l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

Dani250

Biker superis
6/5/10
333
2
0
Mandello
Visita sito
che giro ragazzi!!!!! non ho mai fatto tanta fatica a salire(davvero giornata no) ma la discesa meritava alla grande!
un grazie speciale a Fausto che mi ha fatto compagnia in fondo al gruppo e non mi ha mandato a f..... dopo ke gli ho fatto fare la strada + bastarda x arrivare all'alpe di lierna!

canton

Biker serius
1/9/09
220
0
0
ornago mb
Visita sito
che giro ragazzi!!!!! non ho mai fatto tanta fatica a salire(davvero giornata no) ma la discesa meritava alla grande!
un grazie speciale a Fausto che mi ha fatto compagnia in fondo al gruppo e non mi ha mandato a f..... dopo ke gli ho fatto fare la strada + bastarda x arrivare all'alpe di lierna!

Vero bellissimo giro, anche per me giornata no,ad ogni uscita peggioro in discesa
ma in compenso vado da schifo anche in salita:arrabbiat:ma

ps. ma aleda qual'era il sito di cui mi parlavi?

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
lagheè doc;6410142 ha scritto:
anche chi non disdegna di dormire un po', nel suo piccolo, non si è fatto mancare nulla:
[MENTION=13966]incisivo[/MENTION] e [MENTION=3865]five[/MENTION] mi hanno accompagnato in una piacevolissima salita fatta con clima ideale da Lecco al tornante 9 dei Resinelli con discesa su Ballabio e Lecco via Caminetto; dopogiro (perchè noi dopogiro si fa!!)in pieno centro con vista f....ehm..lago!:fantasm:

un po' umido...ma solo alla fine
image.php

i due brothers
image.php

Five in action
image.php

Incisivo in action
image.php

passaggio per nulla banale di Five
image.php

Grazie Raul x cumpa guida e foto, alla prox!

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
uuelllaaa raga vedo che ve la viaggionate li neee
bocchetta di calivazzo bei ricordi...:celopiùg: e che mangiata
spero presto di venervi a trovare ultimamente cio caxxi tutti i giorni pero prima o poi finiranno spero

ma dovè finito il mio amico RANDY se fatto monaco...:nunsacci::smile:
porll tieni duro amico mio che prima o poi ritorno a farti kumpa neeee...:celopiùg:

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
uuelllaaa raga vedo che ve la viaggionate li neee
bocchetta di calivazzo bei ricordi...:celopiùg: e che mangiata
spero presto di venervi a trovare ultimamente cio caxxi tutti i giorni pero prima o poi finiranno spero

ma dovè finito il mio amico RANDY se fatto monaco...:nunsacci::smile:
porll tieni duro amico mio che prima o poi ritorno a farti kumpa neeee...:celopiùg:

amico mio non preoccuparti . . . . . Ti stimo !

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
ringrazio tutti per il giro di ieri. salita con un bel tratto tosto, bellissimi panorami sul Grignone e discesa bella inkazzata e rocciosa come piace a me (anche se la sosta a S.Maria l'ho fatta volentieri)! voto 10+

quando volete venire nelle orobie a fare qualche giro fatemi sapere, magari invitiamo anche il [MENTION=27994]m@rtello[/MENTION] ma solo se non porta i caxxi ma porta un pò di fig@ :smile:

ciao e grazie ancora a tutti :celopiùg:

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
ringrazio tutti per il giro di ieri. salita con un bel tratto tosto, bellissimi panorami sul Grignone e discesa bella inkazzata e rocciosa come piace a me (anche se la sosta a S.Maria l'ho fatta volentieri)! voto 10+

quando volete venire nelle orobie a fare qualche giro fatemi sapere, magari invitiamo anche il @m@rtello ma solo se non porta i caxxi ma porta un pò di fig@ :smile:

ciao e grazie ancora a tutti :celopiùg:

te cicio io son pieno di fig@ mica come l'Herman...:smile::smile:sorry herman
e poi smettila di importunare i miei amici , qui in valle sono io la loro guida official ...:il-saggi:
dai che l'invitiamo all aviascotourbike di agosto sperando che sta neve se ne vada , oppure potremmo fare il giro nuovo che ti ho detto il chiericotourbike anche quello parte e arriva davanti al cancello dell Hammer's house villagie montain...:celopiùg::smile:

FOLGORE NERA

Biker serius
23/10/11
173
0
0
valmadrera
Visita sito
Bel giro ieri salita tosta:specc: ma molto varia discesa con "neve " :i-want-t:come si vede dalle foto compagnia Ottima ci sono mancati tutti i nostri :duello:(senatori ) Ma non si può fare tutto nella vita, e come quando manca quel pizzico di sale che rende tutto più saporito ,ma tanto ci rifaremo la prossima :celopiùg:

ps, parlo anche di m@rtello anche se un rappresentante della sua zona era con noi, dai viene da queste parti:celopiùg:

Grazie a tutti alla prossima:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito

:hahaha: ora aspetto quello del randy.... ma lui forse è uscito con la bdc (bici del ca--o..:omertà:)

bene tutti si sono divertiti, solo due mi sa che non l'hanno fatto....:omertà: ma docazzo erano?

wee weee massa di pirloni...respect for the old people !!
...mi son mangiato le balle x il giro,la kumpa e la giornata di ieri.....ma purtroppo non potevo (non son riuscito a scappare...:omertà:) x questioni di family ....a volte mi tocca
però ho visto che vi siete divertiti lo stesso, è questo l'importante alla fine !!:celopiùg:
ci si vede di sicuro alla prossima, e fatti vedere anche tu Paolino (5) ...non lasciare sempre solo il tuo fratellone!!....:smile:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo