...in questo caso anche per mè varrebbe la pena non partire presto cosi che pranziamo su da qualche parte
Inizio ad appoggiare...
...in questo caso anche per mè varrebbe la pena non partire presto cosi che pranziamo su da qualche parte
perchè sabato no hai paura di pagare la birraaaaa....
ciao amici triangoliani vi seguo da lontano , le mie costolette sono in via di guarigione , appena apposto spero mi rivogliate con voi
ciao zio RANDY ti aspetto a carona , che sciate che si picchiano fuori porcodighel...........
sono appena rientrato, ho fatto la salita verso il terz'alpe con molti pezzi a piedi non tanto per la neve ma perchè il fondo era scivoloso, in discesa poi in qualche modo si scende, se si va ai Resinelli c'è il vantaggio della salita asfaltata, poi una volta su si può decidere il dafarsi, se scendere dal 12 o tornare a Lecco, in questo caso anche per mè varrebbe la pena non partire presto cosi che pranziamo su da qualche parte
molto bravi ieri sera
giusto due fotine di oggi
vedo che l'idea prende quota1) per un 12 non posso mancare di certo!
2) un pranzo è un'ottima idea, per lo meno per scaldarsi
grazie, non molto divertimento ma 3 orette di sport non fanno mai male..Complimenti e ... tanta invidia!!!
Ciao
ciao Martello amico mio.....ero su settimana scorsa, ho fatto venerdi sabato e domenica.....sciato, neve da sogno, e poi ho anche portato la mia metà fin su al Calvi a piedi sulla neve battuta...u'spetakol !!!!...questo week sto al caldo......
ci vediamo più in là dai...
comincio a pensare che non volete passare una giornata con me sugli sci.......non abbiate paura...vi aspetto!!
sono appena rientrato, ho fatto la salita verso il terz'alpe con molti pezzi a piedi non tanto per la neve ma perchè il fondo era scivoloso, in discesa poi in qualche modo si scende, se si va ai Resinelli c'è il vantaggio della salita asfaltata, poi una volta su si può decidere il dafarsi, se scendere dal 12 o tornare a Lecco, in questo caso anche per mè varrebbe la pena non partire presto cosi che pranziamo su da qualche parte
molto bravi ieri sera
da gennaio ad oggi ci sono stato 3-4 volte ai Resinelli, andarci un'altra volta non mi pesa, il giro la proposto il dottore quindi per mè va bene, se l'ha ordinato il medico.... al massimo ragionerei sulla discesaBuona idea la partenza non troppo presto però auspico una metà diversa: ai resinelli ci sono andato sabato scorso e c'era già parecchia neve, abbiamo fatto dei lunghi tratti a piedi, anche in discesa...
da gennaio ad oggi ci sono stato 3-4 volte ai Resinelli, andarci un'altra volta non mi pesa, il giro la proposto il dottore quindi per mè va bene, se l'ha ordinato il medico.... al massimo ragionerei sulla discesa
in effetti, però a guardare la web del cornizzolo non sembra abbia nevicato molto più che qua, ora le precipitazioni sono calate e per domani non sembra che nevicerà molto, stiamo a guardarecerto che se continua a nevicare....qui in pianura è tutto bianco e non sembra abbia intenzione di smettere...
ciao Martello amico mio.....ero su settimana scorsa, ho fatto venerdi sabato e domenica.....sciato, neve da sogno, e poi ho anche portato la mia metà fin su al Calvi a piedi sulla neve battuta...u'spetakol !!!!...questo week sto al caldo......
ci vediamo più in là dai...
la butto li, e se per questa volta lasciamo a casa la bike? non so quanto davvero si riesca ad andare.....
una bella ciaspolata con un bel pranzetto
la butto li, e se per questa volta lasciamo a casa la bike? non so quanto davvero si riesca ad andare.....
una bella ciaspolata con un bel pranzetto
dopo un briefing con il pork si è deciso che:
ritrovo al solito posto per le 8, salita ai corni, portate anche le bici se mai si riuscisse a pedalare....
e se folgore vuole una bici, potrei noleggiargliene una...lagheè doc;6214498 ha scritto:mi pare che @FOLGORE NERA sia addirittura senza bike quindi - pur apprezzando lo spostamento in avanti dell'orario (come sempre democraticamente stabilito) credo che prediligerò una salita IN BICI alla pila del Barro con discesa su pian sciresa ( quanto meno non ci sono rocce sulle quali scivolare) e papabile sosta all'eremo con pastalsugata e rosso fermo......
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?