• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ora del rientro?
penso alle 13 alla macchina

Domani se non ci sono contrattempi sarei intenzionato ad aggregarmi x il calivazzo .. Si può ?
Mi dareste ora e luogo esatto di ritrovo ?
con molto piacere, il ritrovo è la stazione ferroviaria dove c'è anche il comune [url]http://goo.gl/maps/Nq0PO[/URL]
entrando in lierna sulla sinistra c'è la piazza e sulla destra una strada che sale, prendetela e seguite le indicazioni per la stazione o comune
 

canton

Biker serius
1/9/09
220
0
0
ornago mb
Visita sito

Se riesco a svegliarmi per le 5 vi raggiungo.se sono in ritardo non aspettatemi.
 

richibari

Biker extra
21/12/11
784
23
0
mandello
Visita sito
indicazioni STAZIONE! (per il comune, sulla salita si prosegue diritto sotto il ponte della ferrovia, per la stazione, prima del ponte a sinistra).
 

richibari

Biker extra
21/12/11
784
23
0
mandello
Visita sito
aggiorno ma potrei perdere il conto...
aleda
nino
richi
folgore
il gatto
bazolla
lorenzo
paigos
marchino
garbarnzo
canton
malmeesten?
lagheè?
altri?

la mettiamo giù alla svizzera, alle 7 chi c'è c'è e si parte......

Vengo anche io, non aspettatemi se non sono in orario........vuol dire che la moglie mi ha chiuso in casa.

.. e anche [MENTION=47838]The Black Sheep[/MENTION] !!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ultimamente non uso più il solito n° telefonico, per le telefonate si avendo messo il trasferimento ma gli sms non mi arrivano, quindi se siete in ritardo o non venite o ecc ecc usate questo n°3335238763 salvatelo per ogni evenienza e se volete contattarmi con il wash app

capito!!!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
tutto bene e bello anche questa mattina, in 14 non è male...
grazie a tutti come sempre per la bella compagnia, un peccato saltare il post giro ma va bene anche cosi..













poi ho finito il rullino.....
 

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
Mi accodo, grazie a tutti in particolare alle guide indiane x avermi fatto scoprire un altro angolo di paradiso dei bikers e non solo. La neve in alto ha dato un tocco speciale ammesso che ce ne fosse stato bisogno. Prossima volta mi portate al Bietti
Dopo metto le mie fotine.
 

lagheè doc

Biker forumensus
anche chi non disdegna di dormire un po', nel suo piccolo, non si è fatto mancare nulla:
[MENTION=13966]incisivo[/MENTION] e [MENTION=3865]five[/MENTION] mi hanno accompagnato in una piacevolissima salita fatta con clima ideale da Lecco al tornante 9 dei Resinelli con discesa su Ballabio e Lecco via Caminetto; dopogiro (perchè noi dopogiro si fa!!)in pieno centro con vista f....ehm..lago!


un po' umido...ma solo alla fine

i due brothers

Five in action

Incisivo in action

passaggio per nulla banale di Five
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo