l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

richibari

Biker extra
21/12/11
787
26
0
mandello
Visita sito
ho visto, e trovato un disegno della cementata (in giallo) e la foto dell'incrocio a nestrelli a quota 1160. dovrei venire con @black sheep e @il solitario.

Allegati

• prati nestrelli map.jpg
    37,1 KB · Visite: 11
  • prati nestrelli sat.jpg
    46 KB · Visite: 7

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Cazzi tuoi....

Passa tu che sei di strada
questo giro potrei prendere la multipla per accorciare il rientro che avrò il pepe nel cul, potremmo trovarci dal pork, però c'è da smontare le bici che non ci stanno intere, se va bene alle 7 li, porto anche il cane...

nonostante la notte un pò cosi... sono salito al vicerè e ho "provato" a scendere da leon, l'idea era di andare a fare un sentiero che arrivava al buco del piombo che avevo fatto tempo fa e da li scendere a ponte lambro per un'altro bel sentiero, ma una volta inziato a camminare... nelle neve pensantissima ho continuato fino allo zoccolo e da li per fortuna era passato un trattore formando un canaletto altrimenti non si scendeva nemmeno da li...

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito

ok , alle 7 dal Pork, carichiamo la Multipla e partiamo......porto anch'io il cane !!!

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Capo/Porl ma nel tardo pomeriggio - 17,50/18 niente aperitivo birretta ?
....cos'è, avete i mestieri di casa da finire...??...io ho già dato stamattina .....

sono arrivato ora, partita a como e birretta con domenico e amici al bar, purtroppo non ho letto il tuo messaggio altrimenti ti chiamavo.. ora sono di courve.... con il cane.....

Garbanzo

Biker perfektus
Divertitevi domani. Mi sarebbe piaciuto venire, la costiera del Cech non l'ho mai fatta....sarà per la prossima...

@Laghee [MENTION=13338]Randy[/MENTION]: oggi giornatona a Bormio, dalle 9,00 alle 16,30 in modalità criceto, poca gente, sole e temperatura primaverile.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo