l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Garbanzo

Biker perfektus
dai vieni! è quella che ti dicevamo sabato, tutta in salita pedalabile (avendo la gamba) perchè è mulattiera/sterrata. e la discesa non è per niente corta!
io farei in treno mandello 6.16 varenna 6.38 così ho un pò di vantaggio ( e un 12km di strada trafficata in meno). tieni presente che la discesa è su mandello (se si parte da lierna - come penso @aledabomb - si ritorna lì in quota da sopra mandello)


oh faiga.....stavo pensando di venire con te...6.16 a Mandello!!!! per me sveglia alle 5.15....forse è bene che ci penso su ancora un po'.....
 

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
oh faiga.....stavo pensando di venire con te...6.16 a Mandello!!!! per me sveglia alle 5.15....forse è bene che ci penso su ancora un po'.....
ho fatto i conti: l'altra volta siamo partiti 30min prima, ma ne saremmo dovuti partire invece 45 prima per essere in cima assieme.
se aleda&co partono alle 7 (e spero non anticipino!) da lierna, abbiamo un 40 minuti di vantaggio; quindi nulla da scialare.
 

Gabro

Biker urlandum
3/6/06
513
0
0
Visita sito
dai vieni! è quella che ti dicevamo sabato, tutta in salita pedalabile (avendo la gamba) perchè è mulattiera/sterrata. e la discesa non è per niente corta!
io farei in treno mandello 6.16 varenna 6.38 così ho un pò di vantaggio ( e un 12km di strada trafficata in meno). tieni presente che la discesa è su mandello (se si parte da lierna - come penso [MENTION=5349]aledabomb[/MENTION] - si ritorna lì in quota da sopra mandello)

oh faiga.....stavo pensando di venire con te...6.16 a Mandello!!!! per me sveglia alle 5.15....forse è bene che ci penso su ancora un po'.....

ehhhhhh anche io ci penso su, perchè me la vorrei sparare dal'alto, vedi porta di prada
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
dovremmo essere
io, tè, folgore, dartio, supermen, garbanzo, yenki, nino forse che ha il mal di schiena, randy è andato a chi la visto, masa non lo capito, pincopallino arriva alla trattoria, lagheè se fa in tempo, altri?
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
lagheè doc;6402069 ha scritto:
io passo! me la gioco domani sera col dottore!! vero [MENTION=13966]incisivo[/MENTION] ??
adesione anche di [MENTION=94338]FOLGORE NERA[/MENTION] ; altri?
quindi domani 18/18.30 meteo perfetto destinazione da decidere...

Ci invidio e ci stimo .
Per fortuna ho trovato bikers a spasso stasera , domani alle 18.30 sono ancora in piena attività lavorativa !
Nel compenso anche stasera e uscita una bella notturna ( 11 ) con una dura salita e una bella discesa anche se un po fangosa ( vaginosa come dice il JAG ) e un ottimo dopo giro in pizzeria a Canzo .
Grazie a tutti per la compagnia e a pincopallino per le birre !:voxpopul::}}}:o-o:-x
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
concordo sulla bella sera e mia aggiungo ai ringraziamente sopratutto a pinco
e aggiungo gli auguri di una pronta guarigione a folgore, rimettiti presto, ti aspettiamo e siamo tutti con tè............................:-)
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
bella notturna! la conquista della salita ai corni è sempre dura ma da soddisfazione! :-) discesa umida al punto giusto... :-) forse un pelo troppo ma mi son comunque divertito come un bambino!! :-) :-)

[MENTION=3586]Folgore[/MENTION]: i punti fatteli fare piccoli così non rimane il segno!! :smile::smile::smile:

Grazie a tutti per la ella serata!! :-)
 

lagheè doc

Biker forumensus

lagheè doc

Biker forumensus
dai che migliorano anche le previsioni, sempre brutto sabato ma in miglioramento
magari sabato mattina riesco a fare un giretto... ma mi tengo per la domenica..
[url]http://www.3bmeteo.com/meteo/eupilio/2[/URL]


arpa lombardia mi pare decisamente più ottimista con l'aggiornamento di poco fa

http://www2.arpalombardia.it/siti/arpalombardia/meteo/Pagine/default.aspx

quindi sabato ci sono concrete speranze di trovare non dico asciutto ma....praticabile:i-want-t:
 

dartio

Biker popularis
5/8/08
81
0
0
Brugherio
Visita sito
...poggiando l'anteriore ho sentito un tic, ma nemmeno, più un tc, :-) e ziopino ho scoperto che ha preso gioco un cuscinetto nel mozzo, ho trovato i cuscinetti su hibike, dai 6 ai 17€, mò vedo però che i 6902RS sono roba comunissima da 2€ al pezzo (!! poi ci sono anche in ceramica da 50€...) e vado a prenderene un sacchetto da un fereè così la bici non sta ferma una settimana...

Grazie tutti per il bel giro e grazie a Paolo per il giro di birra..!! ;-)
 

Garbanzo

Biker perfektus
come già detto, bella la notturna di ieri.
Salita impegnativa
Discesa esaltante!!!!....umida al punto giusto, almeno per me, non so se anche per Laghèè:rosik:...ma non c'era...

Azzo, sabato costola rotta per Alberto, ieri Folgore sfregiato!!!:sborone: ti chiameremo Scarface :duello:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo