l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
il dato è tratto, vado domani mattina ai corni salendo alla forcella, da li discesa al terz'alpe e risalita alla cresta del candalino e poi vedo in base all'ora, penso di partire per le 6,30-7,00

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
il dato è tratto, vado domani mattina ai corni salendo alla forcella, da li discesa al terz'alpe e risalita alla cresta del candalino e poi vedo in base all'ora, penso di partire per le 6,30-7,00

Capo..e se domattina fai tutte le tue faccende di casa e non ...e così nel pomeriggio vieni con noi .....o no, bestia !!!
...........................................................

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito
[MENTION=64941]giava73[/MENTION] puoi sempre fare il giro con noi per intero partendo da Cassiglio

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Capo..e se domattina fai tutte le tue faccende di casa e non ...e così nel pomeriggio vieni con noi .....o no, bestia !!!
...........................................................
hai ragione ma devo andare in ospedale un salto e si può solo il pomeriggio in più ho un'appuntamento con mio papà alle 14... però vengo a salutarvi se partite da eupilio, magari vi raggiungo anche per il post

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
Domano , su richiesta di incisivo so rifa' il cornizzolo con discesa a s. Tommaso . Ritrovo all' iperal di civate alle 13.15

esattamente mi daresti l'indirizzo o mi whatszappi la posizione del tirovo?...

...ESATTO !!...
.....io porto la maglietta ...e tu porta il grano !!!...
hai SOLO un anno di ritardo !!!...
.....

WELCOME BACK PIRLONE !!!...

.........

miiiii la maglia e chi se la ricordava....anch ....magari hai anche dei pantaloncini estivi???

thank you !!!

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
certo che ne avete di fantasia... dovevate andare sui perenni ghiacciai, poi a livigno, la tornantissima, il piz nair, l'azzoni di qua e anche di la e quante ne ho sentite per questo wk e voi cosa fate? il solito giro.....

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
mica siamo in ferie...noi!!!!
ma almeno tu vai a prada
personalmente per domani mi devo accontentare e poi il pensiero di quello che mi aspetta da settimana prossima (pedalate sulla neve..) non ho molti stimoli quindi va bene quello che viene, ma i senatori... stanno diventando sedentari per il futuro prevedo tanto pedalare davanti alla wii

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo