l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
io sabato ci sono , se mi passa un dolore ad una gamba che ho sforzato oggi .
ma domani niente notturna ?
comunque oggi mi sono fatto un giro sui sentieri di brunate con gli amici fumosi .
alla bolletto ho trovato pixxxxxxxxxel con una gamba ingessata , un braccio al collo e la testa bendata . . . . . no ,scherzo , era in ottima forma . . . . . anche dialettica !
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
giusto due dati per incoraggiarvi, ho costruito la traccia e come sospettavo diventano circa 50km, il dislivello sulle salite nette sono circa 1600, poi ci sono tutti i saliscendi che non sono pochi... quando abbiamo fatto il giro con solo la prima discesa e il lungo rientro fino a maslianico il giro era durato ore 6,14 di cui 4,30 di movimento, al tutto dobbiamo aggiungere un'ora di risalita e dovremmo arrivare a 7 ore e poco più, aggiungiamone un'altra cosi tanto per farlo e diventano 8 ore di giro, se partiamo alle 13 alle 21 finiamo... e poi tutti al bar, ovviamente non è che bisogna per forza fare sto giro, se venite il dito nel cul sapete che ve lo metterò, visto che vi siete rilassati troppo in questo periodo......... ma se volete fare qualcosa di più tranquillo non ci sono problemi e non mi offendo, comunque io vado a farlo...
spero che sabato non si inventino qualcosa con il calcio, recuperi o altro altrimenti sono fregato e mi toccherà farlo al mattino partendo alle 5,30..
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
però però però..... [URL]http://www.3bmeteo.com/meteo/eupilio/3
fino ad oggi mettevano sabato sicuramente senza acqua... se invece restano cosi ci penserò su...[/URL]
 

ilGATTO®

Biker tremendus
27/3/03
1.256
-1
0
Inchigollo [co]
Visita sito

Mi piacerebbe esserci ma non so se ci sarò.
A mio parere salendo dalla svizzera il giro è + bello e veloce.

ilG!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
se si mantiene così si potrebbe fare domenica mattina .
ma domani niente notturna ?
non commenta nessuno ?
domenica non posso, ho la prima confessione...
rischiare l'acqua con tutto il giorno è una cosa un'altra è fare tutto di corsa il pomeriggio per rischiarla... vedo gli impegni e come evolve.. al massimo vado al mattino
per mè niente notturna domani

ilGATTO®;6357302 ha scritto:
Mi piacerebbe esserci ma non so se ci sarò.
A mio parere salendo dalla svizzera il giro è + bello e veloce.

ilG!
troppo corto per le ruote grandi...
 

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito

Rimango sintonizzato e' un giro simile che avevo in canna ma che non sono riuscito a fare x la neve stinverno
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ilGATTO®;6357302 ha scritto:
Mi piacerebbe esserci ma non so se ci sarò.
A mio parere salendo dalla svizzera il giro è + bello e veloce.

ilG!
avevo capito male, quindi non facendo quello corto ma salendo a prabello dalla svizzera, usando questa traccia magari http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/4391 in effetti si accorcia qualcosa ma come dislivello restiamo sopra i 1600, eviteremmo la dorsale lariana che è forse meglio
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
si arriva bel oltre i 2000m, quel giro è da 1600, più i 600 per salire al bisbino... poi ci sarebbero da aggiungere 300m da tavernola a castel...

comunque sto guardando il giro con la salita proposta dal gatto, che forse avevamo già fatto con isartrails, forse la migliore, ma meglio farla già dal mattino http://www.3bmeteo.com/meteo/tavernola+bergamasca/dettagli_orari/2
 

malmsteen81

Biker serius
6/4/12
147
0
0
eupilio
Visita sito

lagheè doc

Biker forumensus
ho letto di la che lagheè ha toccato terra.... poco di grave da quello che ho letto ma gli auguro comunque di risalire in fretta in bike

"toccato terra" ha un che di poetico e aulico che francamente non trovo guardando il salsicciotto che ho al posto del polso e del dorso della mano destra...senza contare l'ematoma sul costato

comunque dalle rediografie pare nulla di rotto e niente lesioni interne...anche se consigliano risonanza alla mano...ma aspetto un paio di giorni.....

la fritzz mi ha tradito

grazie per gli auguri anche a [MENTION=15416]dindo[/MENTION] [MENTION=873]pirexx[/MENTION] [MENTION=13919]kikko54[/MENTION] e tutti gli altri del punt di mcvit!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo