non è uguale...candalino è ad asso, cà nova è a crevenna! bha esperto....
Un po' dura tenere a bada la vagonata di persone salite dalla Bassa, comunque bel giro ed ottima compagnia.....peccato aver saltato la birra finale ma ho preferito farmi una doccia........ alla prossima (Bassetta???)
grazie al local, bellissimo giro e discesa molto divertente .. ma .. il braccobaldo sarebbe il tratto sotto la piazza? e da dove viene il nome?Un po' dura tenere a bada la vagonata di persone salite dalla Bassa, comunque bel giro ed ottima compagnia.....peccato aver saltato la birra finale ma ho preferito farmi una doccia........ alla prossima (Bassetta???)
..Braccobaldo SPETTACOLARE !!!!
un grazie anche me a tutta la kumpagnia di simpatici pirloni,giornata spettacolare, giro stupendo e discesa da urlo....
finalmente ho conosciuto i faccioni di biker del Forum....era ora ( Canton ma non ci siamo già visti....hahahaha)
un grazie particolare al local Maurizio62 per la bella idea....
e al Capo che ha offerto il dopo-giro
sa vedum
Un po' dura tenere a bada la vagonata di persone salite dalla Bassa, comunque bel giro ed ottima compagnia.....peccato aver saltato la birra finale ma ho preferito farmi una doccia........ alla prossima (Bassetta???)
io c'è, se non ho partita o se in domenicayes bel giro...oggi in cielo hanno regolato il termostato ad una temperatura perfetta.
Il monte Bassetta mi piace...
Bello, bello. Peccato averlo fatto da solo!!!Discesa sulla neve più bella che abbia mai fatto, fosse cosi semplice arrivare anche al Buzzoni....
Ciclabilità: salita 50% discesa 99%
2013-03-02 Artavaggio on Vimeo
fMi aggiungo ai ringraziamenti per il bel giro e la bella compagnia .
La birra gratis a finegiro era dovuta ( grazie Davide ) .
Finire il giro con tutti i raggi sani non ha prezzo !
ben tornato, non ci sono problemi per la forcellaCiao ragazzi... azz.. siete arrivati all' 8° Punt!!! Instancabili...
Io mi sto rimettendo in sella ora... ho meno costanza di voi.
Piuttosto, devo sistemare un paio di cose sulla bike. Secondo voi, sulla mia forcellina da 32 (PP15), ruote con canale 21 o 19? :D
per il momento bene, in casa sono tutti contenti, se tralascio che mi fa alzare presto per fare pipi... un pò spaesato ma migliora ogni giorno di +lagheè doc;6233576 ha scritto:@aledabomb come va il cagnolino?
per il momento bene, in casa sono tutti contenti, se tralascio che mi fa alzare presto per fare pipi... un pò spaesato ma migliora ogni giorno di +
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?