l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

dartio

Biker popularis
5/8/08
81
0
0
Brugherio
Visita sito
lagheè doc;6525862 ha scritto:
sarà...ma sta frase mi sa tanto di fregatura....

Eh si, non sei più quella sgarzola affabile e di semplici costumi, una ballo ed un bicchier di rosso e già t'avviavi verso lo fienile a saltar bucoliche cavalline...!! :-D 8-D

Ora al confronto tuo Cassandra fa di mestier la... motivatrice...!!! :-D (quella dei motivatori è rubata a Raul.. 8-D B-D)

Dai dai, che sarà un giornatone epico, nonchè picaresco: quando sarai sul Corvatsch e guarderai quanta strada avremo ancora da fare... Allora si che serviranno i motivatori, e pure gli integratori salini.... :-D

lagheè doc

Biker forumensus

certo che il sergente di full metal jacket è un principiante rispetto ai despota che girano qui dentro

nel frattempo mi auguro che in nottata giungano dettagli sulla parte logistica dell'andata...mi ci vedo ragnatelizzato sotto il sole che aspetto all'LD fino a notte

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
68
cinisello beach
Visita sito
Io sicuramente meccanizzerò Celerina-Marguns. Se fossi particolarmente stanco (l'alta quota a volte mi fa scherzi) prenderei in considerazione Corviglia-Piz Nair che mi farebbe risparmiare molte energie e che da quest'anno porta le bici

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
68
cinisello beach
Visita sito
Stando a quello che ha scritto Five dovremmo essere all'LD da te alle 7 (contento?). Ora mi assento x un po' xchè fra WA e qui mi sta venendo mal di testa....saluti...a domani

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Io sicuramente meccanizzerò Celerina-Marguns. Se fossi particolarmente stanco (l'alta quota a volte mi fa scherzi) prenderei in considerazione Corviglia-Piz Nair che mi farebbe risparmiare molte energie e che da quest'anno porta le bici

uè brother cumincia no a fa ol bambo, chi arriva al caprone in funivia merita anche di scendere in FUNIVIA!
anche perchè prendere quella funivia presuppone trasferimento fino a s.moritz e meccanizzare anche s.moritz-corviglia, non ti sembra troppo?
ti concedo celerina-marguns se no che epic tour è?!?

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Ho appena sentito paio, ecco la logggistica:
- io carico a cinisello incisivo e trink
- paio (multipla bronzo) carica dartio al bicimania lissone alle 6,40 e la suocera pelata a valmadrera alle 7 (raul fornisci coordinate precise a paio, di cui ti sto mandando num. cell)

il gufo viene autonomo

Compattamento alle 8,00 a chiavenna (bar pasticceria Mastai 100m dopo la prima rotonda, lato sx, con parcheggio lato dx) colazione, spesa e via!

A domani!

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
....miiiii... sto vedendo sempre di più un forum di "fankazzisti D.O.C." !!!
....mi associo al mio mito PIRL ( ...dopo la sdraiata di ieri sera...) nel ribadire.....STARDIII !!!!...
....ma a parte la Invidia che monta...vi auguro un buon giro e divertitevi pirloni !!!...

lagheè doc

Biker forumensus
paio (multipla bronzo) carica dartio al bicimania lissone alle 6,40 e la suocera pelata a valmadrera alle 7 (raul fornisci coordinate precise a paio, di cui ti sto mandando num. cell)

A domani!

Ottimo, Paio alle 6.30 sono da Bicimania Lizzun, poi prepariamo la vettura (plaid, 22.5°C senza spifferi) per accogliere quella suocera del Raul...!

secondo me ci sono gli estremi per il reato di violenza privata....

A DOMATTINA!!!

Garbanzo

Biker perfektus

concordo su tutto!!!!

comunque buongiro, divertitevi e fateci rosicare con le foto......

intanto metto questa per il Randy

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo