Decidete in fretta altrimenti devio su Rota imagna azzoni
Non c'è niente da decidere. .....legnoncino e basta.
Non vedo il problema della strada. ......si esce a Fuentes e si torna a Colico
lagheè doc;6502132 ha scritto:spiega spiega......li non ho mai girato......
Hai chiamato? Purtroppo (per te') sono in ferie e non posso esserti molto di aiuto ma se guardi tra gli itinerari trovi qualcosa di mio con una breve descrizione oppure vai sulle mie tracce del training camp che trovi di tutto e di più ma senza descrizionio-o
io e l'anziano li abbiamo casa
ce un giro che parte da carona si sale per la carrata per il calvi
poi si gira verso la valle dei frati , li si spalla circa 1.30h e si arriva al passo di aviasco 2.250 mt
poi giu verso il gemelli dove facciamo GST con tanta...
e poi da li giù fino a branzi su una discesa tostissima ma da goduria
il pezzo centrale del sentiero per branzi non è per tutti , però si può fare a piedi in 10 min però il resto te lo consiglio
totale disl circa 1500\1600 mt
se il tempo è bello prendi la crema da sole neeee...
Ciao, ho visto tra le tue tracce e sono indeciso tra queste dueFinalmente oggi un bel giretto.... più di 2000 ×45km....
Uè bagai,
avete letto che l'entrata/uscita di Piona è ancora chiusa??? Bisogna uscire a Dervio e poi farsela tutta su statale fino a Colico..... non è che così si rischia di stare in coda 2 ore e mezza?????!!!!
Non c'è niente da decidere. .....legnoncino e basta.
Non vedo il problema della strada. ......si esce a Fuentes e si torna a Colico
Ciao, ho visto tra le tue tracce e sono indeciso tra queste due
[url]http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=26258[/URL]
[url]http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=61700[/URL]
quale mi consigli per stare un pò più tranquillo essendo da solo (scendo da quasi tutto, se passaggio non mi piace scendo a piedi)
lagheè doc;6502442 ha scritto:si esce a Dervio e si arriva a Piona, (Dervio piona sono 8 km scarsi)
quando sei su?
io penso di salire il 2\3 agosto poi sono libero fino al 23 \24
[/B][/COLOR]
lagheè doc;6502687 ha scritto:poi squinzi si chiede come mai non si esce dalla crisi......
pota pota che ridere bello il risucchio ma siamo sempre i migliori ,salutami la bimbapoccadechelatvoiaa se arde al laura devo salire domani fino ai primi di settembre porcodighell
scolta me tira assieme la truppo che io e l'anziano andiamo a far via la polvere ai sentieri neee....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?