l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

Garbanzo

Biker perfektus
dai vieni! è quella che ti dicevamo sabato, tutta in salita pedalabile (avendo la gamba) perchè è mulattiera/sterrata. e la discesa non è per niente corta!
io farei in treno mandello 6.16 varenna 6.38 così ho un pò di vantaggio ( e un 12km di strada trafficata in meno). tieni presente che la discesa è su mandello (se si parte da lierna - come penso @aledabomb - si ritorna lì in quota da sopra mandello)

oh faiga.....stavo pensando di venire con te...6.16 a Mandello!!!! per me sveglia alle 5.15....forse è bene che ci penso su ancora un po'.....

richibari

Biker extra
21/12/11
785
25
0
mandello
Visita sito
oh faiga.....stavo pensando di venire con te...6.16 a Mandello!!!! per me sveglia alle 5.15....forse è bene che ci penso su ancora un po'.....
ho fatto i conti: l'altra volta siamo partiti 30min prima, ma ne saremmo dovuti partire invece 45 prima per essere in cima assieme.
se aleda&co partono alle 7 (e spero non anticipino!) da lierna, abbiamo un 40 minuti di vantaggio; quindi nulla da scialare.

Gabro

Biker urlandum
3/6/06
513
0
0
Visita sito
dai vieni! è quella che ti dicevamo sabato, tutta in salita pedalabile (avendo la gamba) perchè è mulattiera/sterrata. e la discesa non è per niente corta!
io farei in treno mandello 6.16 varenna 6.38 così ho un pò di vantaggio ( e un 12km di strada trafficata in meno). tieni presente che la discesa è su mandello (se si parte da lierna - come penso [MENTION=5349]aledabomb[/MENTION] - si ritorna lì in quota da sopra mandello)

ehhhhhh anche io ci penso su, perchè me la vorrei sparare dal'alto, vedi porta di prada

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
dovremmo essere
io, tè, folgore, dartio, supermen, garbanzo, yenki, nino forse che ha il mal di schiena, randy è andato a chi la visto, masa non lo capito, pincopallino arriva alla trattoria, lagheè se fa in tempo, altri?

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
lagheè doc;6402069 ha scritto:
io passo! me la gioco domani sera col dottore!! vero [MENTION=13966]incisivo[/MENTION] ??
adesione anche di [MENTION=94338]FOLGORE NERA[/MENTION] ; altri?
quindi domani 18/18.30 meteo perfetto destinazione da decidere...

Ci invidio e ci stimo .
Per fortuna ho trovato bikers a spasso stasera , domani alle 18.30 sono ancora in piena attività lavorativa !
Nel compenso anche stasera e uscita una bella notturna ( 11 ) con una dura salita e una bella discesa anche se un po fangosa ( vaginosa come dice il JAG ) e un ottimo dopo giro in pizzeria a Canzo .
Grazie a tutti per la compagnia e a pincopallino per le birre !:voxpopul::}}}:o-o:-x

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
concordo sulla bella sera e mia aggiungo ai ringraziamente sopratutto a pinco
e aggiungo gli auguri di una pronta guarigione a folgore, rimettiti presto, ti aspettiamo e siamo tutti con tè............................:-)

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
bella notturna! la conquista della salita ai corni è sempre dura ma da soddisfazione! :-) discesa umida al punto giusto... :-) forse un pelo troppo ma mi son comunque divertito come un bambino!! :-) :-)

[MENTION=3586]Folgore[/MENTION]: i punti fatteli fare piccoli così non rimane il segno!! :smile::smile::smile:

Grazie a tutti per la ella serata!! :-)

lagheè doc

Biker forumensus

lagheè doc

Biker forumensus
dai che migliorano anche le previsioni, sempre brutto sabato ma in miglioramento
magari sabato mattina riesco a fare un giretto... ma mi tengo per la domenica..
[url]http://www.3bmeteo.com/meteo/eupilio/2[/URL]

arpa lombardia mi pare decisamente più ottimista con l'aggiornamento di poco fa

http://www2.arpalombardia.it/siti/arpalombardia/meteo/Pagine/default.aspx

quindi sabato ci sono concrete speranze di trovare non dico asciutto ma....praticabile:i-want-t:

dartio

Biker popularis
5/8/08
81
0
0
Brugherio
Visita sito
...poggiando l'anteriore ho sentito un tic, ma nemmeno, più un tc, :-) e ziopino ho scoperto che ha preso gioco un cuscinetto nel mozzo, ho trovato i cuscinetti su hibike, dai 6 ai 17€, mò vedo però che i 6902RS sono roba comunissima da 2€ al pezzo (!! poi ci sono anche in ceramica da 50€...) e vado a prenderene un sacchetto da un fereè così la bici non sta ferma una settimana...

Grazie tutti per il bel giro e grazie a Paolo per il giro di birra..!! ;-)

Garbanzo

Biker perfektus
come già detto, bella la notturna di ieri.
Salita impegnativa
Discesa esaltante!!!!....umida al punto giusto, almeno per me, non so se anche per Laghèè:rosik:...ma non c'era...

Azzo, sabato costola rotta per Alberto, ieri Folgore sfregiato!!!:sborone: ti chiameremo Scarface :duello:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo