Venini credo 5 ore comodo e senza sosta al rifugio
quoto il tutto, ma il resto ve lo dico con WA...anche stasera bella nottura in ottima compagnia .
e ottimo il dopo al santa polenta di oggiono .
@pixel purtroppo niente miniraduno , impegni famigliari non permettono la mia presenza
quoto il tutto, ma il resto ve lo dico con WA...:hahaha:
Allora sabato andiamo alla bassetta? Pomeriggio con rientro tardivo.... magari andiamo a cena da maurixio.....
Allora Venini siamo in 6? Ho letto su WA che Raul ci bidona (indovinate cosa avrà da fare?). Chi c'è e non ha dato conferma x favore lo faccia. Ora chiamo x prenotare e poi scrivo
Allora Venini siamo in 6? Ho letto su WA che Raul ci bidona (indovinate cosa avrà da fare?). Chi c'è e non ha dato conferma x favore lo faccia. Ora chiamo x prenotare e poi scrivo
vediamo come chi viene e come ci mettiamoSe qualcuno mi da uno strappo ci sono.
[MENTION=1030]Ven[/MENTION]INI: domani direi di trovarci alle 15.45 al P della pizzeria dell'ultima volta (casa bianca a sn prima della galleria a Tremezzo credo) compattarci e cercare un P nei paraggi. OK? Stasera dovrei fare Cornizzolo e 7 con mio fratello ma un po' tardi e credo senza dopogiro....se a qlc interessa mi chiami
anche io, dovrei partire da eupilio alle 18:30
[MENTION=1030]Ven[/MENTION]INI: domani direi di trovarci alle 15.45 al P della pizzeria dell'ultima volta (casa bianca a sn prima della galleria a Tremezzo credo) compattarci e cercare un P nei paraggi. OK? Stasera dovrei fare Cornizzolo e 7 con mio fratello ma un po' tardi e credo senza dopogiro....se a qlc interessa mi chiami
Facciamo 15.15, sicuramente prima non riesco. Se ho problemi e ritardo avviso. Purtroppo ho ambulatorio che in teoria finisco alle 13 ma se x caso arriva qualche rompicoglioni di quelli giusti lo finisco più tardi, anche accompagnandolo gentilmente con la suola della scarpa verso l'uscita15.45 non e' un po' tardi ? Io farei14.45-15
Facciamo 15.15, sicuramente prima non riesco. Se ho problemi e ritardo avviso. Purtroppo ho ambulatorio che in teoria finisco alle 13 ma se x caso arriva qualche rompicoglioni di quelli giusti lo finisco più tardi, anche accompagnandolo gentilmente con la suola della scarpa verso l'uscita
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?