l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

maurizio62

Biker tremendus
18/5/08
1.252
0
0
62
Ualtellina
Visita sito
Un po' dura tenere a bada la vagonata di persone salite dalla Bassa, comunque bel giro ed ottima compagnia.....peccato aver saltato la birra finale ma ho preferito farmi una doccia........ alla prossima (Bassetta???)

Reactions: richibari

richibari

Biker extra
21/12/11
787
26
0
mandello
Visita sito
Un po' dura tenere a bada la vagonata di persone salite dalla Bassa, comunque bel giro ed ottima compagnia.....peccato aver saltato la birra finale ma ho preferito farmi una doccia........ alla prossima (Bassetta???)
grazie al local, bellissimo giro e discesa molto divertente .. ma .. il braccobaldo sarebbe il tratto sotto la piazza? e da dove viene il nome?
grazie poi al mio meccanico, in due minuti ha risolto il mio problema - io ci avrei ravanato senz'altro di più, e ad aleda per la bevuta finale (auguri!).

canton

Biker serius
1/9/09
220
0
0
ornago mb
Visita sito

Sembrava anche a me di averti già visto
gran bella discesa, fondo incredibilmente perfetto, da rifare.alla prossima

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

yes bel giro...oggi in cielo hanno regolato il termostato ad una temperatura perfetta.

Il monte Bassetta mi piace...
io c'è, se non ho partita o se in domenica

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Oggi gran bel giro e ottima compagnia, mi è piaciuto molto questo Braccobaldo, chissà perchè sto nome???
Un grazie a Maurizio per averlo proposto(apettiamo la val gerola adesso)

Un grazie ad aleda per aver offerto la birrettina............Augurissimi

Davvero ottima giornata.
Un saluto a tutta la truppa.
Ciao

qualche foto:

Allegati

• P3032104.jpg
    33,4 KB · Visite: 30
  • P3032108.jpg
    57,7 KB · Visite: 26
  • P3032110.jpg
    60,8 KB · Visite: 41
  • P3032106.jpg
    64 KB · Visite: 33

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
visto che c'è già in ballo una seratina a fine settimana e ho solo una sera libera, se inizio a metterla giù mi libero per martedi se si vuole uscire a farne una, il posto più probabile mi sembra il barro, che si fa si va?

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
L'anticipo della primavera ci ha fatto gustare meglio questo giro, il sentiero molto pulito e asciutto e' stato da goduria.........grazie a Maurizio62 e ovviamente a tutta la banda.

.........momenti relax, notare la tenuta da satanasso della ns. guida.

Allegati

• CIMG5523.jpg
    65,8 KB · Visite: 34
  • CIMG5514.jpg
    60,9 KB · Visite: 33

FOLGORE NERA

Biker serius
23/10/11
173
0
0
valmadrera
Visita sito
Grazie a tutti per il bel mezzo giro di oggi ma come si suol dire da oggi in poi, si può solo migliorare! grazie per Tutti quelli che mi hanno aspettato nella lunga salita grazie a maurizio62 per averci fatto da tutor e al capo, che cagnolino o no, ha offerto da bere

Alla prossima ciao

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Un saluto a tutti,

gran bel giro e gran compagnia..!!

Scusate se non ci siamo fermati a socializzare (e, credete, quanta voglia di birra avevo...) ma c'erano dei tempi da mantenere: all1 e mezza ero a casa.

Alla prossima!

(Grazie Paolo per il rifornimento di CocaCola!!)

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
Ciao ragazzi... azz.. siete arrivati all' 8° Punt!!! Instancabili...

Io mi sto rimettendo in sella ora... ho meno costanza di voi.

Piuttosto, devo sistemare un paio di cose sulla bike. Secondo voi, sulla mia forcellina da 32 (PP15), ruote con canale 21 o 19? :D

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Mi aggiungo ai ringraziamenti per il bel giro e la bella compagnia .
La birra gratis a finegiro era dovuta ( grazie Davide ) .
Finire il giro con tutti i raggi sani non ha prezzo !
f
vedere gente che fuma il pennarello... non ha prezzo...

ben tornato, non ci sono problemi per la forcella

lagheè doc

Biker forumensus
se per la notturna di martedì optate per il Barro la discesa dalla Pila a Galbiate è asciuttissima, giusto 3 (tre) pozzette di fango da due case a Pian Sciresa!

per quanto riguarda me ci si vede dopo il riposo post operazione all'occhio! purtroppo anche per la notturna di domani "impegni istituzionali precedentemente assunti" mi impediscono di partecipare!

[MENTION=5349]aledabomb[/MENTION] come va il cagnolino?

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
per il momento bene, in casa sono tutti contenti, se tralascio che mi fa alzare presto per fare pipi... un pò spaesato ma migliora ogni giorno di +

E VVAIII gioie e dolori...
più gioie

ps.: ieri fatto il giro della tua traccia del foro francescano...bella gita di trekking nella neve, con al fianco le bike.

comunque divertiti

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo