l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

Garbanzo

Biker perfektus
Ci presentiamo , siamo ragazzo e ragazza che hai incontrato sul bus dello Stelvio e di cui parlavi sul forum, x entrare nel dettaglio ,quelli con bici e completi da "strada bianca" come ci hai descritti.
Ci teniamo a precisare che il Nostro giro era uno dei primi x poter capire se poteva piacerci e successivamente e di conseguenza attrezzarci per poi affrontarne altri .
Aldila' delle spiegazioni che potevamo anche evitare di scrivere , volevamo anche dirti che il giro e' andato benissimo , paesaggio spettacolare e portato a termine in scioltezza. A riprova alleghiamo anche qualche foto.
Per i prossimi giri che faremo vedremo di attrezzarci nel migliore dei modi cosi' se ci dovessimo incontrare nuovamente non passeremo piu' ne' x cani ne' x porci..............................................................................

:duello::duello::duello:
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
Ci presentiamo , siamo ragazzo e ragazza che hai incontrato sul bus dello Stelvio e di cui parlavi sul forum, x entrare nel dettaglio ,quelli con bici e completi da "strada bianca" come ci hai descritti.
Ci teniamo a precisare che il Nostro giro era uno dei primi x poter capire se poteva piacerci e successivamente e di conseguenza attrezzarci per poi affrontarne altri .
Aldila' delle spiegazioni che potevamo anche evitare di scrivere , volevamo anche dirti che il giro e' andato benissimo , paesaggio spettacolare e portato a termine in scioltezza. A riprova alleghiamo anche qualche foto.
Per i prossimi giri che faremo vedremo di attrezzarci nel migliore dei modi cosi' se ci dovessimo incontrare nuovamente non passeremo piu' ne' x cani ne' x porci..............................................................................

non ti conosco ma... TI STIMO FRATELLO !
x come la vedo io, chiunque con due ruote sotto il kulo ha l'intraprendenza
di affrontare certi giri...MERITA RISPETTO !! :il-saggi:
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
Posto anche qui mia ultima scimmia, aderite numerosi :-)
AAA cercasi compagno/i di merende x Jaggata sul Taou Blanc a mia conoscenza la più alta cima italiana raggiungibile in MTB con 3438 m.
Start da Ceresole Reale (TO)
Ottimo report fotografico qui:
https://plus.google.com/105451698339010127124/posts/JRMB1hugDAW
D+ 2000m
Ciclabilità ottima a parte gli ultimi 500 m a spinta/spalla.
appena il meteo lo permette vi stressero' ancora.

mi piace!! tienimi sintonizzato! ;-)
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Ci presentiamo , siamo ragazzo e ragazza che hai incontrato sul bus dello Stelvio e di cui parlavi sul forum, x entrare nel dettaglio ,quelli con bici e completi da "strada bianca" come ci hai descritti.
Ci teniamo a precisare che il Nostro giro era uno dei primi x poter capire se poteva piacerci e successivamente e di conseguenza attrezzarci per poi affrontarne altri .
Aldila' delle spiegazioni che potevamo anche evitare di scrivere , volevamo anche dirti che il giro e' andato benissimo , paesaggio spettacolare e portato a termine in scioltezza. A riprova alleghiamo anche qualche foto.
Per i prossimi giri che faremo vedremo di attrezzarci nel migliore dei modi cosi' se ci dovessimo incontrare nuovamente non passeremo piu' ne' x cani ne' x porci..............................................................................
:celopiùg: chi vi aveva incontrato?

non ti conosco ma... TI STIMO FRATELLO !
x come la vedo io, chiunque con due ruote sotto il kulo ha l'intraprendenza
di affrontare certi giri...MERITA RISPETTO !! :il-saggi:
:celopiùg:

già! poi che discesa.... tutti col freno a mano tirato!!!!!:smile:

p.s. Capo cambia dieta.... hai più gas in corpo di una bombola!:zapalott:
guarda che non hai conosciuto quelli veri...:-)
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
si si, ieri sera tutto bello, anche la Poretti 3 luppoli aperta in cima..:arrabbiat: ma la prossima volta attrezzatevi perchè con piffero che la dividiamo....:cucù::cucù:

raga la butto li, vi andrebbe una notturna all'osso buco?
ci sarebbe la possibilità di degustare degli ossi buchi a fine giro nel bar del solito posteggio, che ne dite mi faccio fare un preventivo ed un menu e tra qualche martedi la organizziamo? pochi posti però, penso una decina stando stretti
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
si si, ieri sera tutto bello, anche la Poretti 3 luppoli aperta in cima..:arrabbiat: ma la prossima volta attrezzatevi perchè con piffero che la dividiamo....:cucù::cucù:

raga la butto li, vi andrebbe una notturna all'osso buco?
ci sarebbe la possibilità di degustare degli ossi buchi a fine giro nel bar del solito posteggio, che ne dite mi faccio fare un preventivo ed un menu e tra qualche martedi la organizziamo? pochi posti però, penso una decina stando stretti

Capo hai ragione da vendere....una birretta aperta in cima prima della discesa è davvero un toccasana ....la prox volta ne porto anch'io ....:il-saggi:
ieri sera solita gran bella notturna...:celopiùg:..lenta la salita (:omertà:)....e ancor più lenta la discesa (....:omertà:) .....e dopogiro bagnatissimo (...dalle medie !!!)...grazie a tutti i pirloni ....anche a quelli con le bike grandi grandi con le ruote grosse grosse.......:arrabbiat:

per gli ossi buchi io c'è !!
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
Ci presentiamo , siamo ragazzo e ragazza che hai incontrato sul bus dello Stelvio e di cui parlavi sul forum, x entrare nel dettaglio ,quelli con bici e completi da "strada bianca" come ci hai descritti.
Ci teniamo a precisare che il Nostro giro era uno dei primi x poter capire se poteva piacerci e successivamente e di conseguenza attrezzarci per poi affrontarne altri .
Aldila' delle spiegazioni che potevamo anche evitare di scrivere , volevamo anche dirti che il giro e' andato benissimo , paesaggio spettacolare e portato a termine in scioltezza. A riprova alleghiamo anche qualche foto.
Per i prossimi giri che faremo vedremo di attrezzarci nel migliore dei modi cosi' se ci dovessimo incontrare nuovamente non passeremo piu' ne' x cani ne' x porci..............................................................................
Non mi sembra il caso di polemizzare...le gite in alta montagna sono quasi sempre un po' pericolose e più attrezzati si è meglio è. Mittval ha giustamente rilevato che siete stati un po' imprudenti...che poi vi sia andata bene e vi siate divertiti sono contento ma è un altro discorso. X capire se le gite in alta montagna con la bici piacciono si va x gradi ma sempre adeguatamente attrezzati
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
concordo con incisivo, se si vuol provare ci sono itinerari decisamente più semplici. Ognuno fa quel che gli pare, ma per andare in montagna ci vuole un po di testa come sottolineava anche mattavix. Fare la propria prima uscita AM su un itinerario simile e perlopiù non attrezzati è da incosienti.
mi ripeto, poi ognuno fa quel che vuole! la vita e la salute sono le vostre....

inoltre mattavit non mi pare sia stato offensivo. "cani e porci" era una citazione. Quindi non mi pare il caso di reagire così. ;-)
 

lagheè doc

Biker forumensus

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito
lagheè doc;6598054 ha scritto:
ok!:celopiùg:
per i tempi devo capire se poi parto nel pom per we breve o no!

Mi sarebbe piaciuto anche rifare quel giro del capo che sale a terrabiotta via Sormano e scende alle sorgenti del lambro fino a valbrona e poi su per barni ecc ecc....peraltro dovrei avere la traccia

edit: CREDO SIA QUESTO: http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/2224 CAPO CONFERMI?


è quello!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo