l’inverno è finito, ora pure l'estate... ma ogni stagione è buona per pedalare

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
35974.jpg


...noi gia messo un po di abbigliamento pesante...e che colori l'autunno....o-o..
 
  • Mi piace
Reactions: tacco4ever

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.142
5.232
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ancora oggi una inaspettata giornata soleggiata e con temperature miti :-)

saliti fino a cima Pellecchia a quota 1370 e poi discesa bella tecnica e divertente, compagnia fantastica e finale mangereccio, insomma una magnifica giornata

fotoalbum

http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=2830

che caldo! :smile: (pippixe si alleggerisce)
36882.jpg


grandi! (pippixe, toty69, xr400r, io)
36902.jpg


io (foto di pippixe)
36913.jpg


...e domani si esce ancora :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Disgraziau

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.142
5.232
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ancora oggi una inaspettata giornata soleggiata e con temperature miti :-)

saliti fino a cima Pellecchia a quota 1370 e...

...e domani si esce ancora :mrgreen:

ieri ai monti lucretili, ma anche oggi ai castelli romani il terreno era perfetto, c'era il sole e temperature buone... qui l'inverno deve ancora arrivare, e prima spero di godermi i bei colori dell'autunno, anche se dicono che non ci sono più le mezze stagioni :smile:

le foto di oggi

http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=2839

il tuscolo
37011.jpg


il taglio del bosco (Frankie2 ed angger)
37013.jpg


in guardia marrano! :smile: (Maurizio1958 e Fabrizio)
37016.jpg


la campagna romana
37015.jpg


monte cavo e Frascati
37010.jpg


o-o
 
ieri ai monti lucretili, ma anche oggi ai castelli romani il terreno era perfetto, c'era il sole e temperature buone... qui l'inverno deve ancora arrivare, e prima spero di godermi i bei colori dell'autunno, anche se dicono che non ci sono più le mezze stagioni :smile:

le foto di oggi

[url]http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=2839[/URL]

il tuscolo


il taglio del bosco (Frankie2 ed angger)


in guardia marrano! :smile: (Maurizio1958 e Fabrizio)


la campagna romana


monte cavo e Frascati


o-o
Caro tostarello, ho fatto il cambio di stagione, anche se la voglia proprio non c'era e la malinconia dilaga, maggiormente oggi che c'è una nebbia che non ci fa veder oltre il ciglio di casa, beh tutto questo per chiedere, non un cambio di topic, mi ci sarei affezionata e credo come me altri, ma magari un cambio di nome, che permetta in un unico topic di parlare di escursioni, pedalate e del tempo che cambia, da stagione a stagione. Saltare come abbiamo fatto fin ora da un topic all'altro che senso ha, visto che siamo sempre noi a scriverci? Ovviamente questa è solo una mia richiesta ed opinione, poi magari se vogliamo fare un sondaggio tra tutti....
Che ne dite? diamo un nome diverso a questo topic, per mantenerlo tutto l'anno?Sempre e solo se va bene a tutti e in primis a te,Tostarello, visto che sei stato tu ad aprirlo......
 
  • Mi piace
Reactions: scratera

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.142
5.232
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
pensavo che qualcuno aprisse un nuovo topic per la nuova stagione in arrivo, mi ero sentito di aprire questo topic per l'emozione/gioia di poter tornare ad affrontare le quote più alte e le escursioni più ad ampio raggio... e devo dire che quest'estate non mi posso proprio lamentare delle escursioni fatte e dei bei posti visti, le ho raccontate per condividerle assieme alle vostre e ringrazio tutti per la partecipazione o-o

visto che ogni stagione è bella per pedalare ed è in grado di offrire emozioni diverse, ho modificato il titolo ;-)

p.s. questo fine settimana sono stato in trasferta in Umbria, ieri pedalata iniziata al tramonto e terminata in notturna con bagno finale nelle vasche termali, ed oggi pedalata a Magione con sole pieno e temperature gradevolissime nonchè stupendi colori autunnali, con calma metterò qualche foto e commento :-)

fotoalbum:

http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=2918

37985.jpg
 
pensavo che qualcuno aprisse un nuovo topic per la nuova stagione in arrivo, mi ero sentito di aprire questo topic per l'emozione/gioia di poter tornare ad affrontare le quote più alte e le escursioni più ad ampio raggio... e devo dire che quest'estate non mi posso proprio lamentare delle escursioni fatte e dei bei posti visti, le ho raccontate per condividerle assieme alle vostre e ringrazio tutti per la partecipazione o-o

visto che ogni stagione è bella per pedalare ed è in grado di offrire emozioni diverse, ho modificato il titolo ;-)

p.s. questo fine settimana sono stato in trasferta in Umbria, ieri pedalata iniziata al tramonto e terminata in notturna con bagno finale nelle vasche termali, ed oggi pedalata a Magione con sole pieno e temperature gradevolissime nonchè stupendi colori autunnali, con calma metterò qualche foto e commento :-)
Finalmente questo cambio di titolo!:celopiùg:
Certo che hai pedalato di sera, in questi giorni la nebbia non ci fa vedere un tubo:smile::smile::smile::smile:Marchè ed Umbria meno, ma sempre un umidità pazzesca.... Aspettiamo le tue foto!:celopiùg:
Noi abbiamo deciso di fare il cambio completo di stagione e riporre anche le tutine estive per prendere quelle invernali e presto Musty tornerà in sella, sperando senza conseguenze.:celopiùg:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Finalmente questo cambio di titolo!:celopiùg:
Certo che hai pedalato di sera, in questi giorni la nebbia non ci fa vedere un tubo:smile::smile::smile::smile:Marchè ed Umbria meno, ma sempre un umidità pazzesca.... Aspettiamo le tue foto!:celopiùg:
Noi abbiamo deciso di fare il cambio completo di stagione e riporre anche le tutine estive per prendere quelle invernali e presto Musty tornerà in sella, sperando senza conseguenze.:celopiùg:
...scusa ma che stà combinando il tuo bimbone ultimamente??'...:nunsacci:
...devo preoccuparmi??'....:medita:
 
...scusa ma che stà combinando il tuo bimbone ultimamente??'...:nunsacci:
...devo preoccuparmi??'....:medita:
Oggi finalmente il maritino è tornato in sella, dopo 3 mesi,dall'incidente, e per fortuna si è fatto 40 km tranquillamente,anche se al rientro qualche risentimento lo ha avuto, ma nulla di preoccupante, solo l'allenamento che deve riprendere!!!!! e nonostante ci fosse pure un pò di nebbia:celopiùg:
;-) :celopiùg:
 
non sapevo dell'incidente... mi fa piacere che ora stia bene e sia tornato in sella, salutamelo! :celopiùg:
:spetteguless:Deve fare la fisioterapia e ha ancora problemi per il vitreo opaco e per il colpo di frusta cervicale, ma essere riuscito a tornare in sella è già tanto, visto che prima aveva anche vertigini e tremori che stanno diminuendo e si spera con la fisioterapia si risolva.
Purtroppo certe donne al volante non ci dovrebbero andare, soprattutto se poi non frenano al semaforo e vengono a distruggere la nostra povera macchina

254362_2033692334479_1609298754_1905783_4279577_n.jpg


e questo è solo il dietro.....
In questi giorni di tempo variabile, certi dolori si fanno sentire di più, ma bene come è andata e sono felice della sua risalita in sella e mo si ricomincia

P1050197.JPG


tra allenamento e fisioterapia:celopiùg:
Insomma si pedala sempre come hai detto tu, con qualsiasi stagione, anche quelle più "accidentate"! ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo