l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito

ciao Martello amico mio.....ero su settimana scorsa, ho fatto venerdi sabato e domenica.....sciato, neve da sogno, e poi ho anche portato la mia metà fin su al Calvi a piedi sulla neve battuta...u'spetakol !!!!...questo week sto al caldo......
ci vediamo più in là dai...

richibari

Biker extra
21/12/11
787
26
0
mandello
Visita sito

1) per un 12 non posso mancare di certo!
2) un pranzo è un'ottima idea, per lo meno per scaldarsi

Garbanzo

Biker perfektus

comincio a pensare che non volete passare una giornata con me sugli sci.......non abbiate paura...vi aspetto!!

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it

Buona idea la partenza non troppo presto però auspico una metà diversa: ai resinelli ci sono andato sabato scorso e c'era già parecchia neve, abbiamo fatto dei lunghi tratti a piedi, anche in discesa...

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Buona idea la partenza non troppo presto però auspico una metà diversa: ai resinelli ci sono andato sabato scorso e c'era già parecchia neve, abbiamo fatto dei lunghi tratti a piedi, anche in discesa...
da gennaio ad oggi ci sono stato 3-4 volte ai Resinelli, andarci un'altra volta non mi pesa, il giro la proposto il dottore quindi per mè va bene, se l'ha ordinato il medico.... al massimo ragionerei sulla discesa

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito

noooo disastro ero su ancheme sabato
a saperlo tirevamo 4 curve insieme , dai se riesci ci vediamo su per pascqua neeeee....

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
la butto li, e se per questa volta lasciamo a casa la bike? non so quanto davvero si riesca ad andare.....
una bella ciaspolata con un bel pranzetto

lagheè doc

Biker forumensus
mi pare che [MENTION=94338]FOLGORE NERA[/MENTION] sia addirittura senza bike quindi - pur apprezzando lo spostamento in avanti dell'orario (come sempre democraticamente stabilito ) credo che prediligerò una salita IN BICI alla pila del Barro con discesa su pian sciresa (quanto meno non ci sono rocce sulle quali scivolare) e papabile sosta all'eremo con pastalsugata e rosso fermo......

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
dopo un briefing con il pork si è deciso che:
ritrovo al solito posto per le 8, salita ai corni, portate anche le bici se mai si riuscisse a pedalare....
rientriamo per le 13-14 massimo che poi il pork ha degli impegni... ma paga anche da bere visto che è il suo compleanno.....

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
dopo un briefing con il pork si è deciso che:
ritrovo al solito posto per le 8, salita ai corni, portate anche le bici se mai si riuscisse a pedalare....

non c'è molta neve, credo sui 15cm, se avete le ghette portatele, visto che si andrà a prendere la discesa che parte in mezzo ai due corni, avendo 10' di spallata su fondo probabilmente ghiacciato, se avete anche i ranponcino non sarebbe male, onde evitare di farvi male...

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
e se folgore vuole una bici, potrei noleggiargliene una... il prezzo è di una birra a fine giro

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo