...la sveglia suona...mi alzo e mi vesto però non metto i pantaloni da bike...mi vesto normalmente e vado al lavoro....
...la giornata è splendida e in un paio di ore riesco a finire....
...torno a casa e alle 10.40 sono già in bici e comincio a salie...in men che non si dica sono al rifugio...ore 12.50 ...durante la salita solo qualche macchia di neve...
....cambio la maglietta della salute e comincio a scendere....
....i prati sono tutti gialli...è veramente squallido ...speriamo che a breve il tutto cambi colore ma se non viene un po' d'acqua la vedo magra....
...si scende e stavolta direttamente alla malga finonchio dal 103 CAI dove incontro un escursionista...il fondo è pesantuccio...un po' di neve che si stà sciogliendo...
...più sotto vado prendere ilgiro della malga finonchio F5 e scendo velocemente fino al moietto...dove ho intenzione di fare un po' di sano esplò...e che esplò che ne è venuto fuori...il campo giochi si è letteralmente ampliato con nuove possibilità
...fino a raggiungere F4 che scende da fontana fredda e va verso pasquali - saltaria...
...e anche la straca brazi vado a visitare nella sua utima parte...
...e finalmente rientro nella civiltà e arrivo in un attimo a casuccia evitando il più possibile il nero del bitume...
...che dire...il finonchio resta unico e sorprendente con una infinità di alternative...
...e anche oggi i solitini 1700m di goduria sono stati fatti...ore 14.30 e sono già in vasca da bagno...o-o....