l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

lagheè doc

Biker forumensus
No no no .
Non devi essere teso altrimenti guidi male :nunsacci:

hai ragione Dome....ma il fondo cosi asciutto non aiuta:specc:

Bella giornata..... e io che meditavo un fughino
.

io pure....ero già pronto a partire per le due...sigh....:rosik:


previsioni però uno spiraglio lo lasciano: cosa si potrebbe fare?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
le previsioni dicono che nel pomeriggio migliora, certo che comunque la voglia di uscire passa, domani non sono cosi male come dicevano, ma dicevano anche che oggi era bello..., per domenica penso di restare sul calivazzo, non credo che ci sia cosi tanta neve da impedire il giro, e poi uscire il 26 maggio con la neve quando mai può ricapitare...
 

richibari

Biker extra
21/12/11
784
23
0
mandello
Visita sito
le previsioni dicono che nel pomeriggio migliora, certo che comunque la voglia di uscire passa, domani non sono cosi male come dicevano, ma dicevano anche che oggi era bello..., per domenica penso di restare sul calivazzo, non credo che ci sia cosi tanta neve da impedire il giro, e poi uscire il 26 maggio con la neve quando mai può ricapitare...
anche io per il calivazzo ci credo ancora .. vedremo.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
resto sempre fiducioso, tanto il sole di domani scioglie tutto

i resinelli


colma di sormano

970388_520490704665437_1822044593_n.jpg
 

Garbanzo

Biker perfektus
lagheè doc;6405817 ha scritto:
:hahaha:l'anno prossimo aspetto a pagare la tessera stagionale della spiaggia dell'Orsa Maggiore.....:omertà:

certo che se smettesse e uscisse il sole....tempo mezzora e asciuga (e se continuo a sognare potrebbe anche chiamarmi Miranda Kerr e invitarmi a cena!!:smile::smile:)

di questi tempi, è più facile che ti squilli il cellulare....

certo che uscire con la neve fresca e magari con un po' di sole, ne verrebbe un giro indimenticabile..
io esco anche con la neve, dove non so, quando nemmeno, vediamo come evolve
 

lagheè doc

Biker forumensus
miiii...che punt morto!!!:duello:

:spetteguless:allora: qui in questo momento serenata spettacolare;

io domani (visto che non ho mogli, fidanzate, suocere, ikea ecc..ecc...:hahaha:) mi alzo con calma (calma non vuol dire alle 7 e mezzo!!:arrabbiat:) e se il tempo c'è salgo a fare la discesa dal tornante 9 dei resinelli o, se proprio vedo che è fradicio montalbano morterone e culmine con discesa da mezzacca...

chi vuole....il mio numero ce l'ha! ora esco e non vedo più il forum fino a tardi!
:celopiùg:
 

Garbanzo

Biker perfektus
lagheè doc;6406897 ha scritto:
miiii...che punt morto!!!:duello:

:spetteguless:allora: qui in questo momento serenata spettacolare;

io domani (visto che non ho mogli, fidanzate, suocere, ikea ecc..ecc...:hahaha:) mi alzo con calma (calma non vuol dire alle 7 e mezzo!!:arrabbiat:) e se il tempo c'è salgo a fare la discesa dal tornante 9 dei resinelli o, se proprio vedo che è fradicio montalbano morterone e culmine con discesa da mezzacca...

chi vuole....il mio numero ce l'ha! ora esco e non vedo più il forum fino a tardi!:celopiùg:

anche se non hai moglie, fidanzate, suocere, Ikea.....scommettiamo che domani non esci?:duello:
Il meteo promette sole per domenica......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo