatthehill.de
Bike
Cercando
l'etrusco ha scritto:
...strana idea della politica......:ueh:

dal sito di garzantilinguistica:

[po-lì-ti-ca]
Etimologia Dal gr. politiké (téchnì) '(arte) politica'
s. f.
teoria e pratica che hanno per oggetto l'organizzazione e il governo dello stato; insieme dei fini cui tende uno stato e dei mezzi impiegati per raggiungerli

mi sento d'accordo con il signor garzanti riguardo la definizione di politica ...
è chiaro che la politica di per sè è di destra!
 

l'etrusco

Biker grossissimus
siddhana ha scritto:
dal sito di garzantilinguistica:

[po-lì-ti-ca]
Etimologia Dal gr. politiké (téchnì) '(arte) politica'
s. f.
teoria e pratica che hanno per oggetto l'organizzazione e il governo dello stato; insieme dei fini cui tende uno stato e dei mezzi impiegati per raggiungerli

mi sento d'accordo con il signor garzanti riguardo la definizione di politica ...
è chiaro che la politica di per sè è di destra!

mmmmm , penso che sia un tantino:
:offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic:

Piuttosto , per tornare dentro , sentiti la canzone "l'orgia" sempre di Gaber e dimmi se , eufemisticamente , non ricordi questo 3D.
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
destra...sinistra ...destra...destra...centro...sinistra...destra.destra...centro....sinistra ...destra ....sinistra .centro....ancora centro...sinistra ....destra....sinistra ....sinistra....centro.....
dipende dal sentiero e dal cammino :freeride:
 

siddhana

Biker serius
20/11/05
270
3
0
52
Napoli
www.panatthehill.de
Bike
Cercando
GOLDRAKE ha scritto:
destra...sinistra ...destra...destra...centro...sinistra...destra.destra...centro....sinistra ...destra ....sinistra .centro....ancora centro...sinistra ....destra....sinistra ....sinistra....centro.....
dipende dal sentiero e dal cammino :freeride:

bello goldrake!
avevo iniziato il topic citando una canzone di gaber,
ma tu mi fai ricordare battiato
"ti muovi sulla destra ti sposti a sinistra poi fai un giro su te stesso ... i pigmei dell'africa con un rito di fecondità ..."

insomma visti i risultati del sondaggio mi pare che questa mtb -per fortuna aggiungo io - resta bella spensierata e menefreghista a grande maggioranza, e vai!
 

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
siddhana ha scritto:
bello goldrake!
avevo iniziato il topic citando una canzone di gaber,
ma tu mi fai ricordare battiato
"ti muovi sulla destra ti sposti a sinistra poi fai un giro su te stesso ... i pigmei dell'africa con un rito di fecondità ..."

insomma visti i risultati del sondaggio mi pare che questa mtb -per fortuna aggiungo io - resta bella spensierata e menefreghista a grande maggioranza, e vai!

Attenzione! mi sembra di aver letto tra le righe che molti di noi avrebbero molto altro da dire sull'argomento in un ambiente più "intimo", altro che menefreghista!
quanti ne puoi ospitare a casa tua per il convegno "MTB e politica"?
 

siddhana

Biker serius
20/11/05
270
3
0
52
Napoli
www.panatthehill.de
Bike
Cercando
Wu Ming ha scritto:
Attenzione! mi sembra di aver letto tra le righe che molti di noi avrebbero molto altro da dire sull'argomento in un ambiente più "intimo", altro che menefreghista!
quanti ne puoi ospitare a casa tua per il convegno "MTB e politica"?

ciao wu ming, se parente di deng xiao ping?
scusa la battuta proprio demente, ma che voi fa?!?!
a casa mia ne posso ospitare 13,
ma non per parlare di politica per carità!
a casa mia ci sono regole più severe che nel forum:
non si fuma, non si usano le scarpe, non esiste la televisione, e la politica proprio non è la benvenuta!!!!
sarebbe interessante un incontro per discutere del senso estetico delle selle a pelo lungo leopardato o di pecora sarda.

comunque a parte le opinioni personali il risultato del sondaggio, seppur parziale, non lascia dubbi:
la mtb e menefreghista politicamente equidistante da nord sud est destra sinistra centro sopra sotto ... è un'altra dimensione!!!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
siddhana ha scritto:
ciao wu ming, se parente di deng xiao ping?
scusa la battuta proprio demente, ma che voi fa?!?!
a casa mia ne posso ospitare 13,
ma non per parlare di politica per carità!
a casa mia ci sono regole più severe che nel forum:
non si fuma, non si usano le scarpe, non esiste la televisione, e la politica proprio non è la benvenuta!!!!
sarebbe interessante un incontro per discutere del senso estetico delle selle a pelo lungo leopardato o di pecora sarda.

comunque a parte le opinioni personali il risultato del sondaggio, seppur parziale, non lascia dubbi:
la mtb e menefreghista politicamente equidistante da nord sud est destra sinistra centro sopra sotto ... è un'altra dimensione!!!
Anche perchè alla fine la muovi solo se pedali, e non cambia sia che sei un pastore o un ingegnere... anzi mette tutti sullo stesso piano. O fai fatica o te ne stai a casa :sculacci:
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
siddhana ha scritto:
bello goldrake!
avevo iniziato il topic citando una canzone di gaber,
ma tu mi fai ricordare battiato
"ti muovi sulla destra ti sposti a sinistra poi fai un giro su te stesso ... i pigmei dell'africa con un rito di fecondità ..."
questa non la sapevo...

insomma visti i risultati del sondaggio mi pare che questa mtb -per fortuna aggiungo io - resta bella spensierata e menefreghista a grande maggioranza, e vai!
questo puoi dirlo forte , almeno dal mio punto di vista:mò-te-pi:
 

siddhana

Biker serius
20/11/05
270
3
0
52
Napoli
www.panatthehill.de
Bike
Cercando
l.j.silver ha scritto:
questo sarebbe perfetto........oppure un barile di rhum
ciao silver
mi tocca tornare a cuba a fare la scorta....
o mio dio ho nominato cuba in un topic politico censurabile
si si ma non vuol dire che sono comunista
fidel non mi sta simpatico,
ma il rhum cubano mhhhhh
che aroma ragazzi!
 

Still Fear

Biker popularis
23/1/05
47
0
0
Torino
Visita sito
Chissenefrega!! con la bici vai da destra a sinistra...un po' come i nostri amati politici....in italia cambiano solo i nomi degli schieramenti, ma poi fanno tutti la stessa politica
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
Non so se sia di destra o di sinistra ma, secondo quanto riportato sul televideo (pag 166), è antismog. :idea:
ANTISMOG, IL DECALOGO DEL BRAVO CICLISTA
Spostarsi in città sulle due ruote si può, parola della Fiab: Federazione italiana amici della bicicletta. E' importante tuttavia seguire alcune regole d'oro:il ciclista ha gli stessi diritti e gli stessi doveri degli altri perciò è bene evitare incertezze e soggezioni; indossare il casco; controllare i freni le luci e il campanello; usare i braccio teso per segnalare una svolta; essere sempre vigili nel traffico; attraversare incroci anche in due tempi; scegliere percorsi sicuri, anche se più lunghi; mantenere le distanze dai mezzi pesanti; rendersi ben visibili quando la visibilità è scarsa;prestare attenzione alle rotaie del tram.​
 

siddhana

Biker serius
20/11/05
270
3
0
52
Napoli
www.panatthehill.de
Bike
Cercando
un topic demenziale - provocatorio - a rischio censura
che ha come argomento DESTRA E SINISTRA,
abbiamo scritto 100 messaggi tra i più vari seri e scherzosi
e non è stato nominato nessun politico,
,,,,,
.....
vi amo bastardi!!!!

alle prossime elezioni voto cannondale!!!!!
:}}}:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo