l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

Garbanzo

Biker perfektus
Se Davide ci dice che non piove voto anch'io x il 7. Solo che x vincere la paura ( ?) vorrei venire con il Dare e visto che ho il naso chiuso e non respiro devo partire almeno 40 min prima. Quindi io alle 19 circa sarei già lì al solito P......qualcuno viene con me?....solo se va pianissimo xò....Visto che x il 14 siamo già un buon numero direi che già da ora è confermata...dai aggiungetevi numerosi ...quando sappiamo il numero e il meteo pochi giorni prima chiamiamo il rifugio

Se non sono troppo lento, vengo io.........ma ti do conferma
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
E anche stasera la notturna e' andata .
Presenti
Me
Garbanzo
Incisivo
Yenkee
Pinco pallino
a pedalare sul cornizzolo con una discesa dal 7 a dir poco viscida ma abbastanza "pulita" '
Del guado alla fine e' meglio non parlare . . . . . Abbiamo dovuto cercare in mezzo all' acqua corrente la pedivella di pinco pallino che si e' staccata ! ! ! ! !
Al dopo giro abbiamo trovato il capo e Nino ma purtroppo ci hanno salutato garbanzo e yenkee .
Grazie a tutti per la serata
 

Garbanzo

Biker perfektus
E anche stasera la notturna e' andata .
Presenti
Me
Garbanzo
Incisivo
Yenkee
Pinco pallino
a pedalare sul cornizzolo con una discesa dal 7 a dir poco viscida ma abbastanza "pulita" '
Del guado alla fine e' meglio non parlare . . . . . Abbiamo dovuto cercare in mezzo all' acqua corrente la pedivella di pinco pallino che si e' staccata ! ! ! ! !
Al dopo giro abbiamo trovato il capo e Nino ma purtroppo ci hanno salutato garbanzo e yenkee .
Grazie a tutti per la serata

Bella serata, grazie a tutti.
Unica nota stonata, almeno per me, la mancanza di feeling con la discesa.
E dire che è una delle mie preferite.
Troppo scavata, troppo viscida, troppo smossa, troppo......per non dire del guado prima della ciottolata....mi sembrava fosse la prima volta che scendevo.
Andrà meglio la prossima volta.
Già, per la prossima, per me, meglio sabato pomeriggio.
La butto li, ne parlavo col Doctor in salita: Rifugio Azzoni al Resegone.
Magari meccanizzo fino alla bocchetta di Olino......Neve permettendo...

Altrimenti portiamo Laghèè in Valcava, così questa volta la discesa la fa in sella:omertà:
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
Bella notturna ieri!! mi son divertito sia in salita a tirare il collo a Brunelli che in discesa con il maialino che si è comportato egregiamente!
Un ringraziamento a tutti ed in particolare al Pork che, con la sua vista, mi ha aiutato a ripescare i pezzi dal torente in piena... :-)

Domenica
Ancora giro all'alba per me, pensavo di puntare la cima del s. Primo. Partenza alle 6..... anche 6.30... alle 12 vorrei essere a casa

questa domenica potrei farti compagnia! ce l'ho corto anch'io! dipende in che condizioni finirò il giro di sabato ;-)
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
Bella serata, grazie a tutti.
Unica nota stonata, almeno per me, la mancanza di feeling con la discesa.
E dire che è una delle mie preferite.
Troppo scavata, troppo viscida, troppo smossa, troppo......per non dire del guado prima della ciottolata....mi sembrava fosse la prima volta che scendevo.
Andrà meglio la prossima volta.
Già, per la prossima, per me, meglio sabato pomeriggio.
La butto li, ne parlavo col Doctor in salita: Rifugio Azzoni al Resegone.
Magari meccanizzo fino alla bocchetta di Olino......Neve permettendo...

Altrimenti portiamo Laghèè in Valcava, così questa volta la discesa la fa in sella:omertà:

per me va bene valcava , vediamo cosa dice old
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo