mentre se qualcuno vuole venire con mè, alle 7-7,30 ad oggiono davanti alla chiesa
minkia mi tirerete il collo... ditemi l'orario che vi è più comodo e se va bene davanti alla chiesa che c'è prima di entrare in oggiono [url]http://goo.gl/maps/0n54P[/URL]ilGATTO®;6256448 ha scritto:Presenti io e l'Ughetto, entrambi con le 29.
ilG!
minkia mi tirerete il collo... ditemi l'orario che vi è più comodo e se va bene davanti alla chiesa che c'è prima di entrare in oggiono [url]http://goo.gl/maps/0n54P[/URL]
ok , basta saperlo e ti aspettiamo
quando svolti per il cimitero c'è una chiesa, ci troviamo li, preparati a pedalare che quei due ci tireranno il collo...permesso accordato! spero di ricordarmi lo zaino stavolta! ma ci troviamo al cimitero di oggiono?
quando svolti per il cimitero c'è una chiesa, ci troviamo li, preparati a pedalare che quei due ci tireranno il collo...
Sono ho preso questa discesa, salendo a spinta, sperando di capire da dove si dovesse prendere e, dopo aver costeggiato un po' una specie di ruscello, ho girato la bici e sono tornato giù, perché c'erano alberi in mezzo al sentiero ma, soprattutto, il sentiero finiva nel ruscello stesso!
Magari è solo una traccia che costeggia il ruscello.. che poi ovviamente finisce nel nulla :D
povero dani250 non gli verranno i complessi di inferiorità..ehi ci sono anche io domani cosi facciamo un pattuglione di ruotone !
ore 0700, porto le mutande di lana. a duman
Yeeeeee! Rieccomi!
Qualche giorno fa, venendo giù dallo Zoccolo, ho trovato un taglio molto, molto carino. Quel taglio si prende dalla strada asfaltata, ma c'è una discesa che viene da più in alto e si immette in quel taglio.
Sono ho preso questa discesa, salendo a spinta, sperando di capire da dove si dovesse prendere e, dopo aver costeggiato un po' una specie di ruscello, ho girato la bici e sono tornato giù, perché c'erano alberi in mezzo al sentiero ma, soprattutto, il sentiero finiva nel ruscello stesso!
Voi avete idea di cosa si tratti? Il sentiero è molto carino, ci sono un po' di passaggi su pietra, un po' di terreno smosso, un po' così e un po' cosà, però l'idea di dover andare su a spinta per farmelo in discesa.. beh.. non mi va, soprattutto da solo e di notte.
Nell'immagine allegata un po' di dati..
p.s. da notare la traccia del Garmin mooooolto precisa: uno scostamento di 133 metri.. considerando che sono sceso da dove sono salito.. beh.. precisissimo!
Magari è solo una traccia che costeggia il ruscello.. che poi ovviamente finisce nel nulla :D
Ho dato un'occhiata alla carta del triangolo ed è segnato in azzuro, come un torrente, che inizia poco sotto l'alpe del Vicerè
Vedi l'allegato 167424
non c'ho capito molto, non hai un posto dove prendere la tua traccia?Capito e grazie.. può darsi che sia una traccia a piedi che viene usata per prendere la legna, allora, perché in effetti ogni tanto c'erano degli alberi tagliati e ammucchiati sui lati..
Comincia anche poco sotto alla Salute.. il tipo di fondo di quel torrente l'ho visto.. apparte ch'è bagnato, ma anche asciutto sarebbe come fare delle scale allungate a ripetizione, una dopo l'altra.. poco divertente, direi..
Gran peccato!
ma no dai, non farti complessi le ruote sono solo una cosa soggettiva...Medda...mi son dimenticato che devo ndar va...devo essere a casa x le 10.
Mi farò un giretto vicino casa
non c'ho capito molto, non hai un posto dove prendere la tua traccia?
Medda...mi son dimenticato che devo ndar va...devo essere a casa x le 10.
Mi farò un giretto vicino casa
quando svolti per il cimitero c'è una chiesa, ci troviamo li, preparati a pedalare che quei due ci tireranno il collo...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?