l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
urca è caduto sulla discesa di erbonne? vedendo la vostra traccia siete arrivati fino a quasi al prabello e poi siete tornati per il ponte di scudellate e giù per asfalto.

io invece discesa tossica fino a roncapiano poi bel sentiero fino a muggio. sceso a bruzella risalito alla loasa (certe rampe micidiali che dopo aver fatto il generoso ti segnano soprattutto nello spirito:hahaha:) e poi giù a lattecaldo dove ho incrociato solo 2 grossi scorzoni :maremmac:. io più o meno avrò fatto +1850m

devo dire che sono soddisfatto di questo inedito generoso bisbino
invece io solo a metà ma a volte capita cosi e bisogna accontentarsi, ho sfiorato i 2000 e va bene cosi, dalla settimana prossima esco dal club...:-) sabato pedalerò a finale e poi mi dovrò accontetare dei pomerggio o delle mattinate, il problema che l'alba si è spostata ed è sempre più tardiva..
 

MITTAL58

Biker popularis
20/6/13
47
0
0
Dés
Visita sito
A suggello strepitosa vacanza in alta Valtellina ,prima con Garbanzo poi con Cyberdaddex,oggi un giro AM/relax/meccanizzato panoramicamente super.Bocchetta di Forcola.b.di Pedenolo.discesa di Pedenoletto.laghi di cancano.alpe del Gallo.salita jufplan.discesa Val Mora.rientro dai laghi.e discesa su Premadio con taglioni Made in MITTAL 58 .
Piccolo inciso:sul bus che ci portava in quota ho incontrato un piccolo gruppo intenzionato a fare il giro del PIZ UMBRAIL con bici approssimative,copertoni ultra-light da strada bianca,completini da bici da strada,no protezioni!!!
Ora,posto che auguro a tutto il gruppo di aver concluso positivamente l'impresa ,perché di quello si può solo parlare visti i presupposti,e che ognuno può fare quello che vuole , un pochino meno di pressapochismo e un pochino in più di buonsenso non guasterebbero!!!
Tempo fa in questo forum lessi che oramai cani e porci vanno sul PIZ UMBRAIL: secondo me vogliono andarci cani e porci , poi per andarci davvero bisogna avere un po' di testa!
Un saluto a tutti i triangolisti
 

malmsteen81

Biker serius
6/4/12
147
0
0
eupilio
Visita sito
invece io solo a metà ma a volte capita cosi e bisogna accontentarsi, ho sfiorato i 2000 e va bene cosi, dalla settimana prossima esco dal club...:-) sabato pedalerò a finale e poi mi dovrò accontetare dei pomerggio o delle mattinate, il problema che l'alba si è spostata ed è sempre più tardiva..

purtroppo ho avuto la sfiga di fare un salto ed atterrare in mezzo a 2 radici. Risultato bel capottone. Oggi oltre alla gamba mi fa male anche il collo :scassat:
 

Gabro

Biker urlandum
3/6/06
513
0
0
Visita sito
A suggello strepitosa vacanza in alta Valtellina ,prima con Garbanzo poi con Cyberdaddex,oggi un giro AM/relax/meccanizzato panoramicamente super.Bocchetta di Forcola.b.di Pedenolo.discesa di Pedenoletto.laghi di cancano.alpe del Gallo.salita jufplan.discesa Val Mora.rientro dai laghi.e discesa su Premadio con taglioni Made in MITTAL 58 .
Piccolo inciso:sul bus che ci portava in quota ho incontrato un piccolo gruppo intenzionato a fare il giro del PIZ UMBRAIL con bici approssimative,copertoni ultra-light da strada bianca,completini da bici da strada,no protezioni!!!
Ora,posto che auguro a tutto il gruppo di aver concluso positivamente l'impresa ,perché di quello si può solo parlare visti i presupposti,e che ognuno può fare quello che vuole , un pochino meno di pressapochismo e un pochino in più di buonsenso non guasterebbero!!!
Tempo fa in questo forum lessi che oramai cani e porci vanno sul PIZ UMBRAIL: secondo me vogliono andarci cani e porci , poi per andarci davvero bisogna avere un po' di testa!
Un saluto a tutti i triangolisti

e non solo! devi vedere quelli che scendono a piedi per sentieri anche facili pur di non abbassare la sella e perdere cosi l'altezza calcolata al millimetro
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ricominciamo anche le solite notturne, quindi restiamo per i corni con ritrovo alle 19,45 e si aspetta l'ultimo?
se si ci troviamo al solito posto domani sera:celopiùg::celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo