eccole, in azione .... niente. Ero troppo impegnato nel "flow"
[album]30680[/album]
[album]30680[/album]
che giro ragazzi!!!!! non ho mai fatto tanta fatica a salire(davvero giornata no) ma la discesa meritava alla grande!
un grazie speciale a Fausto che mi ha fatto compagnia in fondo al gruppo e non mi ha mandato a f..... dopo ke gli ho fatto fare la strada + bastarda x arrivare all'alpe di lierna!
Vero bellissimo giro, anche per me giornata no,ad ogni uscita peggioro in discesa
ma in compenso vado da schifo anche in salitama
ps. ma aleda qual'era il sito di cui mi parlavi?
bene tutti si sono divertiti, solo due mi sa che non l'hanno fatto.... ma docazzo erano?
lagheè doc;6410142 ha scritto:anche chi non disdegna di dormire un po', nel suo piccolo, non si è fatto mancare nulla:
[MENTION=13966]incisivo[/MENTION] e [MENTION=3865]five[/MENTION] mi hanno accompagnato in una piacevolissima salita fatta con clima ideale da Lecco al tornante 9 dei Resinelli con discesa su Ballabio e Lecco via Caminetto; dopogiro (perchè noi dopogiro si fa!!)in pieno centro con vista f....ehm..lago!
un po' umido...ma solo alla fine
i due brothers
Five in action
Incisivo in action
passaggio per nulla banale di Five
uuelllaaa raga vedo che ve la viaggionate li neee
bocchetta di calivazzo bei ricordi... e che mangiata
spero presto di venervi a trovare ultimamente cio caxxi tutti i giorni pero prima o poi finiranno spero
ma dovè finito il mio amico RANDY se fatto monaco...
porll tieni duro amico mio che prima o poi ritorno a farti kumpa neeee...
ringrazio tutti per il giro di ieri. salita con un bel tratto tosto, bellissimi panorami sul Grignone e discesa bella inkazzata e rocciosa come piace a me (anche se la sosta a S.Maria l'ho fatta volentieri)! voto 10+
quando volete venire nelle orobie a fare qualche giro fatemi sapere, magari invitiamo anche il @m@rtello ma solo se non porta i caxxi ma porta un pò di fig@
ciao e grazie ancora a tutti
ora aspetto quello del randy.... ma lui forse è uscito con la bdc (bici del ca--o..)vaff . . . . . ! Questo da parte mia
ora aspetto quello del randy.... ma lui forse è uscito con la bdc (bici del ca--o..)
ora aspetto quello del randy.... ma lui forse è uscito con la bdc (bici del ca--o..)
bene tutti si sono divertiti, solo due mi sa che non l'hanno fatto.... ma docazzo erano?