La Bianchi perde i pezzi - ma nel 2008 li sta riprendendo

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


michi11

Biker superis
9/8/07
466
0
0
merano
Visita sito
ok l orbea e anche una bella squadretta;-)
per quanto riguarda la bdc non so niente

pero´la squadra della mtb sara´fortissima visto che un altra grossa squadra chiude cioe´la mapei.
la bianchi si rafforzera con due sudamericani forti forti
cavolo l´ o detto almeno non ho fatto nomi.
Bhe i piu forti siamo cmq noi;-)

ciao
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
57
Roma
Visita sito
ok l orbea e anche una bella squadretta;-)
per quanto riguarda la bdc non so niente

pero´la squadra della mtb sara´fortissima visto che un altra grossa squadra chiude cioe´la mapei.
la bianchi si rafforzera con due sudamericani forti forti
cavolo l´ o detto almeno non ho fatto nomi.
Bhe i piu forti siamo cmq noi;-)

ciao

Insomma il team di MTB si dovrebbe rafforzare prendendo nuova ninfa dalla MAPEI.

Mentre invece circolano voci che dicono che per il 2008 il marchio bianchi (per il settore BDC) si unirà alla Barloworld.
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
57
Roma
Visita sito
ok l orbea e anche una bella squadretta;-)
per quanto riguarda la bdc non so niente

pero´la squadra della mtb sara´fortissima visto che un altra grossa squadra chiude cioe´la mapei.
la bianchi si rafforzera con due sudamericani forti forti
cavolo l´ o detto almeno non ho fatto nomi.
Bhe i piu forti siamo cmq noi;-)

ciao

Ormai è ufficiale Gewiss-Bianchi affila le armi in vista della stagione 2008 ed annuncia l’arrivo di due nuovi biker di nazionalità colombiana: il campione nazionale cross-country Leonardo Paez, vincitore nel 2006 della Coppa del Mondo marathon, e Julio Caro
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
dalle parti di Marostica , in zona "salita della Rosina " li si becca veramente spesso...

E' la strada che faccio per scendere a Bassanoo-o ma so che vanno su in zona M.Corno anche per i tecnici in mtbo-o
Comunque verra fuori una bella squadra! Attenzione a quello che farà l' ADV CORRATEC TEAM: non ho capito i nomi di chi comporrà la squadra ma sembrano fare sul serio:cagozzo:
 

nik105

Biker superis
:-((alla faccia che la Bianchi perde i pezzi: Caro ma soprattutto Paez son pezzi buoni!!!:-? cmq i team stanno affilando le armi perchè non so se tutti lo sanno ma in Full Dynamix (credo che sia confermato al 99%..) ci va Tony Longo assieme con Kessiakof....ahm vedi?!:sculacci:
 

michi11

Biker superis
9/8/07
466
0
0
merano
Visita sito
E' la strada che faccio per scendere a Bassanoo-o ma so che vanno su in zona M.Corno anche per i tecnici in mtbo-o
Comunque verra fuori una bella squadra! Attenzione a quello che farà l' ADV CORRATEC TEAM: non ho capito i nomi di chi comporrà la squadra ma sembrano fare sul serio:cagozzo:


confermo che sara tony longo a sostituire caro alla full.
per quanto riguarda adv team saranno i fratelli paccagnella e lorenzo martelli a rafforzare il team.la donna elite non so chi sara´.
il rientrato pierluigi bettelli lascia la scottper approdare assieme a due sudamericani all feld toprace team.
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
confermo che sara tony longo a sostituire caro alla full.
per quanto riguarda adv team saranno i fratelli paccagnella e lorenzo martelli a rafforzare il team.la donna elite non so chi sara´.
il rientrato pierluigi bettelli lascia la scottper approdare assieme a due sudamericani all feld toprace team.

Simpatici i due fratelli paccagnella:-? gli ho conosciuti a Pergine per un xc, Costa sarà sicuramente all' ADV: per la donna elite potrebbe la Ferrari passare tale ma la vedo competitiva per le marathon, in discesa deve lavorare tantissimo:saccio:
 

michi11

Biker superis
9/8/07
466
0
0
merano
Visita sito
Simpatici i due fratelli paccagnella:-? gli ho conosciuti a Pergine per un xc, Costa sarà sicuramente all' ADV: per la donna elite potrebbe la Ferrari passare tale ma la vedo competitiva per le marathon, in discesa deve lavorare tantissimo:saccio:


tantissimo????????????????????????????


no no molto di piu:)))::))):
penso che lei non andra mai fare xc seri visto che l ho vista su da noi a fare un xc e li si e fatta 6 giri a piedi in discesa,vabe che la discesa era un po tanto fuori di testa dato che anche degli amatori a parte dei soliti noti tanti sono andati giu a piedi come ho sentito dire.

si puo´darsi visto che usa gia le biciclette corratec.
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
tantissimo????????????????????????????


no no molto di piu:)))::))):
penso che lei non andra mai fare xc seri visto che l ho vista su da noi a fare un xc e li si e fatta 6 giri a piedi in discesa,vabe che la discesa era un po tanto fuori di testa dato che anche degli amatori a parte dei soliti noti tanti sono andati giu a piedi come ho sentito dire.

si puo´darsi visto che usa gia le biciclette corratec.

QUOTONE!!! Ma in salita viaggia... me l' ha detto l' Elena (che l' ha battuta in discesa alla Folgaria M.bike)

Tornando in topic altro che la BIANCHI PERDE I PEZZI!!!:capitani:
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
57
Roma
Visita sito
Tornando in topic altro che la BIANCHI PERDE I PEZZI!!!:capitani:

Ciao compare di team, è vero la Bianchi quest’anno sta riacquisendo pezzi rispetto allo scorso anno, ma se lo paragoni a 2 anni fa (il post è iniziato lo scorso anno) quando aveva ancora Julien Absalon e la Liquigas allora la cosa è diversa.

Calcola che quest’anno Julien Absalon ha rivinto il mondiale XC e la Liquigas il Giro d’Italia.
 

michi11

Biker superis
9/8/07
466
0
0
merano
Visita sito
@michi 11

a che gara ti riferisci , tanto tecnica ? per caso a Nalles ?!

perche' di quella so che c'erano dei tratti molto tosti ....

no non e nalles.
e un xc a brunico fatto per la prima volta quast anno.e non so se lo faranno ancora,spero propio di si perche discesa di questo tipo ne trovi davvero con il contagoccie.
mi ricordo la frase di un mastersport forte al riguardo di questa discesa che mi disse :voi in alto adige siete davvero fora,da rompersi le ossa.
 

Classifica mensile dislivello positivo