giusto due fotine di oggi con la mia bella siluette in controluce...
questa molto finta
e un ritaglio di quella sopra
questa molto finta
giusto due fotine di oggi con la mia bella siluette in controluce...
questa molto finta
tutta invidia la tua...Ma dov'eri, nell'orto di casa????
tutta invidia la tua...
.........di partire da prasanto spingendo su la .............
Già ero incerto, leggo che c'è da spingere... Passo.
PAOLO VIENI SU CON ME VEDRAI CHE TI SEMBRERà DI ESSERE ...UNA FOLGORESono con voi sperando in un miglioramentofisico
Sono nella bergamasca a lavorare ma farò di tutto per riuscire a partire con te e per i 10 minuti di spinta ai ragione non la facciamo con loro ,perche ci troveranno gia in cima (io porto anabolizzanti ,vedi tu cosa puoi portare)PAOLO VIENI SU CON ME VEDRAI CHE TI SEMBRERà DI ESSERE ...UNA FOLGORE
Mi sembra l'occasione buona x venire col Dare quindi io partirò circa alle 19.15....magari anche qualcun altro vuole partire prima...ci compatteremo su al rifugio. Non credo di farmi i 10 min a spinta ma Davide mi ha detto che posso aspettare lì che vengo raccattato quando scendete
scrivi bene va...bella notturna anche stasera ,
partiti in 11 , arrivati in cima al solito cornizzolo in 12 perchè si è aggregato brunetti .
discesa dal 6 per pochi eletti ( vedi pinco pallino o five ) e arrivati in 10 per il dopogiro .
grazie a tutti per la compagnia di ottima qualità come al solito
scrivi bene va...
come già scritto discesa non per tutti, complimenti a pinco che ormai per riuscire a stargli dietro è diventato davvero difficile, e il gufo che contunua ad ostinarsi a fare xc...
grazie a tutti, per le notturne ci si vedrà tra tre settimane
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?