l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Dani250

Biker superis
6/5/10
333
2
0
Mandello
Visita sito
che giro ragazzi!!!!! non ho mai fatto tanta fatica a salire(davvero giornata no) ma la discesa meritava alla grande!
un grazie speciale a Fausto che mi ha fatto compagnia in fondo al gruppo e non mi ha mandato a f..... dopo ke gli ho fatto fare la strada + bastarda x arrivare all'alpe di lierna!
 

canton

Biker serius
1/9/09
220
0
0
ornago mb
Visita sito
che giro ragazzi!!!!! non ho mai fatto tanta fatica a salire(davvero giornata no) ma la discesa meritava alla grande!
un grazie speciale a Fausto che mi ha fatto compagnia in fondo al gruppo e non mi ha mandato a f..... dopo ke gli ho fatto fare la strada + bastarda x arrivare all'alpe di lierna!

Vero bellissimo giro, anche per me giornata no,ad ogni uscita peggioro in discesa
ma in compenso vado da schifo anche in salita:arrabbiat:ma

ps. ma aleda qual'era il sito di cui mi parlavi?
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
lagheè doc;6410142 ha scritto:
anche chi non disdegna di dormire un po', nel suo piccolo, non si è fatto mancare nulla:
[MENTION=13966]incisivo[/MENTION] e [MENTION=3865]five[/MENTION] mi hanno accompagnato in una piacevolissima salita fatta con clima ideale da Lecco al tornante 9 dei Resinelli con discesa su Ballabio e Lecco via Caminetto; dopogiro (perchè noi dopogiro si fa!!)in pieno centro con vista f....ehm..lago!:fantasm:


un po' umido...ma solo alla fine
image.php

i due brothers
image.php

Five in action
image.php

Incisivo in action
image.php

passaggio per nulla banale di Five
image.php

Grazie Raul x cumpa guida e foto, alla prox!
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
uuelllaaa raga vedo che ve la viaggionate li neee
bocchetta di calivazzo bei ricordi...:celopiùg: e che mangiata
spero presto di venervi a trovare ultimamente cio caxxi tutti i giorni pero prima o poi finiranno spero

ma dovè finito il mio amico RANDY se fatto monaco...:nunsacci::smile:
porll tieni duro amico mio che prima o poi ritorno a farti kumpa neeee...:celopiùg:
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
uuelllaaa raga vedo che ve la viaggionate li neee
bocchetta di calivazzo bei ricordi...:celopiùg: e che mangiata
spero presto di venervi a trovare ultimamente cio caxxi tutti i giorni pero prima o poi finiranno spero

ma dovè finito il mio amico RANDY se fatto monaco...:nunsacci::smile:
porll tieni duro amico mio che prima o poi ritorno a farti kumpa neeee...:celopiùg:

amico mio non preoccuparti . . . . . Ti stimo !
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
ringrazio tutti per il giro di ieri. salita con un bel tratto tosto, bellissimi panorami sul Grignone e discesa bella inkazzata e rocciosa come piace a me (anche se la sosta a S.Maria l'ho fatta volentieri)! voto 10+

quando volete venire nelle orobie a fare qualche giro fatemi sapere, magari invitiamo anche il [MENTION=27994]m@rtello[/MENTION] ma solo se non porta i caxxi ma porta un pò di fig@ :smile:

ciao e grazie ancora a tutti :celopiùg:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
ringrazio tutti per il giro di ieri. salita con un bel tratto tosto, bellissimi panorami sul Grignone e discesa bella inkazzata e rocciosa come piace a me (anche se la sosta a S.Maria l'ho fatta volentieri)! voto 10+

quando volete venire nelle orobie a fare qualche giro fatemi sapere, magari invitiamo anche il @m@rtello ma solo se non porta i caxxi ma porta un pò di fig@ :smile:

ciao e grazie ancora a tutti :celopiùg:

te cicio io son pieno di fig@ mica come l'Herman...:smile::smile:sorry herman
e poi smettila di importunare i miei amici , qui in valle sono io la loro guida official ...:il-saggi:
dai che l'invitiamo all aviascotourbike di agosto sperando che sta neve se ne vada , oppure potremmo fare il giro nuovo che ti ho detto il chiericotourbike anche quello parte e arriva davanti al cancello dell Hammer's house villagie montain...:celopiùg::smile:
 

FOLGORE NERA

Biker serius
23/10/11
173
0
0
valmadrera
Visita sito
Bel giro ieri salita tosta:specc: ma molto varia discesa con "neve " :i-want-t:come si vede dalle foto compagnia Ottima ci sono mancati tutti i nostri :duello:(senatori ) Ma non si può fare tutto nella vita, e come quando manca quel pizzico di sale che rende tutto più saporito ,ma tanto ci rifaremo la prossima :celopiùg:

ps, parlo anche di m@rtello anche se un rappresentante della sua zona era con noi, dai viene da queste parti:celopiùg:

Grazie a tutti alla prossima:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito

:hahaha: ora aspetto quello del randy.... ma lui forse è uscito con la bdc (bici del ca--o..:omertà:)

bene tutti si sono divertiti, solo due mi sa che non l'hanno fatto....:omertà: ma docazzo erano?

wee weee massa di pirloni...respect for the old people !!
...mi son mangiato le balle x il giro,la kumpa e la giornata di ieri.....ma purtroppo non potevo (non son riuscito a scappare...:omertà:) x questioni di family ....a volte mi tocca
però ho visto che vi siete divertiti lo stesso, è questo l'importante alla fine !!:celopiùg:
ci si vede di sicuro alla prossima, e fatti vedere anche tu Paolino (5) ...non lasciare sempre solo il tuo fratellone!!....:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo