ricominciamo anche le solite notturne, quindi restiamo per i corni con ritrovo alle 19,45 e si aspetta l'ultimo?
se si ci troviamo al solito posto domani sera
Io ce' pure me
ricominciamo anche le solite notturne, quindi restiamo per i corni con ritrovo alle 19,45 e si aspetta l'ultimo?
Ciao Aledabomb hai ricevuto la mia risposta?
e si bravo, ora pubblico la tua mailmiii....domani è il compleanno di mia figlia ....
faccio il possibile x scappare ma non garantisco....
...porcatrota ...stavolta..del "pirlone" me lo do da solo !!!
...settimana prox. riprendiamo le notturne al martedi ??
famm savè
sa vedum
MaxRandy "Hero"
metti giù un bel posto....soprattutto per il dopogiro che c'è un po' di gente che ha un sacco di birre arretrate da ...pagare !!!
capisci a me !!!
MaxRandy "Hero"
bella Capo, aggiudicato...va bene tutto basta restare in zona trattoria Segrino
MaxRandy "Hero"
è la vecchiaia
...settimana prox. riprendiamo le notturne al martedi ??
famm savè
sa vedum
MaxRandy "Hero"
metti giù un bel posto....soprattutto per il dopogiro che c'è un po' di gente che ha un sacco di birre arretrate da ...pagare !!!
capisci a me !!!
MaxRandy "Hero"
bella Capo, aggiudicato...va bene tutto basta restare in zona trattoria Segrino
MaxRandy "Hero"
...ma siete davvero dei bei pirloni ...ma di quelli bastar@@@@ !!!...
...e cmqe DOMANI IO PRESENTE !!!!!
..................
certo che potremmo portarci 2 lattine di birra a testa e un panino e stare su ad ammiare il panorama romanticamente
10 uomini che cambiano il clima al lago di como facendo venti a monte e a valle fa molto romantico! ci fosse almeno un po di gnocca potrei capire
10 uomini che cambiano il clima al lago di como facendo venti a monte e a valle fa molto romantico! ci fosse almeno un po di gnocca potrei capire
..???........Gabro che parla di gnocca ???!?!?!?
...cos'è...mi son perso qualcosa durante le ferie ???..
...
........
eh si. ti sei perso, ma tra il cesso e il divano....pantofolaio!
ahah randy quando mi vedi mi randelli.... mi sa che mi iscrivo al club dei 2000++ così vado tranqui....
ni per le luci, devo aspettare quelle nuove e per questa sera servono ancora a mè, poi potrei decidere di venderle ( ma me le hanno già chieste) volendo avrei quelle che mi avevi riparato, non vanno ancora bene penso che sia ancora la scheda ma non come la volta scorsa, questa sera ti spiego e se sei in grado di ripararle te le svendoUdite udite!!!!!
al 90% stasera ci sono anchio!!!!!! vi son mancato vero?
Aleda ho letto male o hai qualche luce da vendere?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?