l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
Senatore, metti almeno dsl e km.
Il capo, quello vero, li avrebbe già indicati.
......se mi canti tutto "The Wall", salgo con te

Mi permetto di scrivere per lui .
Ci sono due opzioni . . . . .
Opzione 1 il classico confinale , 16 km e spiccioli di salita mai dura ma assai lunga e qualche "rilancio" durante la lunga discesa ( 12km )
Opzione 2 prima della cima si devia per l' alta via fino al prabello , si passa con 5 minuti a piedi sotto il sasso Gordona e poi si scende su un sentiero da urlo con l' unico inconveniente che finisce ancora un po in quota e bisogna finire la discesa su asfalto
Dislivello nel primo caso circa 1200m , nel secondo penso più o meno uguale ma più diluiti .
A voi l'ardua scelta .
PS si può decidere la discesa anche domani strada facendo
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
lagheè doc;6421774 ha scritto:
resto anche io in ascolto per domani....
ma @FOLGORE NERA ??:spetteguless:

ps: chi è casiraghi??:nunsacci:
oltre a quello già detto da randy, correva in dh ed è stato forse campione italiano, hai presente la tanto nominata discesa del s.genesio chiamata la casiraghi? era il suo campo dall'elenamento, ma oltre a questo è un personaggio simpatico


come "senatore" mi permetto di fare la parte di Vice-Vice Capo e faccio la conta:
me
Pirl
Nino
Garbanzo
Incisivo
Laghèe
Yankee
Sbafante
Pincopallino
Folgore ?
...altri ??
...il Capo ci aspetta in "zona parkeggio" x il dopo-giro VERO ??.....:omertà:
....:smile:......:smile:
invidio solo il dopogiro per oggi, io mi accontenterò di portare i figli a camminare al palanzone

Mi permetto di scrivere per lui .
Ci sono due opzioni . . . . .
Opzione 1 il classico confinale , 16 km e spiccioli di salita mai dura ma assai lunga e qualche "rilancio" durante la lunga discesa ( 12km )
Opzione 2 prima della cima si devia per l' alta via fino al prabello , si passa con 5 minuti a piedi sotto il sasso Gordona e poi si scende su un sentiero da urlo con l' unico inconveniente che finisce ancora un po in quota e bisogna finire la discesa su asfalto
Dislivello nel primo caso circa 1200m , nel secondo penso più o meno uguale ma più diluiti .
A voi l'ardua scelta .
PS si può decidere la discesa anche domani strada facendo
oppure dopo la discesa dal prabello risalite a prendere la discesa del bisbino
 

Gabro

Biker urlandum
3/6/06
513
0
0
Visita sito
Ci avevo pensato ,
ma non so dove si prende

io lo so devi proseguire qualche minuto sulla strada per trovare sulla sx un cartello con scritto ALPE LOASA; potrei venire ma non voglio salire dal bisbino: attento che sono 1:30 extra di salita forse a spinta che non tutti avranno nelle gambe

il consiglio umano è: lasciare la macchina a castel san pietro (dove inizia la val di muggio, cè un parcheggio ma non è facile trovare tanti posti liberi) salire fino a cabbio, andare al prabello, discesa alpe del corno, risalita alla sella cavazza, discesa ma quella su lattecaldo per arrivare sempre a castel san pietro

oppure se vuoi fare il violino però devi lasciare la macchina più giù a cernobbio

ciao!
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
io lo so devi proseguire qualche minuto sulla strada per trovare sulla sx un cartello con scritto ALPE LOASA; potrei venire ma non voglio salire dal bisbino: attento che sono 1:30 extra di salita forse a spinta che non tutti avranno nelle gambe

il consiglio umano è: lasciare la macchina a castel san pietro (dove inizia la val di muggio, cè un parcheggio ma non è facile trovare tanti posti liberi) salire fino a cabbio, andare al prabello, discesa alpe del corno, risalita alla sella cavazza, discesa ma quella su lattecaldo per arrivare sempre a castel san pietro

oppure se vuoi fare il violino però devi lasciare la macchina più giù a cernobbio

ciao!

ma il violino non so può prendete dal lato svizzero ?
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Vorrei andare sulla cima dal s. Primo poi scendere alla sorgente del lambro andare a crezzo e scendere a valbrona fattibilissimo con front se non per qualche passaggio per l'ora di partenza vi lascio decidere se le 6 o le 6.30.....:smile:

C@ZZ#!.... mai orari umani, te eh! Poi c'è il Laghee che si alza quando te torni... bella combriccola :medita::smile::smile::smile:

Forse qlc volta vengo a trovarti , visto che ti 6 convertito alla dom. mattina...o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo