l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
e poi sono andato con alcuni bikers, che hanno WA... e mi hanno portato sul cacciatori....:omertà:
non male, un pò troppa erba nella parte alta dove ho rimediato un paio di stupide cadute... poi giù la passaggio dove c'è la cava, quello che solo pochi riescono a farlo in salita, trovo due ragazze, belle, e uno biker con il casco, stavano appunto provando quel passaggio in discesa però, il "ragazzo" mi saluta e mi chiede se non faccio quel passaggio, io rispndo che oggi non ne avevo voglia....:smile:, gli dico fallo tè, se mi presti la bici lo faccio, e cosi è stato, è andato ha preso la rincorsa e come se fosse tutto su asfalto l'ha fatto, lo guardo bene... fanculo gli dico ma non sei casiraghi? si è messo a ridere, ma come facevo a riconoscerti con il casco? e lui: è la prima volta che lo metto!!!
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
e poi sono andato con alcuni bikers, che hanno WA... e mi hanno portato sul cacciatori....:omertà:
non male, un pò troppa erba nella parte alta dove ho rimediato un paio di stupide cadute... poi giù la passaggio dove c'è la cava, quello che solo pochi riescono a farlo in salita, trovo due ragazze, belle, e uno biker con il casco, stavano appunto provando quel passaggio in discesa però, il "ragazzo" mi saluta e mi chiede se non faccio quel passaggio, io rispndo che oggi non ne avevo voglia....:smile:, gli dico fallo tè, se mi presti la bici lo faccio, e cosi è stato, è andato ha preso la rincorsa e come se fosse tutto su asfalto l'ha fatto, lo guardo bene... fanculo gli dico ma non sei casiraghi? si è messo a ridere, ma come facevo a riconoscerti con il casco? e lui: è la prima volta che lo metto!!!

Vedi perche non ho wa !
Cosi rosico meno .
Domani c'e chi vuole andare in valcava e chi vuole andare sul bisbino .
Più tardi chiamo yenkee che forse conosce una terza discesa alternativa
 

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
io domani mattina giretto da varena a ortanella con un mio amico che ha preso una front; poi lui scende per la strada, io per i sentieri.

domenica andrò ai resinelli col mio amico di legna; al pomeriggio, come discesa verso abbadia voglio riprovare la AV dal belvedere del coltignone fatta con [MENTION=5349]aledabomb[/MENTION] e [MENTION=10762]Gabro[/MENTION]. ma per tutto il primo tratto (fino al pratone con casa e vista lago delle foto) voglio cercare -se c'è ancora- il sentiero orginario che costeggia la falesia.
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
lagheè doc;6421774 ha scritto:
resto anche io in ascolto per domani....
ma [MENTION=94338]FOLGORE NERA[/MENTION] ??:spetteguless:

ps: chi è casiraghi??:nunsacci:

...detto anche "il NONNO "...è uno che in discesa va come un animale..:i-want-t:
...tu dagli anche una Graziella e lui ti vien giù dappertutto !!!..:nunsacci:
....e ti ho detto tutto...:spetteguless:
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
Domani vengo anch'io ma non so qual è il P. Siccome non mi collego più Marco x favore ( tu che hai WA, ahahahah) mi mandi sms con indirizzo del P? Se non arriva domani chiamo Marco o Domenico o Randy
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
come "senatore" mi permetto di fare la parte di Vice-Vice Capo e faccio la conta:
me
Pirl
Nino
Garbanzo
Incisivo
Laghèe
Yankee
Sbafante
Pincopallino
Folgore ?
...altri ??
...il Capo ci aspetta in "zona parkeggio" x il dopo-giro VERO ??.
....:omertà:
....:smile:......:smile:
 

Garbanzo

Biker perfektus
come "senatore" mi permetto di fare la parte di Vice-Vice Capo e faccio la conta:
me
Pirl
Nino
Garbanzo
Incisivo
Laghèe
Yankee
Sbafante
Pincopallino
Folgore ?
...altri ??
...il Capo ci aspetta in "zona parkeggio" x il dopo-giro VERO ??.
....:omertà:
....:smile:......:smile:


Senatore, metti almeno dsl e km.
Il capo, quello vero, li avrebbe già indicati.
......se mi canti tutto "The Wall", salgo con te
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo