Io l'ho fatta l'altra volta, aspettando Folgore e Raul in cima, penso che una lippa come te in un ora da argegno ce la fa...
Ok, per le 8.40 sarò in cima alla funivia
il dato è tratto, vado domani mattina ai corni salendo alla forcella, da li discesa al terz'alpe e risalita alla cresta del candalino e poi vedo in base all'ora, penso di partire per le 6,30-7,00
il dato è tratto, vado domani mattina ai corni salendo alla forcella, da li discesa al terz'alpe e risalita alla cresta del candalino e poi vedo in base all'ora, penso di partire per le 6,30-7,00
Piero, sei una macchina! :-O :-D
domattina non riesco mi aggrego al gruppo di Domenico nel pomeriggio....a prposito ore 13 a eupilo....e una vita che non vi vedo...
[MENTION=64941]giava73[/MENTION] puoi sempre fare il giro con noi per intero partendo da CassiglioAhhh...avevo intuito bene allora. Grazie delle foto...molto utili. Peccato che mi toccherebbe partire alle 5 da moggio per incrociarvi al Lecco con [MENTION=48196]il_tamba[/MENTION] (mio collega) e farmi la discesa con voimi avrebbe fatto piacere. Alla prox
[MENTION=64941]giava73[/MENTION] puoi sempre fare il giro con noi per intero partendo da Cassiglio
hai ragione ma devo andare in ospedale un salto e si può solo il pomeriggio in più ho un'appuntamento con mio papà alle 14... però vengo a salutarvi se partite da eupilio, magari vi raggiungo anche per il postCapo..e se domattina fai tutte le tue faccende di casa e non ...e così nel pomeriggio vieni con noi .....o no, bestia !!!
....................................... ....................
hai ragione ma devo andare in ospedale un salto e si può solo il pomeriggio in più ho un'appuntamento con mio papà alle 14... però vengo a salutarvi se partite da eupilio, magari vi raggiungo anche per il post
Domano , su richiesta di incisivo so rifa' il cornizzolo con discesa a s. Tommaso . Ritrovo all' iperal di civate alle 13.15
Domano , su richiesta di incisivo so rifa' il cornizzolo con discesa a s. Tommaso . Ritrovo all' iperal di civate alle 13.15
...ESATTO !!...
.....io porto la maglietta ...e tu porta il grano !!!...
hai SOLO un anno di ritardo !!!...
.....
WELCOME BACK PIRLONE !!!...
.........
certo che ne avete di fantasia...dovevate andare sui perenni ghiacciai, poi a livigno, la tornantissima, il piz nair, l'azzoni di qua e anche di la e quante ne ho sentite per questo wk e voi cosa fate? il solito giro.....
certo che ne avete di fantasia...dovevate andare sui perenni ghiacciai, poi a livigno, la tornantissima, il piz nair, l'azzoni di qua e anche di la e quante ne ho sentite per questo wk e voi cosa fate? il solito giro.....
ma almeno tu vai a pradamica siamo in ferie...noi!!!!
esattamente mi daresti l'indirizzo o mi whatszappi la posizione del tirovo?...
miiiii la maglia e chi se la ricordava....anch ....magari hai anche dei pantaloncini estivi???
thank you!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?