l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gabro

Biker urlandum
3/6/06
513
0
0
Visita sito

lagheè doc

Biker forumensus
ad esempio oggi per pedalare era stupendo, fanc a tutto e 1900 metri in saccoccia

vabbè.....anche senza mandare tutti al diavolo ma scappando mezzoretta prima io ( l'infortunato cfr [MENTION=10881]Garbanzo[/MENTION] ..... [MENTION=5149]porkrabu[/MENTION] : ti stimo moltissimo! ) il giro del Barro dalla Pila al Ponte Vecchio me lo sono fatto!!:i-want-t:clima perfetto!
 

Gabro

Biker urlandum
3/6/06
513
0
0
Visita sito
lagheè doc;6412626 ha scritto:
vabbè.....anche senza mandare tutti al diavolo ma scappando mezzoretta prima io ( l'infortunato cfr [MENTION=10881]Garbanzo[/MENTION] ..... [MENTION=5149]porkrabu[/MENTION] : ti stimo moltissimo! ) il giro del Barro dalla Pila al Ponte Vecchio me lo sono fatto!!:i-want-t:clima perfetto!

sono passato dal quel posto che hai fatto la foto con il muro che sparava fuori acqua: ma è sempre cosi? no perchè ero un po preoccupato
 

Gabro

Biker urlandum
3/6/06
513
0
0
Visita sito
c'è qualche anima pia che conosce bene la discesa della pesciola dei piani di bobbio perchè a un certo punto c'è un bivio: moggio chiesa/moggio torrente.
ebbene io ho scelto moggio torrente che mi ha portato sul 24 del vallone con altri bivi. Com'è moggio chiesa?
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
uè local schiavi delle tecnologie com' è il cielo sopra il cornizzolo? ha senso un ritrovo stasera alle 21, secondo voi?

qui a MI centro c'è il sole da stamattina e non mi riesco a capacitare che stasera non sia girabile.... fate sapere x favore grazzzissime!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo