Non dimenticatevi che martedi c è la risottata prima ovviamente si pedala un paio d'ore, scioscia spaccasassi o altro dipende tutto da che ore si parte a pedalare... non mancate che tutto è prenotato e se non venite basta che pagate...
Non dimenticatevi che martedi c è la risottata prima ovviamente si pedala un paio d'ore, scioscia spaccasassi o altro dipende tutto da che ore si parte a pedalare... non mancate che tutto è prenotato e se non venite basta che pagate...
io cè ,
se non a,
sicuramente a :magna: e!
Bene, potremmo metterci d'accordo. Ci aggiorniamoanche io (nel mio caso devo dire "per fortuna" giovedì lavoro)...io rientrerei il mercoledi' sera.
X martedì vedi Pork e Garbanzo. Nel we mi è proprio andata bene. In Liguria sono riuscito a girare e divertirmi sia sabato che domenica...meno male
Ma porc...come hai fatto a indovinare?poi sei tornato a casa, hai visto la partita e ti è passato il buonumore....
Vero che chi viene solo al GST e non pedala, paga pegno?...soprattutto se escono solitari senza dire niente...
Se hanno la bici nuova poi.....
HO visto le previsioni e prevedono pioggia in questo caso inutile dirlo si anticipa per i non pedalatori.... alle 21 e diventiamo tutti non pedalatori
http://www.3bmeteo.com/meteo/eupilio/dettagli_orari/1
lagheè doc;6337872 ha scritto:Vedi l'allegato 170007 a che ora hai detto che parti giovedì?????
giovedì vado al sant'amate se vuoi ci mettiamo d'accordo
lagheè doc;6337904 ha scritto:....uhmmmm mai fatto...interessante...qualche dettaglio??
lagheè doc;6337904 ha scritto:....uhmmmm mai fatto...interessante...qualche dettaglio??
considera che il posto è più lontano di conseguenza dovreste alzarvi prima di mè, fai per le 7immagino il dettaglio che più ti interessa è l'orario di partenza: dunque vediamo....sicchè se il capo parte alle 6:30, e lui è il capo, per non sminuirlo direi 6:40 (in sella)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?