l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

Dani250

Biker superis
6/5/10
333
2
0
Mandello
Visita sito
sabato sarebbe proprio un bel giro!!!
piacerebbe anche a me ma voi vi alzate x pranzo!:nunsacci:

qualche anima pia( o pirla che dir si voglia...) ha qualche idea con partenza presto e ritorno x mezzogiorno?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
lagheè doc;6598054 ha scritto:
ok!:celopiùg:
per i tempi devo capire se poi parto nel pom per we breve o no!

Mi sarebbe piaciuto anche rifare quel giro del capo che sale a terrabiotta via Sormano e scende alle sorgenti del lambro fino a valbrona e poi su per barni ecc ecc....peraltro dovrei avere la traccia

edit: CREDO SIA QUESTO: [url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/2224[/URL] CAPO CONFERMI?
si ma.. hai mai provato questa?
prova la discesa di questa, accorci un pò il giro ed arrivi comunque a piano rancio dove puoi ricollegarti con l'altra
 

Garbanzo

Biker perfektus
lagheè doc;6598533 ha scritto:
boh....:medita:
io ci provo:
possibile ritrovo 9.30 Eupilio (tempo permettendo) per il giro che ho linkato qualche post addietro;
In alternativa se fosse un we "difficile" :nunsacci: salgo ai Corni e scendo verso il terzalpe + spaccasassi!
Tra poco vedo Folgore e vedo lui che vuol fare, domani aggiorno!

dai dai conferma questo giro o l'altro proposto dal Capo.....ai corni ci andiamo un'altra volta...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
antipasto con bresaola e grana (cambiabile a piacere) a seguire piatto unico con risotto agli ossi buchi, dolce caffè, vino di qualità. Per ora questa è la proposta, se arriviamo a 10 combiniamo, per ora mi ha sparato 35€ con porzioni abbondanti e il vino che ci offre è sulle 18€ a bottiglia.
Aveva una seconda proposta che comprendeva sempre antipasto, un primo e ossibuchi per secondo, dolce ecc ecc ma mi sembrava troppo
 

MITTAL58

Biker popularis
20/6/13
47
0
0
Dés
Visita sito
concordo con incisivo, se si vuol provare ci sono itinerari decisamente più semplici. Ognuno fa quel che gli pare, ma per andare in montagna ci vuole un po di testa come sottolineava anche mattavix. Fare la propria prima uscita AM su un itinerario simile e perlopiù non attrezzati è da incosienti.
mi ripeto, poi ognuno fa quel che vuole! la vita e la salute sono le vostre....

inoltre mattavit non mi pare sia stato offensivo. "cani e porci" era una citazione. Quindi non mi pare il caso di reagire così. ;-)

Mi sembra non ci sia piu' niente da aggiungere
Ringrazio pincopallino ed incisivo per aver colto il giusto senso della mia citazione
 

lagheè doc

Biker forumensus
come avevo detto io (ma anche Folgore) siamo incerti :nunsacci: per domattina; comunque avendolo lanciato direi che si può tenere buono il ritrovo alle 9.30 ad Eupilio per uno dei due giri verso Terrabiotta al quale per ora hanno dato ok:

Garbanzo
Abe (non riesce a collegarsi al forum ma lo avviso via WA)
Canton
Lagheè (? confermo pomeriggio)
Folgore (? conferma pomeriggio)

others??
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
lagheè doc;6599963 ha scritto:
come avevo detto io (ma anche Folgore) siamo incerti :nunsacci: per domattina; comunque avendolo lanciato direi che si può tenere buono il ritrovo alle 9.30 ad Eupilio per uno dei due giri verso Terrabiotta al quale per ora hanno dato ok:

Garbanzo
Abe (non riesce a collegarsi al forum ma lo avviso via WA)
Canton
Lagheè (? confermo pomeriggio)
Folgore (? conferma pomeriggio)

others??

Io ci sarei, e potrei anche fare da quida fino alle sorgenti del Lambro, ma per la parte di ritorno chi la sa la strada?
 

dartio

Biker popularis
5/8/08
81
0
0
Brugherio
Visita sito
Hehe... Dal 10 di agosto non guardo la bici (e pensare che l'avevo appena refurbishata... :-D ), direi che è giusto picchiarci dentro un giro domattina, vedrò di esserci ad Eupilius, ma sempre alla farmacia? 8-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo