dott aleda scusi OT nel suo orticello
ovviamente anche lei è gradito ospite neeee....
mi piacerebbe assai, ma vedremo se gli astri si allineano..
dott aleda scusi OT nel suo orticello
ovviamente anche lei è gradito ospite neeee....
forse faccio solo la salita con voi, devo essere a casa prima e portando bowser ripiegherò su qualcosa di più veloce, ma farmi due balle con voi in salita non mi dispiacerebbeio propongo per domenica
eupilio
cornizzolo
colma di val ravella
s tommaso
valmadrera
eupilio
partenza 8.30/9.00
rientro 13.30/14.00
dislivello boh
km non ne ho idea
probabile un po di neve all' inizio della discesa
[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/3694[/URL]
Un giro è questo per l'altra risalita devo chiedere ad un amico.
Volevo farmi la ps a Brunate ma l'idea di farmi Nava anche senza Venini mi piace!!! grazie del suggerimento. tra questa salita e quella suggerita da [MENTION=19902]ale-b[/MENTION] (cioè questa [url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/6609[/URL]) quale è la più pedalabile? sulla quota neve siamo sereni?
io propongo per domenica
eupilio
cornizzolo
colma di val ravella
s tommaso
valmadrera
eupilio
partenza 8.30/9.00
rientro 13.30/14.00
dislivello boh
km non ne ho idea
probabile un po di neve all' inizio della discesa
Il giro di Marco prevede la salita su sterrato, che attualmente è molto sconnesso e richiede alcuni tratti a spinta; so per certo che la zona è in buona parte innevata.
Il mio giro sale dalla VML2, quasi interamente carrareccia cementata; arriva più in alto, a tratti più ripida, ma più pedalabile. E' comunque innevata.
Grazie allora ritorno all'idea Brunate....non ho voglia di ravanare
Anche Boletto innevato. Discesa dalle bocchette invece perfetta.
..io per domenica ok Cornizzolo V.Ravella S.Tommaso ....
...con partenza da dove volete...
...tanto il rifugio è aperto ...ci si può fermare a farsi un panino-birra-vino..
@ HAMMER...
..fratello non preoccuparti , quando si va a fare il VENINI...TU sarai l'ospite d'onore......ATPDG !!!...
......
quanto sei saggio.....
almeno quello, io non mi sono consolato... chi c'è per un post giro oggi o domani???anche ieri siamo riusciti a fare gruppo
una decina di disperati alla carica sul puscio
niente poteva fermarci se non fosse che il capo ha preso freddo al pancino ed è stato colto da diversi attacchi di squaraus
abbiamo ripiegato sul mezzopuscio e alla fine ci siamo consolati in birreria
almeno quello, io non mi sono consolato... chi c'è per un post giro oggi o domani???