l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
68
cinisello beach
Visita sito
Confermo... giovedì alle 17 sono lì al solito P. Visto che anch'io non avrei potuto mercoledì...il secondo giro di birre è cosa mia! è un po' che non ci vediamo ahahahah chissà quante ca@@ate salteranno fuori...gli arretrati!

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
NO...LE BIRRE...SOLO LE BIRRE !!!.....

ciao belliiiii alura come state , ancheme sono tornato dalle ferie pocadechelatvoia non cio mica voglia tanto di laurà

volevo farvi una sorpresa e farmi trovare al park di opiglio city e cera pure da bere agrattisss ,ma avete spostato la data e giovedì al ciringhito in citta oltà ci sono i righeirà TTF ,

spero che i soci anzianorandy e il pirl si siano divertiti sui trail della valley bremp , spero di riavervi presto tutti insieme pre nuove avventure , ne ho ancora 2\300 da farvi vedere neeeee

ciao a tutti e presto verro a farvi visita pota

PS come sta folgore ho letto che ha avuto qualche problema al polso ....

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito

Se sono tutti anche solo vagamente simili a quello fatto a inizio mese mi trasferisco in brember valley per le ferie al posto di Livigno !
A parte gli scherzi mi tocca un' altra settimana in montagna dove spero finalmente fi pedalare su qualche bel trail , niente di tecnico ma almeno un po di sterrato .
Qui al mare ho fatto almeno 250km di ciclabili e mi manca un po la montagna .
Meno male che di tanto in tanto si incrociava un po di fig@

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo