La bagarre è cominciata: ROSE King Of The Mountain!

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.414
1.975
0
Su per i monti
www.arsie.net
Caspita!
Sarà anche possibile che chiunque ci possa riuscire, ma uscire ogni giorno per molte ore significa che si ha molto tempo a disposizione.
Beato chi può e non ha a casa gente che rogna ogniqualvolta si piglia su la bici!
Se va bene la bici la ripiglio da mercoledì, qua diluvia da due giorni e fa un freddo cane...
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

CometaNera

Biker popularis
1/9/10
50
0
0
Cagliari
Visita sito
ottomilainsù;5665152 ha scritto:
Caspita!
Sarà anche possibile che chiunque ci possa riuscire, ma uscire ogni giorno per molte ore significa che si ha molto tempo a disposizione.
Beato chi può e non ha a casa gente che rogna ogniqualvolta si piglia su la bici!

ti riferisci a tua moglie? :P
Per le donne è sempre un problema l'uomo in bici. Quando ero fidanzato, dicevo che dovevo andar dallo psicologo, ora per fortuna/sfortuna non devo render conto a nessuno.
 

MAMO77

Biker serius
18/9/08
106
0
0
Varese
Visita sito
Già c'è chi è riuscito nell'impresa :) Bravo mamo.

Grazie CometaNera!
Tanto tempo a disposizione... si è vero a casa non ho nessuno che rompe... però ti assicuro che mi stò facendo proprio un bel mazzo!
Tutte le mattine parto alle 7 per andare a lavorare in bici a Varese perchè da me montagne nei paraggi non ci sono.
Così appena finisco alle 17.30 mi sparo il mio girettino di 2 ore e mezza e poi il rientro a casa per le 21...

P.S. Vi posso assicurare che tutti i giri sono stati fatti in modo regolare e corretto, non sono un supermen come qualcuno mi ha definito... sono un ragazzo comune come tutti voi che spende tutto il suo tempo libero in MTB.
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

CometaNera

Biker popularis
1/9/10
50
0
0
Cagliari
Visita sito
Grazie CometaNera!
Tanto tempo a disposizione... si è vero a casa non ho nessuno che rompe... però ti assicuro che mi stò facendo proprio un bel mazzo!
Tutte le mattine parto alle 7 per andare a lavorare in bici a Varese perchè da me montagne nei paraggi non ci sono.
Così appena finisco alle 17.30 mi sparo il mio girettino di 2 ore e mezza e poi il rientro a casa per le 21...

P.S. Vi posso assicurare che tutti i giri sono stati fatti in modo regolare e corretto, non sono un supermen come qualcuno mi ha definito... sono un ragazzo comune come tutti voi che spende tutto il suo tempo libero in MTB.

In due orette e mezza si fa proprio un bel giro se c'è un minimo di gamba. Su una cosa hai ragione..siamo ragazzi comuni, io per lo meno e spendere due/tre ore al giorno per la mtb se si ha la possibilità è una delle cose più belle del mondo. Più fatichi, più godi panorami più sei appagato.
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.414
1.975
0
Su per i monti
www.arsie.net
Stasera uno spiraglio tra i temporali mi ha permesso di tornare in sella.
Quasi tutto su asfalto, tranne il pezzo finale, d'altronde con l'acqua che è caduta in questi tre giorni persino le strade sterrate sono diventate un fiume di melma.
Dai che son quasi a metà!

Comunque ho notato che qualcuno ha messo nel conto anche le risalite in seggiovia... :nunsacci::espulso!:
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.243
18.531
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
ottomilainsù;5667478 ha scritto:
Stasera uno spiraglio tra i temporali mi ha permesso di tornare in sella.
Quasi tutto su asfalto, tranne il pezzo finale, d'altronde con l'acqua che è caduta in questi tre giorni persino le strade sterrate sono diventate un fiume di melma.
Dai che son quasi a metà!

Comunque ho notato che qualcuno ha messo nel conto anche le risalite in seggiovia... :nunsacci::espulso!:

Link?
 

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
Anch'io ho tentato di approfittare di uno spiraglio dopo mezza giornata di diluvio ed una grandinata con chicchi grossi come palline da ping-pong, ma l'ho presa lo stesso, ed anche tanta, poi per fortuna dove avevo deviato è uscito il sole. Anche qui in zona l'offroad è assolutamente impraticabile per il fango e pericoloso nelle zone con i sassi/saponetta. Ho attuato la tattica del criceto sulla ruota, 10 ripetute nell'unica breve salita disponibile, speriamo che come dicono per venerdì venga bel tempo così almeno si asciugano un po' di sentieri molto più appaganti per passarci il tempo.
 

Paltano

Biker superis
12/9/11
345
0
0
Brianza
Visita sito
Bike
Giant reign 29
Bravo MAMO77, così si fa!!! Stai andando alla grande e sono sicuro che li farai tutti neri, ti conosco bene e so di cosa sei capace con una bici sotto le chiappe!!! Per non parlare quando sei a pendenza negativa (cosa che preferisco di gran lunga). Mi dispiace solo vedere gente che dubita dei tuoi metri ed immagino la tua incazzatura sapendo quanto impegno e sacrificio stai mettendo in questa prova !!! Ma la cosa più bella è che chi dubita è li tra le prime posizioni...allora che facciamo dubitiamo anche di lui??? Direi di no...siete tutti forti e soprattutto avete molto tempo da dedicare alla bici, cosa che io non ho, e quindi fate solo della sana competizione...
Comunque direi che forse, se possibile, Marco (moderatore) potrebbe seguire MAMO in qualche giro per rendersi conto di persona della passione, forza di volontà e dedizione che questo ragazzo mette ogni giorno nella mtb...altro che buono di acquisto, se io fossi in ROSE lo farei diventare “tester bike” tanto più che ha una Canyon...
Ps: Mamo, questa settimana sono a Roma ma la prox se non sei in montagna si potrebbe fare un bel giro, magari rifacciamo Venini/bocchetta di Nava senza neve!!!
Buona pedalata a tutti:i-want-t:
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

CometaNera

Biker popularis
1/9/10
50
0
0
Cagliari
Visita sito
Ok, ricevuto!

Stevekh3, vuoi far un salto nella mia isola, soprattutto dopodomani? Ci danno 38 gradi, magari piovesse un pochino!

Certo che da voi è incredibile, l'estate vedevo piogge con gocce della dimensione di una pallina da ping pong. Qui praticamente impossibile che accada d'estate :/
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo