Auguri al doctor !
Per martedì mi va bene montepiatto volendo , se facciamo numero , cena allla bondella
Per martedì mi va bene montepiatto volendo , se facciamo numero , cena allla bondella
non ho il programma per estrarla...riprovo, mi raccomando seguila fedelmente soprattutto il finalissimo
mmmm interessanteAuguri al doctor !
interesante anche questo, ma mia moglie non vuole che sto fuori a dormire.... purtroppo ho impegni dal pomeriggio della domenica, sai io sono comunque di Pusiano e la festa della Madonna della neve è importante per mè.... poi ora che hanno cacciato il prete devo dirla io messa... aaa cercasi chierichetto per l'occasioneweee pirloni, il Martello mi ha pregato di ricordarvi il giro di domenica prossima in altissima Val Brembana
...se qualcuno vuole salire il sabato lui mette a disposizione 4 posti letto.
..e sabato sera possiamo mangiare in terrazza da lui ....bel al fresco.....
Mi sembrava che Pork e Laghèe avevano dato la loro adesione...
se qualcun'altro vuol venire lo dica...
Confermo il bel giro di ieri ,
due belle salite e due discese una più bella dell' altra .
Peccato che , contrariamete a quanto promesso , abbiamo fatto solo 50km e 2200m di dislivello !
interesante anche questo, ma mia moglie non vuole che sto fuori a dormire.... purtroppo ho impegni dal pomeriggio della domenica, sai io sono comunque di Pusiano e la festa della Madonna della neve è importante per mè.... poi ora che hanno cacciato il prete devo dirla io messa... aaa cercasi chierichetto per l'occasione
Bella compagnia!
Effettivamente Antonello mi sembrava molto contrariato per aver fatto 100 m di dislivello in meno
Bella compagnia!
Effettivamente Antonello mi sembrava molto contrariato per aver fatto 100 m di dislivello in meno
e poi sono io ad avere la panza....3 foto del girone di Sabato
ma... alla fine che giro avete fatto che non ci ho capito una mazza??comunque da rifare .
Davvero un bel giro
ma... alla fine che giro avete fatto che non ci ho capito una mazza??
Ok ora ho capito ! l ho fatto tre quattro settimane fa partendo da cassiglio
Mi sono confuso perché ho sentito parlare di stradini , bocchetta dei mughi
anche loro giro identicoNon è proprio lo stesso giro: noi non abbiamo percorso lo stradini, abbiamo fatto 2 salite e 2 discese.
anche loro giro identico