la bici è di destra o sinistra?

la bici è di destra o di sinistra?

  • ovviamente di centro

    Voti: 0 0,0%
  • senza dubbio di destra

    Voti: 0 0,0%
  • che domande? certo che è di sinistra

    Voti: 0 0,0%
  • ma chi vuoi che se ne freghi qualcosa!

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
Billo ha scritto:
3) Aprire discussioni ed inserire firme/avatar il cui tema sia la politica e la religione.

ho citato il terzo articolo delle regole del forum, che riguarda appunto ciò che è proibito fare.
ciò che onestamente mi fa meravigliare è che invece di chiudere immediatamente questa discussione, vi è stato anche esplicitamente risposto da dei moderatori.
senza offesa ne rancore e correggetemi pure se sbaglio.
ciao a tutti.

Se avessi letto bene il topic, con gli accenni a gaber, Noteresti, come detto anche da altri, l'estraneità alla politica ma più semplicemente un qualche cosa di spiritoso, ma non preoccuparti, che appena tende a degenerare viene chiuso...
 

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
Comaz15 ha scritto:
Il Bar del forum"Lasciate ogni speranza, voi ch'entrate..."
Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi
:prega: :prega:

ho votato eccchissenefrega!

anche perchè non ritengo giusto che questo topic rimanga aperto, non ce l'ho con Siddhana, ma visti gli ultimi accadimenti sul forum credo che sia giusto far rispettare le regole SEMPRE e NON a random o al piacere del padrone di casa o dei mod.

:prost:
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
diabolikus66 ha scritto:
ho votato eccchissenefrega!

anche perchè non ritengo giusto che questo topic rimanga aperto, non ce l'ho con Siddhana, ma visti gli ultimi accadimenti sul forum credo che sia giusto far rispettare le regole SEMPRE e NON a random o al piacere del padrone di casa o dei mod.

:prost:

personalmente credo che si tratti di una discussione che in realtà con la politica non abbia molto a che fare.

a differenza di tante discussioni che partono da lontano e poi si dirigono verso i temi caldi, a me qui pare che si parta dalla politica, ma in realtà si vada in altre direzioni, sdrammatizzando i soliti stereotipi.

evidentemente la vediamo in modo diverso.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
pcortesi ha scritto:
Se avessi letto bene il topic, con gli accenni a gaber, Noteresti, come detto anche da altri, l'estraneità alla politica ma più semplicemente un qualche cosa di spiritoso, ma non preoccuparti, che appena tende a degenerare viene chiuso...

grazie alla tua illuminazione, ben compresa anche quella di Mauretto sullo "scherzoso tono" del topic in questione, adesso mi sento più disteso e sollevato moralmente.
ah, che stupidaggine pensare alla politica con un topic così chiaro!!
allora rispondendo come altri, "la mia bici è sicuramente di destra", esulo l'argomento politico e mi adeguo fischiettando alla goliardicità del topic stesso.
ah, è di destra perchè costa tanto, sia beninteso!
 

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.043
194
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
Ma la canzone destra-sinistra di Gaber non centra proprio nulla con la politica, semplicemente fa delle riflessioni ironiche sui costumi della società moderna

Magari bastava andarsi a leggere il testo prima di fare interventi completamente fuoriluogo, tutto qua
 

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
Storicamente la bici è uno strumento sovversivo ed odiato dall'establishment, adesso mi sembra pendere più a DX, la mia ha un difetto al forcellino e pende a SX, però adesso la sostituisco.

http://www.hypertextile.net/ARTEINBICI/dokumenta/delitt.htm

"La bicicletta è il veicolo più rapido nella via della delinquenza;
perché la passione del pedale trascina al furto, alla truffa, alla grassazione."

Cesare Lombroso

ce la faranno i soliti genialoidi a non far chiudere il topic?
 

Kosso

Biker tremendus
boh ... a mano preferisco tenerla alla mia destra, anche se devo caricarla in spalla preferisco a destra. Le cadute da "mona", cioè quelle di lato, sono prevalentemente sul lato sinistro (forse c'ho un baco nella gestione del baricentro).
Le più grosse tonate :scassat: le ho di centro (capottamento) e l'ultima mi ha causato il crash della clavicola di sinistra e un superlavoro per gli arti destri. Poi i sinistri erano più pigri.

ho votato chissenefrega comunque per me il cambio è di destra.

:pirletto:
 

siddhana

Biker serius
20/11/05
270
3
0
52
Napoli
www.panatthehill.de
Bike
Cercando
e citerò mauretto,
da frank,
quel tipo di milano che si è comprato da rudy la nomad e non mi ricordo come si chiama,
e tanti altri,,,,
mi sto troppo scompisciando dalle risate....
avete notato a che ora ho aperto la discussione?
questo la dice lunga su .... su cosa?
boh siete mitici ragazzi!!!
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
mauretto ha scritto:
Ma la canzone destra-sinistra di Gaber non centra proprio nulla con la politica, semplicemente fa delle riflessioni ironiche sui costumi della società moderna

Magari bastava andarsi a leggere il testo prima di fare interventi completamente fuoriluogo, tutto qua

completamente fuoriluogo...Gaber...leggere il testo....destra-sinistra...

@ Diabolikus: senza dubbio il tuo è stato l'unico intervento sensato.
mi ritiro in Toscana dove c'è il vin bono vai.
saluti.
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
rispondo a 2 persone wu ming e mutante, bravi c'avete azzeccato la bici è stata in passato strumento sovversivo e criminale,ai tempi della banda bonnot e della belle epoque(anarchici un po' criminali giacchè rapinatori...) la polizia francese pubblicava degli opuscoli con su' il corredo del perfetto "anarchico "ed insieme ad un vario armamentario spiccava una bella bicicletta,x non parlare poi del grande Alexandre Marius Jacob, ispiratore del personaggio di arsenio lupin altro grande amante della bici, e chi non ricorda la spensierata pedalata di quei 2 inveterati criminali di butch cassidy e sundance kid nell'omonimo film?ed uno dei piu' famosi film del neoralismo italiano? ladri di biciclette!per finire con appuntamento a belleville dove champion da ragazzino svogliato dopo aver ricevuto in regalo una bici partecipera' al tour de france ma verra' rapito come al solito dai mafiosi....
e che dire di alcune facce lombrosiane (mia compresa)apparse nel topic "voglio vedervi in faccia".......:smile::smile::smile:
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Billo ha scritto:
completamente fuoriluogo...Gaber...leggere il testo....destra-sinistra...

@ Diabolikus: senza dubbio il tuo è stato l'unico intervento sensato.
mi ritiro in Toscana dove c'è il vin bono vai.
saluti.

ma dai... e fatti un po'du risate.....un lo vedi che si scherza??:sborone:
 

fpmorpheus

Biker velocissimus
27/9/04
2.563
1
0
44
South Garda Lake
Visita sito
l.j.silver ha scritto:
rispondo a 2 persone wu ming e mutante, bravi c'avete azzeccato la bici è stata in passato strumento sovversivo e criminale,ai tempi della banda bonnot e della belle epoque(anarchici un po' criminali giacchè rapinatori...) la polizia francese pubblicava degli opuscoli con su' il corredo del perfetto "anarchico "ed insieme ad un vario armamentario spiccava una bella bicicletta,x non parlare poi del grande Alexandre Marius Jacob, ispiratore del personaggio di arsenio lupin altro grande amante della bici, e chi non ricorda la spensierata pedalata di quei 2 inveterati criminali di butch cassidy e sundance kid nell'omonimo film?ed uno dei piu' famosi film del neoralismo italiano? ladri di biciclette!per finire con appuntamento a belleville dove champion da ragazzino svogliato dopo aver ricevuto in regalo una bici partecipera' al tour de france ma verra' rapito come al solito dai mafiosi....
e che dire di alcune facce lombrosiane (mia compresa)apparse nel topic "voglio vedervi in faccia".......:smile::smile::smile:


Messa così sembra che la bici sia criminale più che politicizzata!

La mia è nera... che sia fascista?

Comunque ho votato chissenefrega!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo