se fate una ps sola, fate la 3, la due è corta...anche se se siete veloci a salire potete fare ps2 fino a civiglio, risalire e ps3 fino a tavernerio...
se fate una ps sola, fate la 3, la due è corta...anche se se siete veloci a salire potete fare ps2 fino a civiglio, risalire e ps3 fino a tavernerio...
quindi andate fino al quadrivio? per scendere un pezzo di toboga e prendere la parte finale della ps3?
cmq, questa è a la ps2
[URL="http://www.bikecoasd.it/carla"][URL]http://www.bikecoasd.it/carla[/URL][/URL]
praticamente prendi il sentiero a dx della dorsale che indica civiglio, appena passata la baita carla.
la ps3 è quella che voi chiamate bolli blu, e la puoi prendere scendendo a dx alla baita bondella oppure continuare sulla dorsale dopo la fabrizi, prendendo il traverso a dx rispetto al proseguimento della dorsale
dal lavoro non riesco, ma guarda sul sito che ti ho linkato che dovresti trovare le tracce gps.
è già giovedì, ma come di consuetudine non si è ancora deciso dove andare, sicuramente sarà un pomeridiano con discesa in notturna, ma dove?
forse un roccoli della lorla (ma la neve?)
forse un braccobaldo
forse un bisbino
per ora sono queste le proposte
fatto e piaciuto, in certi punti è facile perdere la traccia per via delle foglie ma se hai la traccia vai tranquilloPoi il "pistino" del bisbino l'avete fatto? vi è piaciuto?? forse ci vado sabato matt. consigliato?
Poi il "pistino" del bisbino l'avete fatto? vi è piaciuto?? forse ci vado sabato matt. consigliato?
Ciao , ho letto del "pistino del bisbino", sono salito e sceso diverse volte dal bisbino ma questo percorso proprio non lo conosco. Dove posso trovare una traccia del percorso? Ciao e scusa l'intromissione.Grazie
-?:-?
Ciao , ho letto del "pistino del bisbino", sono salito e sceso diverse volte dal bisbino ma questo percorso proprio non lo conosco. Dove posso trovare una traccia del percorso? Ciao e scusa l'intromissione.
Claudio
è già giovedì, ma come di consuetudine non si è ancora deciso dove andare, sicuramente sarà un pomeridiano con discesa in notturna, ma dove?
forse un roccoli della lorla (ma la neve?)
forse un braccobaldo
forse un bisbino
per ora sono queste le proposte
ore 13,30 in sella a
Colico, si sale sul Legnoncino e si scende in notturna rientro per le 19-20 massimo
Punto di ritrovo?
Grassssssievai indietro qualche pagina che l'ha postato barc74
cimitero Colico alle 1300 partenza 1330
discesa col buio
fatto e piaciuto, in certi punti è facile perdere la traccia per via delle foglie ma se hai la traccia vai tranquillo