l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
CHE GIORNATA IERI!!! STRATOSFERICA:LASCIATE LE AUTO PRIMA DELLE 10 SIAMO TORNATI ALLE 20.30. CHE DISCESE!!! CHE PANORAMI!!! E CHE SALITE:omertà::omertà::omertà: GRAZIE A TUTTI PER LA BELLISSIMA COMPAGNIA. QUESTO GIRO VA RIGOROSAMENTE FATTO OGNI ANNO...x me purtroppo ancora x poco ma finchè ce la faccio......
presto lo faccio anche mè:duello:
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
36
Aotearoa
Visita sito
lagheè doc;6523563 ha scritto:
per sabato (27) d'accordo con Orzowei pensiamo di fare gli STRADINI/GANDAZZO da introbio pero' con partenza alle 10.30 da Introbio per poter rientrare in orario "umano" ed onorare impegni serali....
Spiace non poter partire con l'ottima compagnia delle 13.....ma l'ammmore chiama..:smile:

Anche io parto da Introbio ma vado dall'altra parte. Proverò a mangiare la torta al Brioschi se ce la faccio:i-want-t:
Mi han detto che con la Liteville si fanno queste cose...
Saykogel on Vimeo
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ho delle perplessita su domani, dalla fine della sentiero fino a sottochiesa ci sono 500m di dislivello su sterrata... non mi piace, invece pensavo se si poteva salire al corno grande e da li scendere ai piani di bobbio:nunsacci:
 

Alteration

Biker popularis
5/7/09
96
0
0
MontediBrianza
Visita sito
...tratto da un giro, sottochiesa->pizzino->fraggio->piani d'artavaggio->sodadura->bocchetta del regadur (spettacolo) poi arrivati ai piani dell'alben (c'è il rif. Gherardi) giù in single track (fantastico) fino a fraggio circa
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
lagheè doc;6530707 ha scritto:
breve ri-riepilogo per lo Stradini:
domani alle 11 a Introbio - Caserma Carabinieri

lagheè
Folgore
Paolo 2
Orzowei
Abe
Incisivo
Garbanzo
Alteration
Dartio

e qualcuno con la traccia si spera!!!
io l'ho, ma tu chiamami quando sei al calivazzo che ti spiego la scelta migliore..
ricordati alla prima deviazione a destra e alla secondo dopo dei ruderi a sinistra e poi mulattiera, ma se vuoi esplorare appena inizia la mulattiera c'è un sentiero a destra;-) che dovrebbe riportarti ad introbio
 

Gabro

Biker urlandum
3/6/06
513
0
0
Visita sito
Brutta gente si incontra per i monti... che ti mettono strane idee in testa, uno parte per meccanizzare e si ritrova a pedalare di brutto... ma di brutto brutto brutto:smile:
image.php


il lato oscuro degli stradini

image.php


Discesa dei mughi!

image.php


Bello Bello

image.php


Ocio al filo

image.php
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Brutta gente si incontra per i monti... che ti mettono strane idee in testa, uno parte per meccanizzare e si ritrova a pedalare di brutto... ma di brutto brutto brutto:smile:
e in più ti portano a spallare...:hahaha:
preciso come un'orologio svizzero, ne volevo 1800 e cosi è stato http://connect.garmin.com/activity/349167916 ma il rientro a Moggio è stato devastante, non ne avevo più, fortunatamente due medie e la pizza mi hanno rimesso in sesto in un'attimo
 

Gabro

Biker urlandum
3/6/06
513
0
0
Visita sito
e in più ti portano a spallare...:hahaha:
preciso come un'orologio svizzero, ne volevo 1800 e cosi è stato http://connect.garmin.com/activity/349167916ù
ma il rientro a Moggio è stato devastante, non ne avevo più, fortunatamente due medie e la pizza mi hanno rimesso in sesto in un'attimo


azz 1800??!!!!?? ......cotto pure io :hahaha:

(ps togli la ù dal link)

sai che a vedere dall'alto la deviazione a dx non sembra cosi sporca come pensavamo io e nino. we will see soon there again!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo