come ci verrei volentieri .. non posso ancora però.lagheè doc;6891254 ha scritto:da valutare per domenica 2 ed evitare il delirio di traffico di domenica scorsa:
ritrovo appena fuori Lecco, treno per Varenna alle 10.02, da Varenna saliamo a Ortanella, pizzoccherata davanti al camino e discesa a Varenna; treno alle 16.06 per Lecco e tutti a casa senza stress....! Bella li!
come ci verrei volentieri .. non posso ancora però.
ci vengo "moralmente" (salutatemi Valeria e Samuele, ditegli che presto ritorno).
intanto sto ricominciando piano piano giusto oggi così.
ormai sei un divo, le tue foto dappertutto; dovrò chiederti un autografo!
Visto la bellissima giornata di oggi secondo voi domani Nava (solo Nava) è fattibile domani?
fattibile o fat-tibile?
sotto i 900 vai tranqui sopra devi essere altamente motivato
Fat not yet but....
Pensavo di fare questo http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/6609 sepoffa? Non è sopra 900 o sbaglio. Salita tosta dice [MENTION=19902]ale-b[/MENTION] ma esiste alternativa?
grazie del consiglio! ho montato gomme consumate, ma quelle che avevo: bigbetty; residui di tasselli ne hanno ancora ..Bravo Richi, ti aspettiamo per l'estate!
Sui rulli metti al posteriore una gomma slick per ridurre il rumore e le vibrazioni
Fat not yet but....
Pensavo di fare questo [url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/6609[/URL] sepoffa? Non è sopra 900 o sbaglio. Salita tosta dice @ale-b ma esiste alternativa?
salita veramente tosta
alternative solo estive
Azz. Uomo avvisato? Va bè al massimo spingo. Visto la pioggia scesa penso che il fondo della discesa possa aiutare. L'ho già fatta scendendo dal Venini e mi sembra dreni no? Poi se c'è un filo di sole.... Panoramix ) se qualcuno volesse aggregaresi....penso 8.30/9.00 Griante
Azz. Uomo avvisato? Va bè al massimo spingo. Visto la pioggia scesa penso che il fondo della discesa possa aiutare. L'ho già fatta scendendo dal Venini e mi sembra dreni no? Poi se c'è un filo di sole.... Panoramix ) se qualcuno volesse aggregaresi....penso 8.30/9.00 Griante
grazie del consiglio! ho montato gomme consumate, ma quelle che avevo: bigbetty; residui di tasselli ne hanno ancora ..
ma allora il rumore sono le gomme, non la rotazione dei rulli?
ciao.
Ola!!
Qualcuno di voi per caso sa com'è la situazione-neve a C.na Mara/M.te Puscio?? (passando da Albavilla/Buco del Piombo)
Vorrei andarci il prossimo week-end, considerando anche che a quanto pare da mercoledì ci sarà bel tempo.
Thaaanks x l'info,
Mc.