l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
ho trovato quello che cercava, quindi domani cambio giro:
barzio, artavaggio, nicola, discesa ad avolasio, risalita alla culmen e discesa su barzio, penso un 1800m i km non li so, ritrovo sempre per le 13,30 a barzio funivia

Perché parti da Barzio? :nunsacci:

Ho fatto tante volte la prima parte ma prima di Sottochiesa so che c'è un sentiero nel bosco che non ho mai trovato.
 

lagheè doc

Biker forumensus
Originalmente inviato da lagheè doc
per sabato (27) d'accordo con Orzowei pensiamo di fare gli STRADINI/GANDAZZO da introbio pero' con partenza alle 10.30 da Introbio per poter rientrare in orario "umano" ed onorare impegni serali....
Spiace non poter partire con l'ottima compagnia delle 13.....ma l'ammmore chiama..:smile:

Quindi: 10.30 Introbio Park Carabinieri ( http://goo.gl/maps/HCZTz )
Io
Orzowei
Paolo 2
........
:celopiùg:




saltato il puntello di domani vi confermo presenza sabato mattina ...mi date qualche dato in più?

dislivello:specc:? pranzo (sacco o gst):celopiùg:? orario rientro:rosik:?

qualcuno che vuole compattare entro a Desio sulla vallassina?

ciao Abe: allora parlato ieri con Incisivo, Orzowei ancora non l'ho sentito comunque - se mi riprendo dalla mazzata (bellissima) di ieri - l'idea è:
ore 11 introbio caserma carabinieri (messo link)
Io, Paolo 2, Orzowei; Incisivo e tu; dislivello 1600 ca tempo stimato circa 6 ore (totale) Gst al rifugio Cazzaniga chi vuole....
Però oggi sono davvero provato....confermo in giornata!
 

Garbanzo

Biker perfektus
lagheè doc;6529209 ha scritto:
ciao Abe: allora parlato ieri con Incisivo, Orzowei ancora non l'ho sentito comunque - se mi riprendo dalla mazzata (bellissima) di ieri - l'idea è:
ore 11 introbio caserma carabinieri (messo link)
Io, Paolo 2, Orzowei; Incisivo e tu; dislivello 1600 ca tempo stimato circa 6 ore (totale) Gst al rifugio Cazzaniga chi vuole....
Però oggi sono davvero provato....confermo in giornata!

Posso venire?

Oppure possono solo quelli del club "oltre 2000 "?
 

lagheè doc

Biker forumensus
Grazie a tutti per la splendida giornata di ieri in Engadina: il ricordo della parte centrale della seconda - infinita - discesa fatta da solo con qualche minuto di anticipo sul gruppo, su un superbo, fantastico sentiero con decine di marmotte che scappavano da ogni lato del magnifico scenario che avevo negli occhi...beh...solo quello VALEVA TUTTA LA FATICA!!
tutte le mie foto qui

[album]32606[/album]

image.php

image.php

image.php

image.php

image.php

image.php

image.php

image.php


 

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
lagheè doc;6529301 ha scritto:
Marco scusa! vero che dovevo farmi sentire per domani! perdona ma oggi sono un po' rinco!

tanto la risposta già la sai....ovvio che yes!!:celopiùg:

ok perfetto laghe' ho capito che ti sei gia ripreso sei un grande@@@ ok a domattina ore 11 pronti per partire

ps domani faro il tappo con la gabbietta inizio a scusarmi da adesso. ... minkia qua tutti over 2000 o prugnette
 

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
Grande giornata di Montagna ieri.
Ringraziamenti speciali ai "locals" [MENTION=3865]five[/MENTION] e [MENTION=13966]incisivo[/MENTION] che ci hanno guidato senza indugio.
Metto anche io una selezione di fotine:
[album]32608[/album]
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
lagheè doc;6529209 ha scritto:
ciao Abe: allora parlato ieri con Incisivo, Orzowei ancora non l'ho sentito comunque - se mi riprendo dalla mazzata (bellissima) di ieri - l'idea è:
ore 11 introbio caserma carabinieri (messo link)
Io, Paolo 2, Orzowei; Incisivo e tu; dislivello 1600 ca tempo stimato circa 6 ore (totale) Gst al rifugio Cazzaniga chi vuole....
Però oggi sono davvero provato....confermo in giornata!
Anch'io sono molto provato però mi sto pian pian riprendendo. Dai domani non si può mancare, è il mio ultimo giro prima di andare al mare...poi là solo giri da...fighette. Oltre i 1000 m cominciano a tirarsi indietro tutti, e sì che abitano lì. Domani alle 11 sono lì ad Introbio
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
CHE GIORNATA IERI!!! STRATOSFERICA:LASCIATE LE AUTO PRIMA DELLE 10 SIAMO TORNATI ALLE 20.30. CHE DISCESE!!! CHE PANORAMI!!! E CHE SALITE:omertà::omertà::omertà: GRAZIE A TUTTI PER LA BELLISSIMA COMPAGNIA. QUESTO GIRO VA RIGOROSAMENTE FATTO OGNI ANNO...x me purtroppo ancora x poco ma finchè ce la faccio......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo