l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

barc74

Biker ultra
23/3/10
693
96
0
San Fermo
Visita sito
Bike
La rossa
Scusa l'intromissione ma dietro la fat......c'è il percorso del Cornizzolo? Avevo in mente di farlo sabato, non l'ho mai fatto e ho trovato un percorso su mtb-itinerari. Tu che conosci la zona è fattibile in questo periodo di piogge? Ciao e grazie!:specc:

Io domani pensavo di scendere dal Cornizzolo verso terz'Alpe e Spaccasassi, se ti vuoi unire... penso che la discesa verso il Terz'Alpe sia la più facile del versante nord.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Menomale che stava morendo....è bastato uno sguardo FAT sul cornizzolo ehh...
Cmq da com'è messo, anche guardando la webcam, S.Miro si fa giusto?
c'è ancora un po' di neve sulla sterrata per arrivare alla bocchetta, non tantissima e a tratti, metti in conto qualche pezzo a piedi

ciao ragazzi scusate non c'e' nessun modo per tenersi in contatto in modo da evitare problemi domani mattina???

prendi i n° di telefono dai provili e Whazzappali;-)
 

claudiovr2004

Biker serius
27/5/12
163
0
0
Visita sito
a sud è tutto libero, a nord ancora qualcosina ma tutto sommato credo si riescano a fare anche le discese a nord, fango sul cornizzolo è difficile trovarlo se non su qualche discesa particolare, viscido magari si:il-saggi: che discesa intendi?
Scusa se ti rispondo solo adesso, la discesa che dovevo fare l'ho trovata su "itinerari"non so quale sia:cucù:! Alla fine sono andato con barc74 a fare :maremmac: la spaccasassi salendo da :hahaha: primalpe!Grazie delle informazioni, precise come sempre!Ciao!
 

claudiovr2004

Biker serius
27/5/12
163
0
0
Visita sito
a sud è tutto libero, a nord ancora qualcosina ma tutto sommato credo si riescano a fare anche le discese a nord, fango sul cornizzolo è difficile trovarlo se non su qualche discesa particolare, viscido magari si:il-saggi: che discesa intendi?
Scusa se ti rispondo solo adesso, la discesa che dovevo fare l'ho trovata su "itinerari"non so quale sia:cucù:! Alla fine sono andato con barc74 a fare :maremmac: la spaccasassi salendo da :hahaha: primalpe!Grazie delle informazioni, precise come sempre!Ciao!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
MTBlaghiITA.png


[MENTION=10762]Gabro[/MENTION];-)
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
PER ME UN GIRO MENO RILASSATO:
ORE 7,30 PARTENZA DA EUPILIO E PRIMA SALITA VERSO L'ALPE PER FARE IL SENTERUN, DISCESA E RISALITA ALLA COLMA DI VALRAVELLA PER POI SCENDERE A VALMADRERA, LA SECONDA SALITA è DURA... IL GIRO VERRA SUI 1400, SE QUALCHE DORMIGLIONE VUOLE PARTIRE Più TARDI SI FACCIA TROVARE A GAJUM PER LE 8,30 E SI FA LA SECONDA PARTE DEL GIRO
RIENTRO PER LE 12/13 MASSIMO
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo