l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lagheè doc

Biker forumensus
come già detto, bella la notturna di ieri.
Salita impegnativa
Discesa esaltante!!!!....umida al punto giusto, almeno per me, non so se anche per Laghèè:rosik:...ma non c'era...

Azzo, sabato costola rotta per Alberto, ieri Folgore sfregiato!!!:sborone: ti chiameremo Scarface :duello:

come costola rotta?:maremmac: eccheccazz: scherzi?
[MENTION=31035]dartio[/MENTION] niente stasera?
 

FOLGORE NERA

Biker serius
23/10/11
173
0
0
valmadrera
Visita sito
:celopiùg:Bella serata ieri ,:specc:salita come al solito ultimo, :i-want-t:ma era tosta, questo vuol dire che c è margine di miglioramento. il viso e bello, come sempre piccolo taglio ma niente di più. Il dopo giro divertente, un grazie speciale a Paolo per le birre e gli rinnovo gli auguri di buon compleanno Peccato che non anno potuto partecipare Rendy ed incisivo lagheè ecc :celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Alla prossimo e grazie
 

Garbanzo

Biker perfektus
le previsioni meteo per il We cambiano da in ora all'altra...il tutto all'insegna dell'incertezza e variabilità-
come detto ad Aleda, non ho voglia di alzarmi alle 5 e quindi non vado con loro domenica mattina.

quindi?
idee?
proposte?

Per me si può risalire a Valcava, così Laghèè si toglie la resca della discesa.
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
le previsioni meteo per il We cambiano da in ora all'altra...il tutto all'insegna dell'incertezza e variabilità-
come detto ad Aleda, non ho voglia di alzarmi alle 5 e quindi non vado con loro domenica mattina.

quindi?
idee?
proposte?

Per me si può risalire a Valcava, così Laghèè si toglie la resca della discesa.



io purtroppo ci sono solo sabato pomeriggio .
al momento il meteo è in miglioramento per cui resto in attesa dell' evoluzione .
comunque penso di restare qui in zona
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo