La Bianchi perde i pezzi - ma nel 2008 li sta riprendendo

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Barone86

Biker velocissimus
11/8/05
2.345
0
0
37
Pianengo (CR)
Visita sito
Se è vero che c'è Stauder, con Costa e la Ferrari è sicuramente una squadra per le marathon molto forte... ma faccio fatica a giudicare xchè non so come siano messe le altre squadre ma la Bianchi con Longo, Kiessakof nel xc e Paez, Caro , Dietsch ist uber alles:yeah!:

Mi sa che ti sbagli, perchè:
la Bianchi ha preso Paez e Caro
mentre la Full Dynamix ha preso Longo e Kessiakof...

cmq sono due ottimi team, al top in italia
 

miriteo

Biker tremendus
31/7/07
1.219
0
0
VICENZA
www.mirimat.com
un momento.calma.
squadra da mondiale no.non c e nessuno di primissimo livello,sopratutto non mi risulta che stauder lasci il "corratec world team",mi sembrerebbe molto molto strano essendo una squadra austriaca e lui viene sponsorizzato da una ditta austriaca.se fosse cosi avrebbero un atleta dio primissimo livello.

Avevo detto che mi segnavo questo post...
qui stauder e il resto della ciurma :

http://www.solobike.it/visualizzanotizia.php?news_id=58037&tipo_news=1

qui i risultati di A. ferrari ( solo 2007 ): http://www.interpharmherbes.it/news.php

qua per quel che riguarda la squadra da mondiale... http://www.ciclonet.it/default.asp?action=view&idn=7718&language=IT

poi a fine stagione 2008 ci risentiamo ok ? :-)
 

michi11

Biker superis
9/8/07
466
0
0
merano
Visita sito
Avevo detto che mi segnavo questo post...
qui stauder e il resto della ciurma :

http://www.solobike.it/visualizzanotizia.php?news_id=58037&tipo_news=1

qui i risultati di A. ferrari ( solo 2007 ): http://www.interpharmherbes.it/news.php

qua per quel che riguarda la squadra da mondiale... http://www.ciclonet.it/default.asp?action=view&idn=7718&language=IT

poi a fine stagione 2008 ci risentiamo ok ? :-)


bene e io ogni volta che uno dei 3 "forti"dell adv team arriva dietro me ti scrivo e ti chiedo "cosa succede con la squadra mondiale"?forse neanche tanto mondiale?

che la squadra sia forte non ci sono dubbi.pero´definirla mondiale.....in italia abbiamo 3 squadre che si potrebbero definire mondiali e basta.se l adv team e na squadra mondiale anche la mia e mondiale.
 

nik105

Biker superis
bene e io ogni volta che uno dei 3 "forti"dell adv team arriva dietro me ti scrivo e ti chiedo "cosa succede con la squadra mondiale"?forse neanche tanto mondiale?

che la squadra sia forte non ci sono dubbi.pero´definirla mondiale.....in italia abbiamo 3 squadre che si potrebbero definire mondiali e basta.se l adv team e na squadra mondiale anche la mia e mondiale.

:arrabbiat:calmi ragazzi......:medita:
 

miriteo

Biker tremendus
31/7/07
1.219
0
0
VICENZA
www.mirimat.com
bene e io ogni volta che uno dei 3 "forti"dell adv team arriva dietro me ti scrivo e ti chiedo "cosa succede con la squadra mondiale"?forse neanche tanto mondiale?

che la squadra sia forte non ci sono dubbi.pero´definirla mondiale.....in italia abbiamo 3 squadre che si potrebbero definire mondiali e basta.se l adv team e na squadra mondiale anche la mia e mondiale.


scusa ma chi sei? no perche' se riesci a mettere dietro di te un costa o uno stauder, beh tanto di cappello
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
bene e io ogni volta che uno dei 3 "forti"dell adv team arriva dietro me ti scrivo e ti chiedo "cosa succede con la squadra mondiale"?forse neanche tanto mondiale?

che la squadra sia forte non ci sono dubbi.pero´definirla mondiale.....in italia abbiamo 3 squadre che si potrebbero definire mondiali e basta.se l adv team e na squadra mondiale anche la mia e mondiale.

GRANDE MICHI!!!:duello: E' vero che l' ADV è stato rafforzato tantissimo rispetto allo scorso anno, ma dall' essere mondiale penso si possa escludere:wink:
 

michi11

Biker superis
9/8/07
466
0
0
merano
Visita sito
scusa ma chi sei? no perche' se riesci a mettere dietro di te un costa o uno stauder, beh tanto di cappello

sono uno che ogni tanto va forte.purtroppo quest anno ho fatto poce granfondo e quelle che ho fatto ho avuto o sfortuna(folgaria e lessina bike).stauder e molto forte ma non si sa mai che non posso battelo in un futuro quest anno sono solo corso una volta contro in una cronoscalata che l ha vinta lui davanti a me.
costa e martelli?battibili.
 

michi11

Biker superis
9/8/07
466
0
0
merano
Visita sito
GRANDE MICHI!!!:duello: E' vero che l' ADV è stato rafforzato tantissimo rispetto allo scorso anno, ma dall' essere mondiale penso si possa escludere:wink:

grazie!!!!!!

sai io non ho niente contro l adv team anzi......puo darsi che nel 2009......io.....meglio che sto zitto ancora....

ciao ci si vede alle gare

p.s come stai?
io sono in straritardo con gli allenamenti.....punto a luglio,tu?
 

nik105

Biker superis
A questo punto la curiosità mi assale... dai fuori il nome :spetteguless: non lo dico a nessuno... chi sei?

...da quello che ho capito è:


LA VECIA FEROVIA 2007
Pos.Ass. Pett. Cat. Pos.Cat. Cognome Nome Sesso Società Tempo
1 11 E 1 PALLHUBER JOHANN M TEAM MAPEI TREG 1:20:15.30
2 74 E 2 FELDERER MIKE M SQUADRA MAPEI MERIDA 1:20:38.05
3 4 E 3 DEHO MARZIO M G.S. CICLI OLYMPIA 1:21:00.35
4 12 E 4 CARO SILVA JULIO HUMBERTO M TEAM FULL DYNAMIX 1:21:26.05
5 61 E 5 PAEZ LEONARDO M TEAM FULL DYNAMIX 1:21:26.15
6 78 U23 1 TUMLER MICHAEL M L ARCOBALENO CARRARO TEAM 1:22:35.75
7 70 E 6 BOTERO SALAZAR JOHN JARIO M TEAM MACOSTA LEE COUGAN 1:22:46.95
8 10 E 7 DALTO NICOLA M G.S. CICLI OLYMPIA 1:22:49.10
9 69 U21 1 FABBRI MATTEO M TEAM FULL DYNAMIX 1:22:49.20
10 18 E 8 ANDREIS AGOSTINO M G.S. CICLI OLYMPIA 1:22:56.05
 

michi11

Biker superis
9/8/07
466
0
0
merano
Visita sito
...da quello che ho capito è:


LA VECIA FEROVIA 2007
Pos.Ass. Pett. Cat. Pos.Cat. Cognome Nome Sesso Società Tempo
1 11 E 1 PALLHUBER JOHANN M TEAM MAPEI TREG 1:20:15.30
2 74 E 2 FELDERER MIKE M SQUADRA MAPEI MERIDA 1:20:38.05
3 4 E 3 DEHO MARZIO M G.S. CICLI OLYMPIA 1:21:00.35
4 12 E 4 CARO SILVA JULIO HUMBERTO M TEAM FULL DYNAMIX 1:21:26.05
5 61 E 5 PAEZ LEONARDO M TEAM FULL DYNAMIX 1:21:26.15
6 78 U23 1 TUMLER MICHAEL M L ARCOBALENO CARRARO TEAM 1:22:35.75
7 70 E 6 BOTERO SALAZAR JOHN JARIO M TEAM MACOSTA LEE COUGAN 1:22:46.95
8 10 E 7 DALTO NICOLA M G.S. CICLI OLYMPIA 1:22:49.10
9 69 U21 1 FABBRI MATTEO M TEAM FULL DYNAMIX 1:22:49.20
10 18 E 8 ANDREIS AGOSTINO M G.S. CICLI OLYMPIA 1:22:56.05


ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh non tirare fuori sta gara qui......üur facendo buon piazzamento ho sbagliato tutto,per fortuna che la gamba era buona...
 

Classifica mensile dislivello positivo