l’inverno è finito, ora pure l'estate... ma ogni stagione è buona per pedalare

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...a me mi sa che l'inverno è già cominciato....:omertà:.....:smile::smile:

..e infatti hai fatto bene a non
...e intanto io parto con in programma di arrivare sul Col Santo per le 11 ed essere a casa al max per le 13...e infatti metro dopo metro passo prima da malga Valli e guardando l'orologio sono in campana con l'orario che mi sono prefissato....passo alcuni escursionisti proprio dove la pendenza si fa sentire sopra al bait del Marisa...giungo ai piedi del Col Santo e ...

40057.jpg


...spettacolo di sole e di bianco...compatto e per nulla farinoso...

40058.jpg


...e un mare di nuvole giù in basso...

40059.jpg


...ed ora pensando a te Fabiol comincio a scendere....libidine pura e se questo è l'inizio chisa come sarà più avanti...

40060.jpg


...ed è sempre più bello man mano che scendo...

40061.jpg


...e che dire del resto che appare davanti e di fianco...

40062.jpg


40063.jpg


40064.jpg


...e questa è l'ultima altrimenti col piffero che riesco ad arrivare a casa per le 13....o-o....




...e intanto in un giretto mattutino oggi sono usciti 2001m di dislivello per una 40 di km......o-o..
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.139
5.229
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ragazzi bellissime foto! Mi fate un po' rosicare (pausa forzata :-( ), ma anche passare dei bei minuti! Complimenti!

grazie, e in bocca al lupo per un veloce recupero o-o

...a me mi sa che l'inverno è già cominciato....:omertà:.....:smile::smile:

belle foto e naturalmente bel giro, a che quota eri?

noi oggi siamo andati sul sirente, siamo arrivati sui 1800 ed ancora di neve non se ne vede... domani spero di mettere anch'io qualche foto che meriti

ciao o-o
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...siete tutti al calduccio qua???......:omertà:
...ieri mi son fatto un girettino dietro casa sui 1300m e non era freddo al sole...ma niente fotine però stavolta...non ne vevo passione...:omertà:
 
...siete tutti al calduccio qua???......:omertà:
...ieri mi son fatto un girettino dietro casa sui 1300m e non era freddo al sole...ma niente fotine però stavolta...non ne vevo passione...:omertà:
... nebbia in val Padanaaaa:spetteguless:

Comunque piccolo giretto oggi e posso dire che il Generale Inverno fatica ancora ad arrivare.... ero con guanti estivi e un capo autunnale.... si stava bene al sole.... all'ombra invece c'era il ghiaccio e in curva bisognava star attenti:hahaha::hahaha:
Giornata soleggiata.... 14 gradi:celopiùg:
 
... nebbia in val Padanaaaa:spetteguless:

Comunque piccolo giretto oggi e posso dire che il Generale Inverno fatica ancora ad arrivare.... ero con guanti estivi e un capo autunnale.... si stava bene al sole.... all'ombra invece c'era il ghiaccio e in curva bisognava star attenti:hahaha::hahaha:
Giornata soleggiata.... 14 gradi:celopiùg:
:spetteguless:Nebbia pure qui, ma soltanto di prima mattina, poi a pranzo era una splendida giornata, che abbiamo passato con la nostra squadra Bici Sport tutti, o quasi, insieme con un mega pasto, di cui ne risentirò, io e la mia bilancia, per parecchio!
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
:spetteguless:Nebbia pure qui, ma soltanto di prima mattina, poi a pranzo era una splendida giornata
dalle mie parti giornata veramente bella, niente nebbia per fortuna.
il problema è il freddo che fino alle 9.30-10 è pungente (ma non esagerato).
ma anche questo periodo mi piace: complice il freddo, i paesi si svegliano proprio mentre esco, c'è un silenzio particolare.
ed anche nei boschi c'è un'atmosfera particolare, il silenzio rotto solamente dal rumore delle gomme sull'erba brinata....
cosa pretendere di più?
 

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
dalle mie parti giornata veramente bella, niente nebbia per fortuna.
il problema è il freddo che fino alle 9.30-10 è pungente (ma non esagerato).
ma anche questo periodo mi piace: complice il freddo, i paesi si svegliano proprio mentre esco, c'è un silenzio particolare.
ed anche nei boschi c'è un'atmosfera particolare, il silenzio rotto solamente dal rumore delle gomme sull'erba brinata....
cosa pretendere di più?

Sante parole!
 

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
...ieri pedalata nei boschi introno a Borgo Fornari (entroterra di Genova)...alla partenza (ore 9:45 circa) il termometro segnava 1 grado :paur:!!!! Per fortuna la giornata era bellissima ed il sole ci ha accompagnato e "riscaldato"per tutto il percorso, in mezzo a "tappeti di foglie" e fangazza a gò gò ...:celopiùg:
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Sabato e Domenica mattina a Montevecchia.Freddo, fango e foglie umide sparse....Mi fa male qualsiasi cosa ma sono contento come un bimbo.Dopo 1 anno che facevo "pianeggiate" ho deciso di diventare grande (a 39 anni! ) e di cominciare a fare dei veri sentieri...o perlomeno cercare di farli visto che ogni tre per due mi fermo perchè ho l'immagine di me che volo via stile fantozzi mentre cerco di fare un passaggio un po' piu' difficile del solito :smile:
Ma chissene.. osserverò gli altri e imparerò..e adesso non vedo l'ora di inforcare di nuovo la bici ed osare un po' di piu', volta dopo volta...




Uploaded with ImageShack.us
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.139
5.229
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
non vorrei farvi rosicare, ma qui sia sabato che domenica sono state giornate da sogno
bel tempo, temperature miti, terreno perfetto, profumo dei fiori... una favola

in salita con la sola maglia intima si sudava,ho tolto anche i guanti per il caldo, in discesa è bastata la maglia senza dover mettere il giacchetto :mrgreen:

i fotoalbum del giro

sabato Tolfa:

http://www.mtb-forum.it/community/fotoalbum/showalbum.php?id=3369

pronti per la discesa (pistino 3cancelli)
43382.jpg


domenica villa Pamphili:

http://www.mtb-forum.it/community/fotoalbum/showalbum.php?id=3375

in sella alla nuova bici :-)
43513.jpg


speriamo che ci scappi ancora qualche giornata così o-o
 
non vorrei farvi rosicare, ma qui sia sabato che domenica sono state giornate da sogno
bel tempo, temperature miti, terreno perfetto, profumo dei fiori... una favola

in salita con la sola maglia intima si sudava,ho tolto anche i guanti per il caldo, in discesa è bastata la maglia senza dover mettere il giacchetto :mrgreen:

i fotoalbum del giro

sabato Tolfa:

[url]http://www.mtb-forum.it/community/fotoalbum/showalbum.php?id=3369[/URL]

pronti per la discesa (pistino 3cancelli)


domenica villa Pamphili:

[url]http://www.mtb-forum.it/community/fotoalbum/showalbum.php?id=3375[/URL]

in sella alla nuova bici :-)
43513.jpg


speriamo che ci scappi ancora qualche giornata così o-o
:spetteguless:In questa foto sembri un ragazzino alla tua prima uscita a Villa Pamphili!:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo