l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
1527016_10202136484447446_788107951_n.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: mario_b71

Serjoe

Biker novus
23/5/12
24
0
0
Seregno
Visita sito
Location bellissima, non so chi ti ha scattato la foto, ma è proprio riuscita bene.
Per me c'è qualcuno che ti invidia. Forse quello che ha la bike come la tua e non l'ha ancora usata.:i-want-t:(per non far nomi L' Incisivo).
Spero di vedevi sulla prossima foto assieme. :duello:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
bella foto aleda
:celopiùg: stavo cadendo...

Bella foto! Come si pedala sulla FAT? Deve essere una figata...
come si pedala? in salita sale come le altre, il peso non si fa sentire forse essendo rigida non ha dispersione e la potenza è tutta sulla ruota, sul tecnico sale che è una meraviglia però il giorno dopo ho sempre mal di gambe, comunque non fa i miracoli e se la neve non è compatta o farinosa, non va:duello: prima della foto e dopo ho camminato finche non ho trovato abbastanza pendenza:celopiùg:
Location bellissima, non so chi ti ha scattato la foto, ma è proprio riuscita bene.
Per me c'è qualcuno che ti invidia. Forse quello che ha la bike come la tua e non l'ha ancora usata.:i-want-t:(per non far nomi L' Incisivo).
Spero di vedevi sulla prossima foto assieme. :duello:
location: muro di Sormano
fotografo: autoscatto
invidia: dopo che l'avrà usata avrà solo stima..:omertà::smile:
 

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito
Bella foto [MENTION=5349]aledabomb[/MENTION] !

Dopo il video del giorno di ieri in effetti mi stava venendo voglia di provare ste fat bike... ma visto che il freddo anche no :hahaha::smile:e dopo la tua recensione :omertà:... vedrem... :nunsacci:

:celopiùg:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Quindi l'idea wet puscio che ho visto su fb è già abortita? A proposito da dove si inizia a pestare nevaccia marcia? Dalla Mara o prima?

visto che altri stanno prendendo la direzione potapota, qualcuno a storto il naso sul puscio in più incisivo, che dovresti conoscere, non ha la bici e si è pensato di andare sullo scorrevole con le fat
da dove si inizia a pestare neve marcia purtroppo non te lo saprei dire, a mio parere alla mara ci dovresti arrivare senza grossi problemi, ma ad andare alla croce ci vorranno gli stivali da pescatore:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo