l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

ilGATTO®

Biker tremendus
27/3/03
1.256
-1
0
Inchigollo [co]
Visita sito
due discesa dalla Madonna della Guardia, una credo sia stata la fs, non saprei quale delle due, forse quella più free, che credevo chiamassero dh, + due boavista express e un'altra discesa che non saprei come si chiama e parte dall'inizio della sterrata per andare alla Madonna

:hahaha::hahaha::hahaha:

In ordine:

Boavista
FS
Non so il nome
Boavista
Hard rock

:-)
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ilGATTO®;6866288 ha scritto:
In ordine:

Boavista
FS
Non so il nome
Boavista
Hard rock

:-)

il "non so il nome" per me la più bella, la fs paesaggisticamente fantastica, l'hard rock bella tecnica e il boavista bella ma corta ed infatti l'abbiamo fatta due volte...:celopiùg::celopiùg:
ma questa mattina ero più stanco che un 2500 estivo
 

fabio93

Biker serius
due discesa dalla Madonna della Guardia, una credo sia stata la fs, non saprei quale delle due, forse quella più free, che credevo chiamassero dh, + due boavista express e un'altra discesa che non saprei come si chiama e parte dall'inizio della sterrata per andare alla Madonna

Fatto anche noi quest'estate, noi siam saliti fino la cima del monte Beigua, poi discesa per il "+" Moolto tecnico e poi "Fs" ... molti ripidoni ma molto scorrevole

:celopiùg::celopiùg:
 

Dani250

Biker superis
6/5/10
333
2
0
Mandello
Visita sito
e giù neve!!!!!

il Venini avanzerà fuori dalla neve???

IMG_6624.JPG
 

lagheè doc

Biker forumensus
allora:
ore 10 puntuali qui:
http://goo.gl/maps/gri5n
salita ai Resinelli via Montalbano, sosta panificio e discesa a Mandello dal 12 -probabile neve (molta) iniziale.
Rientro da Mandello a Lecco in treno per evitare superstrada (treno ogni ora dalle 14.31)
Modalità sciallo!

Tony.off.road: nessun problema :celopiùg:.
(ricordo che ognuno è responsabile per se stesso)
a ora io, Folgore, Garbanzo e Ale-sar
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo