l’inverno è finito, ora pure l'estate... ma ogni stagione è buona per pedalare

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
non so da voi, ma vedendo le previsoni di qui a domenica pioggia, e leggendo che in Piemonte potremmo rischiare un'alluvione come nel '94.... comunque si preannuncia una domenica votata alla manutenzione e pulizia delle bici...
 

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
non so da voi, ma vedendo le previsoni di qui a domenica pioggia, e leggendo che in Piemonte potremmo rischiare un'alluvione come nel '94.... comunque si preannuncia una domenica votata alla manutenzione e pulizia delle bici...

..anche qui in liguria siamo in allerta meteo da domani sera fino a domenica....mi sa che ripiegherò su una seduta di spinning in palestra...:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
..anche qui in liguria siamo in allerta meteo da domani sera fino a domenica....mi sa che ripiegherò su una seduta di spinning in palestra...:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

ero a Genova domenica, da mia suocera, fortuna che sulla sopraelevata la corsa era sull'altra corsia... però che giornata.

L'ultima cosa che ci voleva, per le zone dello spezzino, nuova pioggia
 
ero a Genova domenica, da mia suocera, fortuna che sulla sopraelevata la corsa era sull'altra corsia... però che giornata.

L'ultima cosa che ci voleva, per le zone dello spezzino, nuova pioggia
La pioggia si avvicina un pò da per tutto, speriamo che stavolta non ci siano le inondazioni precedenti.In questi giorni un pensiero va sempre a loro!:celopiùg:
 
Visto il tempo oggi e l'inzuppata in bici che si è preso ieri il maritino, si è fatta manutenzione alla sua bdc e guardate che tempo....

300377_2329861218516_1609298754_2187315_1707242039_n.jpg
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.140
5.229
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
io ieri già stavo andando ai castelli romani quando mi hanno detto che lì pioveva; dato che a Roma non pioveva sono andato prima a villa pamphili e poi al parco del pineto, ne è uscito un bel giro su terreno perfetto, bei colori autunnali ed un po' di single selvaggi a due passi da San Pietro :-)
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
non so che tempo avete dalle vostre parti ma qui piove da due giorni.
la bike è al caldo, linda e pulita...
ieri mattina mi son azzardato ad uscire x un giretto di corsa e mi è andata bene. stamattina c'ho riprovato e ho fatto la doccia :smile:
a memoria non ricordo un'altro fine settimana così...
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.140
5.229
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
^^^^ ieri era ventoso e con cielo coperto, ma durante il giorno non ha piovuto mai, stanotte ha piovuto ed anche parecchio, stamattina c'è stato un bel sole fino all'una, poi un'oretta di diluvio... al momento c'è alternanza di nubi e sole :celopiùg:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.140
5.229
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Belle foto! ma una curiosità qundo si scrive "a due passi da San Pietro" si intende proprio quel "San Pietro" ?

si, proprio la basilica di San Pietro, il parco è vicino e ci sono punti in cui la cupola si vede bene

altre foto di ieri :mrgreen:

federico
fedesgomma.jpg


matteo
matteoa.jpg


marco v.
marcord.jpg


tostarello
toste.jpg


federico
fedey.jpg


simone
simop.jpg


:freeride:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo