l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Io ci sono stasera, nel caso: 0.3 mm previsti (che saranno più probabilmente 0 mm) non sono pioggia, suvvia!

Uscendo un pelo prima potrei essere lì per le 19.30, ma a questo punto, sempre che uscita, arriverò alle 20.00, visto che, mi sembra di capire, si arriverà più o meno a quell'ora.

Spero solo non ci sia neve..

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Uhm, alla fine mi sa non ci sarà nessuno.. andrò a girare sul Scioscia, allora, sperando ancora di non trovare neve.. ma.. sigh.. dubito :(
in teoria, io, nino, 2 amici di nino, yenki, pincopallino, incisivo, folgore e garbanzo se non piove dovremmo esserci, mentre il pork quando gli avevo detto: certo che martedi potrei stare a casa visto che usciamo già venerdi... ha insistito per fare la notturna ed ora non viene...:omertà:
noi siamo qui vicini e se piove torniamo a casa, mi spiacerebbe per i milanesi in caso iniziasse a piovere quando sono ormai usciti di casa

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
in teoria, io, nino, 2 amici di nino, yenki, pincopallino, incisivo, folgore e garbanzo se non piove dovremmo esserci, mentre il pork quando gli avevo detto: certo che martedi potrei stare a casa visto che usciamo già venerdi... ha insistito per fare la notturna ed ora non viene...:omertà:
noi siamo qui vicini e se piove torniamo a casa, mi spiacerebbe per i milanesi in caso iniziasse a piovere quando sono ormai usciti di casa

se la metti giu così dura allora ci sono anch'io

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo