l’inverno è finito, ora pure l'estate... ma ogni stagione è buona per pedalare

bagniiiiiiino

Biker urlandum
28/1/11
559
0
0
capranica
Visita sito
:spetteguless:Lava tua moglie, anche la bici, al rientro dall'infangata?:smile::smile::smile::smile::smile:

no, mi ha addestrato bene :smile::smile:appena rientrato lavo la bici e poi entrando in casa passo direttamente davanti alla lavatrice, butto la roba dentro, la imposto e la faccio partire........
poi passo nudo davanti alla moglie sperando :medita::medita: ma qui non si può raccontare :smile::smile::smile::smile::smile:

Bellissima uscita tostarello, ma dove eravate?:celopiùg:
 
L

LAcek

Ospite
...no non posto niente....:omertà:

...:celopiùg:...

ecco, vedi...sapevo di trovare manforte :smile:

no, mi ha addestrato bene :smile::smile:appena rientrato lavo la bici e poi entrando in casa passo direttamente davanti alla lavatrice, butto la roba dentro, la imposto e la faccio partire........
poi passo nudo davanti alla moglie sperando :medita::medita: ma qui non si può raccontare :smile::smile::smile::smile::smile:

Bellissima uscita tostarello, ma dove eravate?:celopiùg:

:spetteguless:...magari ripassa nudo dopo la doccia che sicuramente sarai più fortunato :smile: :smile: :smile:
 
he no, l'omo pe esse omo à dda puzzà :il-saggi::smile::smile::smile::smile:
Beh puzzà insomma:smile::smile:, però un pochino sudatino, magari.... :smile:
:spetteguless:ma se te spogli prima, non c'è gusto per la moglie, che magari vorrebbe spogliarti!!!!!!:smile::smile::smile:
Poi in questo periodo che le temperature sono ancora tra la primavera e l'autunno, sai qualche speranza con la moglie ce l'avresti!!!!!:smile::smile::smile:
 
beh per spogliarmi mi vorrebbe spogliare........ ma vorrebbe che lo facessi in garage così non gli entro in casa con i vestiti sporchi :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
Armadietto con panni puliti in garage, così ti cambi li, ma con il suo aiuto,no?! ;-) soprattutto nelle stagioni calde, ma anche ora, potresti approfittare, così il gusto della pedalata raddoppia, pensando al rientro, senza che la consorte baccagli, anzi ;-)
 
ottomilainsù;5933397 ha scritto:
Beati voi, io ho già indossato il completo invernale nella versione intermedia.

Veramente quest'anno da maggio ad ora abbiamo avuto un clima caldo, con estate caldissima, fino a 45 gradi, sicuramente anomalo per Fabriano e dintorni.
Temiamo che quando arrivi il vero inverno sia il più freddo e innevato dei precedenti e allora non ci invidierai per niente, e staremo solo sui rulli, ma intanto ci godiamo questo fresco, non ancora gelo.;-)
 

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
Veramente quest'anno da maggio ad ora abbiamo avuto un clima caldo, con estate caldissima, fino a 45 gradi, sicuramente anomalo per Fabriano e dintorni.
Temiamo che quando arrivi il vero inverno sia il più freddo e innevato dei precedenti e allora non ci invidierai per niente, e staremo solo sui rulli, ma intanto ci godiamo questo fresco, non ancora gelo.;-)

Lo scorso anno non è stato per niente nevoso, a parte quelle due settimane a febbraio per il resto non ha mai nevicato. Non parliamo del nord poi che è stato molto secco. I ghiacciai sono ad un limite mai visto, non vedo l'ora che arrivi l'inverno sperando che sia bello nevoso.
 
Ormai non ha più senso fare il cambio di stagione, una settimana fa freddo, quella dopo fa caldo...
Se avessi una stanza armadio, avresti ragione tu, ma non ce la possiamo permettere e i maglioni fanno volume negli armadi tenuti per tutto l'anno, anche d'estate. Ma sono comunque a portata di mano, per ogni possibile cambio di temperatura! ;-)

Lo scorso anno non è stato per niente nevoso, a parte quelle due settimane a febbraio per il resto non ha mai nevicato. Non parliamo del nord poi che è stato molto secco. I ghiacciai sono ad un limite mai visto, non vedo l'ora che arrivi l'inverno sperando che sia bello nevoso.
Noi abbiamo avuto un mesetto di neve, ma strascichi di ghiaccio per un pò di più, visto che gli spazzaneve invece di liberare le strade ammucchiavano ai bordi chiudendo anche i vicoli nei paesi e noi con le pale a spalar quello ammucchiato da loro:smile:
Ma è proprio la prolungata estata caldissima, strana per i 450 m dove ci troviamo, che ci spaventa, ora, perchè di solito l'eccesso di caldo, porta eccesso di freddo in inverno. Ma come dicevo, per ora non ci si lamenta ancora e si pedala, senza sudare, come piace a me! ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Pier88

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
Se avessi una stanza armadio, avresti ragione tu, ma non ce la possiamo permettere e i maglioni fanno volume negli armadi tenuti per tutto l'anno, anche d'estate. Ma sono comunque a portata di mano, per ogni possibile cambio di temperatura! ;-)
Io siccome non ho tantissima roba riesco a tenere tutto nello stesso armadio, da una parte ho la roba pesante e dall'altra ho la roba leggera :-)

Questo mi ricorda le scusa di mia moglie per rimandare la faccenda in questione :smile: .
Ahahahah:smile:

da noi al momento la mattina fa freddo, poi durante la giornata arriviamo a temperature intorno ai 20/23 gradi, quindi si parte vestiti a cipolla.:smile:
Da me qui a Cerveteri la mattina presto fanno circa 12/13 gradi, quindi abbastanza fresco, poi nelle ore più calde è come da te.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo